PDA

View Full Version : Problemi con files .wma

bestalex61
31-08-2005, 13:52
Avevo convertito dei miei cd audio in files .wma per poterli ascoltare sul mio computer senza dover portarmi ogni volta il cd :) . Ho avuto problemi con il sistema operativo (windows XP) :ncomment: e l'ho reinstallato ed ora, come d'incanto non posso pił ascoltare i files convertiti. Mi viene detto che non ho la licenza :confused: A chi la devo richiedere?? :help: Non so come fare, se non riconvertire nuovamente i files (sono un po' troppi!!! :cry: )
Grazie

skirzo
31-08-2005, 23:18
Avevo convertito dei miei cd audio in files .wma per poterli ascoltare sul mio computer senza dover portarmi ogni volta il cd :) . Ho avuto problemi con il sistema operativo (windows XP) :ncomment: e l'ho reinstallato ed ora, come d'incanto non posso pił ascoltare i files convertiti. Mi viene detto che non ho la licenza :confused: A chi la devo richiedere?? :help: Non so come fare, se non riconvertire nuovamente i files (sono un po' troppi!!! :cry: )
Grazie
aprili con winamp

bestalex61
03-09-2005, 11:22
Purtroppo ho gią provato, oltre che con Winamp, con una miriade di programmi player e/o convertitori di files musicali... :muro: ...fiasco su tutta la linea! :ncomment: Anche nero, al momento di convertire i files .wma per fare un cd audio, mi dice che i files hanno una protezione e che devo acquistare la relativa licenza! :incazzed: