View Full Version : [Benevento] Vendo 2x512Mb TCCD
Salve, come da topic vendo le seguenti ram
- 2x512MB TwinMos Twister PRO PC3200 chip TCCD
non sono ram da grosse pretese come magari alla pari di altre ma montano comunque i famosi chip Samsung TCCD....in overclock non posso dirvi nulla perchè avendo le ormai fide ballistix per i test, queste le usavo sul muletto da dayuse quindi sempre a default come da etichetta (appena posso allego una foto) 200Mhz 2-2-2-5 2.5V da bios....son quelle con i dissy gialli.....condizioni perfette :)
Prezzo 200€---->190€ trattabili
Preferita consegna a mano
Mi riservo di ritirarle dalla vendita in caso di imprevisti vari
ecco qualche foto....scusate la qualità ma purtroppo il cell avevo :stordita:
http://img126.imageshack.us/img126/2363/p083105123214zt.jpg
e qui una img dell'etichetta....purtroppo non si riesce a leggere quasi nulla quindi riporto la scritta sulla penultima riga che riguarda timings e il resto:
http://img126.imageshack.us/img126/7149/p08310512353gs.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=p08310512353gs.jpg)
PC3200 (2-2-2-5) 512MB DDR-DIMM
Io sono interessato, ma vorrei vedere i chip sotto i dissipatori.
Poi la cifra, non saprei, ma mi pare estremamente alta...
Cmq accetti scambi?!? Io ho dei problemi con delle UTT selezionate e testate in OC che vorrei usare per scambio, sono eccellenti, ma con la mia mobo nisba! :muro:
Io sono interessato, ma vorrei vedere i chip sotto i dissipatori.
Poi la cifra, non saprei, ma mi pare estremamente alta...
Cmq accetti scambi?!? Io ho dei problemi con delle UTT selezionate e testate in OC che vorrei usare per scambio, sono eccellenti, ma con la mia mobo nisba! :muro:
i dissy non li smonto....vorrei evitare impedimenti di ogni genere e poi le PRO sono TCCD....per info vedi nel pvt che ti ho mandato.....
mi spiace ma non scambio :) ...........per il resto hai sempre pvt :D
i dissy non li smonto....vorrei evitare impedimenti di ogni genere e poi le PRO sono TCCD....per info vedi nel pvt che ti ho mandato.....
mi spiace ma non scambio :) ...........per il resto hai sempre pvt :D
Grazie per cortesia e disponibilità, lascio per queste RAM e 3D, augurandoti una buona vendita e regalando un up alla discussione.
Ciao, alla prossima.
Carlo.
Grazie per cortesia e disponibilità, lascio per queste RAM e 3D, augurandoti una buona vendita e regalando un up alla discussione.
Ciao, alla prossima.
Carlo.
grazie a te per esserti interessato :)
magnifico
01-09-2005, 18:58
:D :D
Azz un uppettino per raf
up l'amico shark2 :D
Buona vendita !
azz, ciao magnifico...sei tornato eh :sofico:
ahhhhhh ciao pure a te viperino...tra l'altro ottimo venditore e persona estremamente disponibile....grazie caro ;)
e allora che up sia :fagiano:
prezzo ovviamente trattabile :)
prezzo ovviamente trattabile :)
up :O
toh ... , chi si rivede :):):)
Un up per merce e venditore :)
toh ... , chi si rivede :):):)
Un up per merce e venditore :)
ciao capo...tornato anche te dalle vacanze eh...sto facendo un pò di posto a casa causa arrivo nuova roba :asd:
grazie moeb
i dati per il pagamento up già li ho tranqui :sofico: :asd:
.....andiamo regà....pigliatevi ste ram....price per forza tattabile :help: :sofico:
True_modder
04-09-2005, 13:55
quanto salgono con timing rilassati?
quanto salgono con timing rilassati?
true svuota i pvt che li hai pieni....così ti mando anche qualche link di riferimento oltre alle info che chiedi :) .....intanto ti ho mandato una mail dal forum :D
master3000
04-09-2005, 14:32
xkè qst prezo così alto?
io ho visto 2 twinmos 512mb a 70€ :confused:
scusa se m sbaglio ;)
xkè qst prezo così alto?
io ho visto 2 twinmos 512mb a 70€ :confused:
scusa se m sbaglio ;)
se è per questo esistono anche twinmos anche da meno di 70€.....queste costano in più perchè montano chip TCCD....se ti interessano ti passo qualche link dove puoi vedere e dello shop da cui vengono visto che in ita non ci son mai state :)
master3000
04-09-2005, 15:20
ah ok capito, grazie della delucidazione ;)
ah ok capito, grazie della delucidazione ;)
master dunque ti interessano?....dimmi che in caso ti mando qualce info in più :)
master3000
04-09-2005, 15:41
master dunque ti interessano?....dimmi che in caso ti mando qualce info in più :)
no mi dis 200€ è tr alto per me ;)
no mi dis 200€ è tr alto per me ;)
ok, no problem :)
True_modder non so se hai letto la mail....comunque fammi sapere in caso anche in pvt....intanto andiamo avanti dai :sofico:
ok, no problem :)
True_modder non so se hai letto la mail....comunque fammi sapere in caso anche in pvt....intanto andiamo avanti dai :sofico:
up
scendo a 190€ ancora trattabili......dai :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.