PDA

View Full Version : problema outlook

david82
31-08-2005, 11:34
fino a stamattina tutto normale....
ora... faccio "invia/ricevi" e comincia a scaricarmi TUTTI i messaggi ke ci sono sul server. :doh:
come sarà successo? come posso evitare sta cosa? (ho parekkie mail e più account, se fosse possibile vorrei evitare di ri-scaricare tutto e poi dover eliminare...).

;) grazie.

cecov
31-08-2005, 11:49
Al momento purtroppo posso essere solo solidale con te per il tuo problema. Anch'io uso quotidianamente Outlook ma non mi è ancora successo niente del genere. :eek:
Sono anch'io curioso di sapere la motivazione e la soluzione perchè non si sa mai, in futuro potrebbe sempre servire.
Ciao

gtr84
31-08-2005, 14:35
fino a stamattina tutto normale....
ora... faccio "invia/ricevi" e comincia a scaricarmi TUTTI i messaggi ke ci sono sul server. :doh:
come sarà successo? come posso evitare sta cosa? (ho parekkie mail e più account, se fosse possibile vorrei evitare di ri-scaricare tutto e poi dover eliminare...).

;) grazie.

Ma ultimamente hai gestito la posta
anche da internet o hai usato solo
ed esclusivamente Outlook?

Spice
31-08-2005, 15:19
E' una cosa strana....sicuro di non aver toccacciato qualcosa in giro? Sia su Outlook che direttamente sul sito del server di posta elettronica??
Solitamente accade quando si controlla la posta direttamente da internet...e dopo apri Outlook, te la ri-scarica...

Blackage
31-08-2005, 16:12
:)
Se vai in proprità account ---> impostazioni avanzate ----> e selezioni "conserva una copia dei messaggi sul server" forse risolvi... :)

però non sono sicuro! :mc:

Io non ho mai usato quella funzione!

david82
31-08-2005, 19:34
no nn ho fatto niente....
da outlook niente di strano, nn ho controllato la posta da internet (e cmq quelle poke volte ke l'ho fatto nn ha mai interferito).
alla fine ho "risolto" nel senso ke le ho ri-scaricate tutte e cancellate, x fortuna l'ha fatto cn 1 solo account. ora è tutto! ;) stranezze..... :muro: