View Full Version : [Roma + sped] Vendo dissipatore Thermaltake Pipe101 + SmartCaseFan 92x92 94 CFM !!
Come da titolo vendo questo fantastico dissipatore con 4 heatpipe e 67 alette , completamente in rame.Il dissi è fornito di clip per qualsiasi CPU.Possiedo ancora l'imballo originale poichè è stato usato pochissimo.Posso giurarvi che è una bomba,del resto non potrebbe essere altrimenti con 500g di rame lappato a specchio.
INFO DAL SITO THERMALTAKE (http://www.thermaltake.com/coolers/comboCool/pipe101/pipe101.htm)
Recensione di techniz.co.uk (http://www.techniz.co.uk/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=51)
Sulla ventola nulla da dire,mostruosa! 92-94 CFM regolabili con apposito potenziometro.Per la quantità di CFM che muove non è nemmeno molto rumorosa.
Info dal sito Thermaltake (http://www.thermaltake.com/dcfans/smartfan/a202829.htm)
Preferita consegna a mano.Altrimenti postepay.
Cmq in coda vince chi chiude prima quindi nessun'altra regola! :D
Prezzo richiesto(spese incluse) : 40 euro
fedek9001
31-08-2005, 13:01
ss incluse spero
matteo1986
31-08-2005, 13:04
20 a mano solo dissi
si spese incluse.
Non smembro ;) sry.
matteo1986
31-08-2005, 13:10
ok ciao :)
ah volevo aggiungere che sto vendendo la stessa accoppiata su ebay spese escluse quindi se lì mi fanno il compralo subito dovrò ritirare l'oggetto.Ragio per cui chi si mette in coda è pregato di confermare subito così lo ritiro da ebay.
fedek9001
31-08-2005, 13:14
lo vendi completo di tutte le clip x i vari socket ?
assolutamente si! ho ancora la pasta silicnica originale.
fedek9001
31-08-2005, 13:22
piccolo sconto e lo prendo
coda...
ti faccio saper al più presto....
frapavel
31-08-2005, 13:28
Ciao, nuovo viene 36 euro, forse non è uguale? Cerca con trovaprezzi.it
Se è uguale, facciamo 30 spedito?
EDIT: Ho visto che il tuo ha la ventola in più :D
35 euro spedito?
verrà pure 36 ma la ventola viene 15 :) il prezzo li comprende entrambi :)
verrà pure 36 ma la ventola viene 15 :) il prezzo li comprende entrambi :)
Come faccio a sapere se è compatibile o meno con la mia scheda madre???
qua sotto c'è il link dove lo sto vendendo su ebay (a spese escluse).
Ve lo invio solo per farvi vedere il mio profilo, non tiro "sole" a nessuno ;)
LINK EBAY (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6798651219&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1)
Per coloro che mi stanno mandando offerte in pvt , stilerò la coda in serata ma ovvio che se qualcuno offre il prezzo richiesto si aggiudica la coppia.
Come faccio a sapere se è compatibile o meno con la mia scheda madre???
dimmi che socket è.
Cmq hai guardato il link descrittivo sul sito thermaltake?
frapavel
31-08-2005, 13:38
Editato giusto ora, non avevo visto che era con ventola.
35 euro spedito se ha gli attacchi 775 (dal sito sembra di si).
Stasera stilo la coda...
Certo che vi siete lanciati con la fantasia...da 33 a 38 mi avete proposto tutte e 6 le possibili somme :D:D :sofico: :doh:
coda roma...
ma e' meglio dell' sp97, ed ha attacco sul socket?
Socket A???
Coda a roma a 40 - s.s.
35 a roma ci sto
Io l'ho montato su socket A l'unica volta che l'ho usato.Pertanto ti trovi avvantaggiato poichè c'è già preinstallata l'apposita clip.
Per ora sei il primo in coda.Hai account ebay per caso?
Scusami ma escluse le s.s. sarebbero almeno 7€ in meno, no? (j+5)
NOn credo si possa mandare in raccomandata :(
si che ho account e bay...
in che zona sei cmq?
Vorrei capire pero' se e' meglio o peggio del tr sp97...
Gracias.
Fede
io sono in via cavour (zona Termini).
Guarda rispetto all' SP97 non saprei dirti , però se non sbaglio non ha heatpipe a parità di numero di alette.Io con questo ci overclocckavo con overvolt un Barton XP3200 sbloccato fino a 2450 Mhz (in piena estate con ventola al max). Per il resto non saprei dirti prova a chiedere nella sez.dissipatori.
Per il calcolo sulla spedizione , figurati non mi attacco ad 1 euro però io spedivo in ordinaria a 4 euro :oink:
Potrei anche in racc. a 6 euro ma solo se al mio prezzo.
A dopo!
Per il calcolo sulla spedizione , figurati non mi attacco ad 1 euro però io spedivo in ordinaria a 4 euro :oink:
Potrei anche in racc. a 6 euro ma solo se al mio prezzo.
A dopo!
:eek:
perdonami, ma ignoravo che esistesse una spedizione diversa dal j+5, j+3 e j+1.
In tal caso confermerei i 35 €.
Passi mai per caso in zone piu' vicine all' eur (anche se non fosse non ci sarebbero problemi...).
Mi informo un secondo meglio sul dissy, e ti confermo quanto prima.
Grazie mille
Fede
P.s: ora che ci penso avevo intenzione domani sera di andare al cinema a piazza vittorio. In caso potremmo fare domani ;)
quando ti è più comodo :) non ci sono problemi.
Quando sarai abbastanza documentato basta che mi avvisi e se ti piace è tuo.
quando ti è più comodo :) non ci sono problemi.
Quando sarai abbastanza documentato basta che mi avvisi e se ti piace è tuo.
Volevo chiederti una cosa:
Hai per caso una ventola 9x9 meno pompata?
Sto cercando di fare un pc silenzioso, e per questo motivo passo dall' slk 800 al tuo (per aggiungere un centimetro alla ventola, e diminuire i giri).
La tua fa rumore al minimo?
Scusa per le milioni di domande,
Grazie
Fede
Guarda una meno pompata delle stesse dimensioni ce l'ho.E' una Sunon se non sbaglio da 49 cfm.Se vuoi te la faccio provare,non c'è problema..Cmq la SmartCaseFan al minimo non fa molto rumore.
Enzo ferrari
31-08-2005, 15:55
Come da titolo vendo questo fantastico dissipatore con 4 heatpipe e 67 alette , completamente in rame.Il dissi è fornito di clip per qualsiasi CPU.Possiedo ancora l'imballo originale poichè è stato usato pochissimo.Posso giurarvi che è una bomba,del resto non potrebbe essere altrimenti con 500g di rame lappato a specchio.
INFO DAL SITO THERMALTAKE (http://www.thermaltake.com/coolers/comboCool/pipe101/pipe101.htm)
Recensione di techniz.co.uk (http://www.techniz.co.uk/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=51)
Sulla ventola nulla da dire,mostruosa! 92-94 CFM regolabili con apposito potenziometro.Per la quantità di CFM che muove non è nemmeno molto rumorosa.
Info dal sito Thermaltake (http://www.thermaltake.com/dcfans/smartfan/a202829.htm)
Preferita consegna a mano.Altrimenti postepay.
Cmq in coda vince chi chiude prima quindi nessun'altra regola! :D
Prezzo richiesto(spese incluse) : 40 euro
Ciao mi interessa.ma è x tutti gli skt?xkè lo dovrei montare su skt 754.
Cmq interessa qualcosa x scambiare?guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004371
Fammi sapè :D
guarda mi dice : per tutti i k7 p4 e k8....
Enzo ferrari
31-08-2005, 16:12
Potrebbe interessarmi,a te interessa qualcosa in quello che ti ho proposto prima x scambiare?fammi sapè
Potrebbe interessarti un bay della trust, con 2 usb frontali, firewire, e lettore multicard usb 2.0???
Ha le mascherine di tutti i colori, per essere adattato ad ogni case.
Lo valuterei 20€.
Avrei anche un Hd da 4,3 Gb no Bc
masterizzatore lg 12x
Alimentatore per portatili dell
Caricabatterie usb/rete/macchina con lcd... 2500 mA
Scheda wireless per portatili minipci...
Neon blu tondo 8x8 + inverter
cd dvd vergini...
boh un po' di roba.
Raga non mi interessano scambi poichè vendo questo dissi solo per potermi permetter lo Zalman 9500Led ,cioè 70 euro di dissi....Son curioso di provarlo :D
Enzo ferrari
31-08-2005, 16:34
Raga non mi interessano scambi poichè vendo questo dissi solo per potermi permetter lo Zalman 9500Led ,cioè 70 euro di dissi....Son curioso di provarlo :D
Sono interessato a 35€spedito .Fammi sapere.
Dipende ancora tutto da Fede.Se lui che è il primo non conferma stilo la coda altrimenti me la risparmio :D
Dipende ancora tutto da Fede.Se lui che è il primo non conferma stilo la coda altrimenti me la risparmio :D
Fede sarebbe al 7° cielo se fosse possibile prenderlo a 30€, con la ventola piu' scrausa...
in quel caso fede ti risparmierebbe lo stillicidio di stillare la coda, e domani lo verrebbe a prendere.
:D
Apparte gli scherzi...
non saprei proprio cosa farmene della ventolona. :(
Ho gia' una 9x9 della sunon, la ptb2 se non sbaglio.
Devo dire che al minimo questa non si sente davvero...
Fammi sapere se e' possibile, senno' ti ringrazio in ogni modo, e ti uppo la discussione :)
Fede sarebbe al 7° cielo se fosse possibile prenderlo a 30€, con la ventola piu' scrausa...
in quel caso fede ti risparmierebbe lo stillicidio di stillare la coda, e domani lo verrebbe a prendere.
:D
Apparte gli scherzi...
non saprei proprio cosa farmene della ventolona. :(
Ho gia' una 9x9 della sunon, la ptb2 se non sbaglio.
Devo dire che al minimo questa non si sente davvero...
Fammi sapere se e' possibile, senno' ti ringrazio in ogni modo, e ti uppo la discussione :)
Ma no dai mi va bene 30 il solo dissi con ventola scrausa,certo se tu conoscessi qualcuno a cui serve una bella ventola 92x92 termocontrollata e con potenziometro fammelo sapere.
Ma no dai mi va bene 30 il solo dissi con ventola scrausa,certo se tu conoscessi qualcuno a cui serve una bella ventola 92x92 termocontrollata e con potenziometro fammelo sapere.
Stavo leggendo che la tua ventola parte anche a 4 volts, e a quel voltaggio spero proprio sia tollerabile il rumore.
Ho giusto un potenzimetro da 8W qui nelle mie mani.
Scusa la mia pazzia, ma mi sono convinto a prenderti la ventola sua, in modo che se mi dovesse andare di tirarlo un po' non sono castrato dalla ventola.
35€ domani sera.
:muro: :D
Passami magari un cell in pvt...
il mio e' quello sotto l'avatar
Ciao
Grazie
Fede
pvt inviato, per gli altri : mi spiace ma fede si è aggiudicato l'oggetto.
Sfrutto la discussione per rimetterlo in vendita...
l'ho provato, e devo dire che va benone...
Nel momento in cui gli si mettono sopra ventole a bassissimi regimi, pero' non ho notato differenze con l'slk.
Con la ventolona ttake al minimo ho migliorato di 3 gradi rispetto all' slk,
con la ventola al massimo sono arrivato a 13 di differenza sotto sforzo.
Dato che alla fine io sto cercando il silenzio assoluto, non trovando differenze con la stealth tra il mio vecchio e questo, lo rimetto in vendita a 5€ di meno.
Indi 30€ a mano, 35€ spedito, con spedizione da 5€ (che peraltro devo capire qual' e'?)
La spedizione in ordinaria :)
Mi spiace che non sia stata adatta ai tuoi scopi. Purtroppo Thermaltake non si cura tanto della silenziosità quanto delle prestazioni....
:(
fedek9001
02-09-2005, 11:04
allora mi rimetto in coda !
:( La spedizione in ordinaria :)
Mi spiace che non sia stata adatta ai tuoi scopi. Purtroppo Thermaltake non si cura tanto della silenziosità quanto delle prestazioni....
:(
Mi dispiace molto infatti...
e' un dissipatore la cui fattura e' ben oltre gli standard della termalright.
puo' essere che uno sia piu' adatto dell' altro a bassi volumi d'aria...
allora mi rimetto in coda !
Per me e' tuo ;)
Posso spedire oggi stesso
35 s.s. incluse in posta ordinaria...
38 in j+3
fedek9001
02-09-2005, 11:51
ok,
adesso vado a pranzo, quando torno ti mando pvt x un paio di domande e per definire il tutto.
ciao.
Sto andando all' uni...
dobbiamo rimandare a domani ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.