View Full Version : Problemoni con ..............Legacy Of Kain Defiance
Marcuccino
31-08-2005, 11:18
Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL!
Quindi il gioco non parte.
Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto.
A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER?
Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti!
Grazie in anticipo
P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti.
nell'altro thread c'avevi messo troppo pochi puntini? :D :rotfl:
x_Master_x
31-08-2005, 12:19
Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL!
Quindi il gioco non parte.
Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto.
A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER?
Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti!
Hai aperto 2 post con lo stesso argomento e non si può fare ( poi perchè aprirne due? :mbe: ) Segnalalo e fallo chiudere da un mod
Ciao
Grazie in anticipo
P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti.
Hai aperto 2 post con lo stesso argomento e lo stesso titolo ( e non si può fare...ma perchè aprirne due? :mbe: ) Segnala ad un moderatore di farne chiudere uno dei due
Ciao
Marcuccino
31-08-2005, 16:49
Hai aperto 2 post con lo stesso argomento e non si può fare ( poi perchè aprirne due? )
Certo nn perchè sono pazzo!!!!
Ho avuto inizialmente l'impressione che "la prima" nn fosse riuscita.
Contatterò il moderatore.
Hai detto al programma di emulare il TnL, ci credo che risulti lento... l'unica è avere una scheda video decente.
giacomo_uncino
31-08-2005, 19:32
ma che scheda video hai? (Comunque per avere il supporto al T&L è sufficente una Geforce qualsiasi, con 10 euro risolvi il problema e non ti sbatti più di tanto ;) )
Marcuccino
01-09-2005, 17:35
Ho una SiS M650, che però non mi ha mai dato problemi con alcun gioco, probabilmente perchè tutti i giochi che ho giocato non richiedevano TnL!
giacomo_uncino
01-09-2005, 23:35
hai un portatile? Strano che il SISm650 non lo supporti dovrebbe essere piuttosto recente http://www.sis.com/products/sism650.htm provato nuovi drivers?
Marcuccino
02-09-2005, 11:38
Cmq si, ho un portatile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.