View Full Version : [Napoli] Siemens C62 perfetto vendo 40€
Vendo questo cellulare in perfette condizioni non un graffio tenuto sempre nel foderino che vi regalo tutto a 40€ compreso di imballo originale e manuale. Pagamento anche con carta postepay da aggiungere le spese di spedizioni.
http://img355.imageshack.us/img355/6351/dscn05061jp.jpg (http://imageshack.us)
Scheda Tecnica Siemens C62:
Altezza 101
Larghezza 44
Profondità 20
Peso 85
Sistema Tri Band
Wap Sì
GPRS Sì
MMS
Autonomia 250 h (Stand by)
6 h (Convers.)
Batteria Litio
Vibrazione Sì
Memorie Sim + Tel
Antenna Integrata
Suonerie Personalizzabili Sì
Scrittura Facilitata T9 Sì
Vivavoce Sì
Fotocamera Opzionale
Chiamata Vocale Sì
UP e ultimo prezzo 35€. Si preferisce consegna a mano in zona e Napoli e Caserta.
ma quindi nn spedisci? qualche problema di software (so che questi modelli ce l hanno) ?
ha la registrazione vocale?
faresti permuta col mio sendo S200 (con simbolico conguaglio) ?
ma quindi nn spedisci? qualche problema di software (so che questi modelli ce l hanno) ?
ha la registrazione vocale?
faresti permuta col mio sendo S200 (con simbolico conguaglio) ?
spedisco tranquillamente, ovviamente sono da aggiungere le spese di spedizioni.Non ha la registrazione vocale ma ha il vivavoce che è molto comodo. Non faccio scambi se ti interessa fammi sapere.Problemi di software nessuno.
durata della batteria? ha avuto periodi di inutilizzo? il mio conguaglio sarebbe stato di 10 euro.. niente? :rolleyes:
durata della batteria? ha avuto periodi di inutilizzo? il mio conguaglio sarebbe stato di 10 euro.. niente? :rolleyes:
tra i due e tre giorni dipende dall'utilizzo è stato sempre usato. Ti ripeto non effettuo scambio non mi interessa un altro telefono.
guarda meglio se la registrazione vocale è supportata.. in una recensione ne parlano!!
e poi potremmo fare 35+ spese a metà? ;)
guarda meglio se la registrazione vocale è supportata.. in una recensione ne parlano!!
e poi potremmo fare 35+ spese a metà? ;)
Il fatto e' che il telefono non e' mio ma della mia ragazza per cui non conosco tutte le funzioni se tu affermi che e' supportato controllo meglio. Ti posso fare 40 euro comprese spese non un euro in meno. Ti faccio sapere quanto prima per la registrazione vocale.
Il fatto e' che il telefono non e' mio ma della mia ragazza per cui non conosco tutte le funzioni se tu affermi che e' supportato controllo meglio. Ti posso fare 40 euro comprese spese non un euro in meno. Ti faccio sapere quanto prima per la registrazione vocale.
Hai proprio ragione il telefono supporta la registrazione vocale. aspetto tua conferma.
niente, mio padre dice che finchè regge tiene il suo S35i ... ha pure comprato una batteria tempo fa e nn l ha usata..
ciao. l hai venduto? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.