View Full Version : 7800 gtx
Salve ragazzi...dovrei acquistare una geforce 7800 gtx...ma sfogliando qualche listino prezzi ho notato oltre a differenze sostanziali di prezzo anche differenze di caratteristiche: quella dell'asus costa circa 700euro e mi dice equipaggiata con ddr/550 :mbe: ...quella quella PNY costa 600euro con DDR3/430 :mbe: .
Come è possibile tanta differenza sia di prezzo che di equipaggiamento? In ogni caso voi quale mi consigliate a livello prestazionale? Grazie.
Salve ragazzi...dovrei acquistare una geforce 7800 gtx...ma sfogliando qualche listino prezzi ho notato oltre a differenze sostanziali di prezzo anche differenze di caratteristiche: quella dell'asus costa circa 700euro e mi dice equipaggiata con ddr/550 :mbe: ...quella quella PNY costa 600euro con DDR3/430 :mbe: .
Come è possibile tanta differenza sia di prezzo che di equipaggiamento? In ogni caso voi quale mi consigliate a livello prestazionale? Grazie.
700 euro per la 7800gtx della asus mi sembrano esagerati,ti posso assicurare che si trovano per molto meno.
L' ASUSTEK Extreme N7800GTX/2HDTV 256 Mb PCI Express si trova a €551,se vuoi ti passo il link in pvt.
Poi ci sono altre marche buone come la Leadtek, Gainward, msi che si trovano addirittura a prezzi più bassi dell'asus.
Ma è possibile che cambi la dotazione della memoria da marca a marca :mbe: ?
pistolino
31-08-2005, 12:51
Ma è possibile che cambi la dotazione della memoria da marca a marca :mbe: ?
alcune hanno frequenze di clock più elevate...dipende dalla marca :)
Ogni produttore fa la sua scelta: o si adatta agli standard Nvidia oppure le alza :)
La ASUS peraltro ha anche il Silencer quindi dovrebbe avere delle RAM molto veloci :)
UltimaWeapon
31-08-2005, 13:19
Se vuoi spendere 550 euro almeno fallo bene, aspetta che esca R520, vedi come va rispetto alla 7800 e poi scegli uno o l'altra. i prezzi saranno anche calati.
Si se non ha fretta potrebbe pure aspettare l'r520 di ati,l'aspettiamo tutti dal'altronte.
pistolino
31-08-2005, 19:17
Si se non ha fretta potrebbe pure aspettare l'r520 di ati,l'aspettiamo tutti dal'altronte.
quoto. cmq la 7800gtx costerà meno di r520 quando sarà uscito
quoto. cmq la 7800gtx costerà meno di r520 quando sarà uscito
Questo è poco ma sicuro.
700 euro per la 7800gtx della asus mi sembrano esagerati,ti posso assicurare che si trovano per molto meno.
L' ASUSTEK Extreme N7800GTX/2HDTV 256 Mb PCI Express si trova a €551,se vuoi ti passo il link in pvt.
Poi ci sono altre marche buone come la Leadtek, Gainward, msi che si trovano addirittura a prezzi più bassi dell'asus.
ciao perfavore me lo passi a me il link???
mi fa piacere sentirmi dire che all'uscita dell'r520 i prezzi caleranno....anche perchè è proprio in quel periodo che dovrei cambiare pc !!!! :ciapet: :ciapet:
ciao ciao e.....GRAZIE !!!
Chicco#32
06-09-2005, 00:50
ciao, mi passi il link dove trovi l' ASUSTEK Extreme N7800GTX/2HDTV 256 Mb PCI Express a €551?
grazie....
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.