View Full Version : Riforma patente...
teoprimo
31-08-2005, 13:44
:mbe: Ma la riforma di cui tanto si parlava con i quiz a 60 domande con 2 errori è passata?
speriamo!
motivo?
1. la ho già fatta
2. passerei comunque
3. meno idioti incompetenti per la strada
4. più gente che conosce come dare la precedenza
5. meno automobilisti
:D
speriamo!
motivo?
1. la ho già fatta
2. passerei comunque
5. meno automobilisti
quoto ma non credo cambierebbe molto, chi deve passare passa comunque, nonostante appartenga alla categoria "idioti incompetenti"
si dovrebbero fare più controlli sugli anziani, su chi beve/si droga e guida e su chi non ha i requisiti morali necessari, ovvero non riesce a capire che è un pericolo e che non deve fare certe cose assurde in strada
1 errore :O
un amico è appena stato bocciato la 4a volta :D
quoto ma non credo cambierebbe molto, chi deve passare passa comunque, nonostante appartenga alla categoria "idioti incompetenti"
si dovrebbero fare più controlli sugli anziani, su chi beve/si droga e guida e su chi non ha i requisiti morali necessari, ovvero non riesce a capire che è un pericolo e che non deve fare certe cose assurde in strada
esatto, servirebbe anche dei test psicologici, altro che visitina oculistica e la domanda: ti droghi? :rolleyes:
ma dai.. e poi se uno sa andare in strada l'esame lo passa con 0 errori
io sono passato alla prima botta con 0 errori
ma ho conosciuto gente che è bocciata per 5 volte di fila con 5 errori ogni volta!!!!
esatto, servirebbe anche dei test psicologici, altro che visitina oculistica e la domanda: ti droghi? :rolleyes:
ma dai.. e poi se uno sa andare in strada l'esame lo passa con 0 errori
non ho detto che ci devono essere domande idiote come "ti droghi?" perchè nessun drogato risponderebbe si all'esame per la patente, dico solo che IN SEGUITO si dovrebbero fare controlli per far smettere i truzzi che fanno boiate in mezzo alla strada
così come
i vecchi che frenano alla cazzo, camminano alla cazzo, vanno lentissimi, non vedono a 5 metri di distanza, camminano al centro, vanno a zig zag etc
oppure i ragazzi che avendo una fiducia totale nei freni (come se fossero onnipotenti) frenano negli incroci all'ultima frazione di secondo oppure fanno le curve negli incroci a una certa velocità che se trovassero qualcun altro nella strada non farebbero in tempo a evitarlo
speriamo!
motivo?
1. la ho già fatta
2. passerei comunque
5. meno automobilisti
Sono pienamente d'accordo con te....anche se gli idioti incompetenti purtroppo ci saranno sempre.... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.