PDA

View Full Version : cartella fantasma

immakx
31-08-2005, 11:33
ciao a tutti,
scrivo xkè a volte,durante la pulizia del mio hd mi trovo la cartella C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files che non riesco ad eliminare....
Se vado da dos riesco ad eliminarne i file contenuti nelle sue altre sottocartelle ma al momento dell'eliminazione delle cartelle la risposta di Win2K è << cartella inesistente >>.
Come diavolo la cancello?
Ormai per me è un punto preso,devo togliermela di mezzo.

Per la cronaca,ho gia provato a cancellarla utilizzando vari software di pulizia ma niente/nisba/nada, non se va!

:muro:

skirzo
31-08-2005, 12:29
ciao a tutti,
scrivo xkè a volte,durante la pulizia del mio hd mi trovo la cartella C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files che non riesco ad eliminare....
Se vado da dos riesco ad eliminarne i file contenuti nelle sue altre sottocartelle ma al momento dell'eliminazione delle cartelle la risposta di Win2K è << cartella inesistente >>.
Come diavolo la cancello?
Ormai per me è un punto preso,devo togliermela di mezzo.

Per la cronaca,ho gia provato a cancellarla utilizzando vari software di pulizia ma niente/nisba/nada, non se va!

:muro:
perchè per non so quale motivo è stata trascinata nella cartella temp, oppure ne hai cambiato il percorso dalle proprietà di internet explorer.
ma la sua posizione dev'essere C:\document and setting\nomeutente\impostazioni locali, rimettila li.
e ricorda che non puoi cancellarla perchè è una cartella di sistema

immakx
31-08-2005, 17:59
perchè per non so quale motivo è stata trascinata nella cartella temp, oppure ne hai cambiato il percorso dalle proprietà di internet explorer.
ma la sua posizione dev'essere C:\document and setting\nomeutente\impostazioni locali, rimettila li.
e ricorda che non puoi cancellarla perchè è una cartella di sistema

Quella che dici tu c'è e funziona correttamente e questa ne è una copia esatta.
Praticamente l'originale funziona e si svuota correttamente quando elimino i file temporanei ma questa continua ad accumulare tutto senza che io riesco a rimuoverla.
Come gia detto sopra a volte riesco ( solo da dos ) a cencellarne i file ma le cartelle e sottocartelle restano li.
Bha...