PDA

View Full Version : FUJI S3500 fotocamera digitale

marcofly80
31-08-2005, 12:18
Cosa mi dite di questa fotocamera?....l'avrei trovata a 179 euri!!!è buona?ha qualche limite particolare o qualche pregio di cui andarne fieri?...ditemi 1 po voi!!.....

marcofly80
31-08-2005, 15:35
quante risposte....

carne
31-08-2005, 20:02
179 nuova?
a quel prezzo penso sia la migliore che ti puoi portare a casa con un buono zoom.

per farti un'idea di come fa le foto dai uno sguardo a
www.dpreview.com
www.steves-digicams.com
e vedi se c'è una recensione.

non farti ingannare dall'apparenza "reflex"...ha poche funzioni manuali!è più una punta e scatta con buon zoom.per averle tutte le funzioni manuali (fuoco manuale compreso anche se quasi inutilizzabile per colpa dell'lcd con poca risoluzione) devi salire di fascia e prendere una s5000/s5500. un mio amico ha una versione vecchia ma simile (mi pare si chiami s304) e fa delle buone foto.
difetto: usa memorie xd..più costose delle classiche sd o cf.

se dello zoom non te ne fai niente (diciamo ti basta un classico 3x) con quel prezzo prendi una buona compatta usata (secondo me, ma è anche opinione della maggioranza del forum, canon e nikon sono le migliori. ho da vendere la mia canon a75 se ti interessa mandami un pvt). di nuovo non so che riesci a prender non sono informato sulle ultime compatte uscite ma sicuramente stai dai 200 euro in su.

HotPot
01-09-2005, 21:26
Cosa mi dite di questa fotocamera?....l'avrei trovata a 179 euri!!!è buona?ha qualche limite particolare o qualche pregio di cui andarne fieri?...ditemi 1 po voi!!.....

guarda qui

http://www.lesnumeriques.com/article-79-453-24.html

non sembra un gran che..... :Prrr: