PDA

View Full Version : disdetta tin.it


reefsean
31-08-2005, 12:05
ho il contratto cn tin da qualche anno...per il primo anno e obbligatorio stare cn loro ma dopo e vero che si puo disdire in qualunque periodo o devo aspettare la scadenza?grazie

luke10
31-08-2005, 12:24
ho il contratto cn tin da qualche anno...per il primo anno e obbligatorio stare cn loro ma dopo e vero che si puo disdire in qualunque periodo o devo aspettare la scadenza?grazie

Con tin it il contratto è annuale e si rinnova di anno in anno. Quello di cui parli tu è possibile solo con telecom.
ciao

tommyHD
31-08-2005, 14:41
Con tin it il contratto è annuale e si rinnova di anno in anno. Quello di cui parli tu è possibile solo con telecom.
ciao

da tin.it forfait quello che ho io ora (37euro se non sbaglio) è possibile passare ad alice flat (20euro al mese)?oppure devo aspettare la scadenza del contratto?

luke10
31-08-2005, 17:24
da tin.it forfait quello che ho io ora (37euro se non sbaglio) è possibile passare ad alice flat (20euro al mese)?oppure devo aspettare la scadenza del contratto?

Per quello che sò io non è possibile farlo direttamente, dovresti 30 o 60 giorni prima (in base a quando ti sei abbonato) della scadenza inviare la disdetta e poi richiedere l'attivazione della flat a 20€.

Molto probabilmente quando presenterai la disdetta ti proporranno uno sconto.
ciao