PDA

View Full Version : Problemoni con ..............Legacy Of Kain Defiance

Marcuccino
31-08-2005, 11:18
Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL!
Quindi il gioco non parte.
Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto.

A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER?

Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti!

Grazie in anticipo

P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti.

Kominus
31-08-2005, 11:20
nell'altro thread c'avevi messo troppo pochi puntini? :D :rotfl:

x_Master_x
31-08-2005, 12:19
Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL!
Quindi il gioco non parte.
Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto.

A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER?

Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti!

Hai aperto 2 post con lo stesso argomento e non si può fare ( poi perchè aprirne due? :mbe: ) Segnalalo e fallo chiudere da un mod

Ciao
Grazie in anticipo

P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti.

Hai aperto 2 post con lo stesso argomento e lo stesso titolo ( e non si può fare...ma perchè aprirne due? :mbe: ) Segnala ad un moderatore di farne chiudere uno dei due

Ciao

Marcuccino
31-08-2005, 16:49
Hai aperto 2 post con lo stesso argomento e non si può fare ( poi perchè aprirne due? )

Certo nn perchè sono pazzo!!!!

Ho avuto inizialmente l'impressione che "la prima" nn fosse riuscita.

Contatterò il moderatore.

Vash88
31-08-2005, 19:18
Hai detto al programma di emulare il TnL, ci credo che risulti lento... l'unica è avere una scheda video decente.

giacomo_uncino
31-08-2005, 19:32
ma che scheda video hai? (Comunque per avere il supporto al T&L è sufficente una Geforce qualsiasi, con 10 euro risolvi il problema e non ti sbatti più di tanto ;) )

Marcuccino
01-09-2005, 17:35
Ho una SiS M650, che però non mi ha mai dato problemi con alcun gioco, probabilmente perchè tutti i giochi che ho giocato non richiedevano TnL!

giacomo_uncino
01-09-2005, 23:35
hai un portatile? Strano che il SISm650 non lo supporti dovrebbe essere piuttosto recente http://www.sis.com/products/sism650.htm provato nuovi drivers?

Marcuccino
02-09-2005, 11:38
Cmq si, ho un portatile