View Full Version : Utente Fastweb e Utente Alice
nemesis_76
31-08-2005, 11:01
Ciao a tutti io e un mio amico abbiamo un problema lui e connesso con alice ed io con fastweb vogliamo giocare insieme a PES4 uno contro l'altro solo che non ci vediamo,il problema é da parte mia perche io non pingo lui e lui non pinga me perche giustamente sono dietro il nat di fastweb come posso fare per farmi vedere e poter cosi giocare?
>|HaRRyFocKer|
31-08-2005, 11:26
Ciao a tutti io e un mio amico abbiamo un problema lui e connesso con alice ed io con fastweb vogliamo giocare insieme a PES4 uno contro l'altro solo che non ci vediamo,il problema é da parte mia perche io non pingo lui e lui non pinga me perche giustamente sono dietro il nat di fastweb come posso fare per farmi vedere e poter cosi giocare?
Se ha il contratto full (cioè giorno e notte) Ti danno 20 ore gratuite di ip pubblico al mese, attivale dalla MyFastPage e ricordaTi di disattivarle!
nemesis_76
31-08-2005, 11:38
ho solo notte dalle 20 alle 8
>|HaRRyFocKer|
31-08-2005, 11:39
ho solo notte dalle 20 alle 8
Allora non lo so, controlla se nella MFP dice se hai a disposizione le 20 ore gratuite.
usa il programmino .... www.hamachi.cc
quello ti crea una lan virtuale e da' li' puoi hostare partite...
2 problemi:
1) i virus dal pc dell'altro possono arrivare a te (da lan virtuale...)
2) se sei di Genova o attaccato al MAN di Genova sei fregato.
ciaociao
SZ FWFibra
nemesis_76
31-08-2005, 12:50
non sono di genova,quindi un problema é risolto,e quello dei virus anche perche l'altro pc é sicuro......é un mio amico....
nemesis_76
31-08-2005, 12:53
Ma il programma deve installarlo anche l'altro oppure solo io?
tutti e due...
:D
toh vedo che pure te sei di torino..... fibra anche te?
:D
nemesis_76
31-08-2005, 13:59
no adsl 6 megabit da meno di una settimana e sono stra contento
no adsl 6 megabit da meno di una settimana e sono stra contento
allora... buon divertimento con quelle partite :D
se hai bisogno di sapere altro non ti far problemi di chiedermelo. :D
ciao
SZ
nemesis_76
31-08-2005, 14:25
ok grazie visto che sei cosi disponibile ne approfitto come funziona sto programma? me lo puoi spiegare cosi non mi devo leggere la guiada? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.