PDA

View Full Version : Problemoni con.......Legacy Of Kain Defiance!

Marcuccino
31-08-2005, 11:11
Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL!
Quindi il gioco non parte.
Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto.

A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER?

Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti!

Grazie in anticipo

P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti.

Kominus
31-08-2005, 11:16
Ma che scheda video hai? Il supporto TnL esiste dai tempi della prima geforce, se lo emuli via software stai fresco. Il problema sarà sicuramente altrove.

Marcuccino
31-08-2005, 11:42
Ho una SiS M650 651 650 740, ma non mi ha dato mai problemi con alcun gioco!

Kominus
31-08-2005, 11:54
bhe, son 4 schede non una :D Cmq mi pare sia grafica integrata, magari non ha il supporto TnL, non tutti i giochi lo usano...forse quelli che hai fatto finora non lo richiedevano. Se quel chip non ha il supporto hardware al TnL, l'unica è comprare una scheda grafica...a meno che tu non usi un portatile e allora di attacchi.

Marcuccino
31-08-2005, 12:06
Bene......ho un portatile.........posso cominciare ad attaccarmi........

Cmq spulciando per il web ho letto di molti che pur avendo schede grafiche recentissime hanno avuto grossi problemi.

Non sai se qualcuno è riuscito a caricare correttamente il gioco nelle mie condizioni di scheda grafica utilizzando soltanto Analyzer?

Se no, quale scheda grafica conosci che supporta TnL?

Kominus
31-08-2005, 12:13
Bene......ho un portatile.........posso cominciare ad attaccarmi........

Cmq spulciando per il web ho letto di molti che pur avendo schede grafiche recentissime hanno avuto grossi problemi.

Non sai se qualcuno è riuscito a caricare correttamente il gioco nelle mie condizioni di scheda grafica utilizzando soltanto Analyzer?

Se no, quale scheda grafica conosci che supporta TnL?

Tutte le schede grafiche di oggi hanno il TnL, almeno tutte quelle che si basano su chip nVidia e Ati, come ti ho detto esiste dai tempi della prima geforce e parliamo di parecchi anni fa. Di soluzioni al tuo problema sinceramente non ne vedo, andare in emulazione software manda in palla la cpu.

Marcuccino
31-08-2005, 12:18
Thanks..