View Full Version : [AIUTO] - Ragazzi ho un serio problema con una 9600XT
Stefano18RuleZZ
31-08-2005, 09:57
Ciao a tutti...
Spero che mi potrete aiutare...
Il problema è che appena installo i driver della ati (ne ho provate diverse versioni) sul monitor vedo dei difetti (tipo quando si overclokka) tutte righine fine fine.... e poi dopo 2 o 3 minuti mi si riavvia il sistema.....
Se disinstallo i driver o lo avvio in modalità provvisoria è tutto ok, sistema stabile e senza difetti....
Da che cavolo può dipendere? c'è un modo per risolvere questo problema?
La scheda video è una ABIT Radeon 9600XT PCIEX
Il pc non è il mio è di un mio amico francese e c'è un XP in francese, ma non credo sia quello il problema....
AIUTATEMI vi prego.... mi affido a voi.
Ciao a tutti.
Stefano!
Gordon86_ITA
31-08-2005, 10:38
Ciao a tutti...
Spero che mi potrete aiutare...
Il problema è che appena installo i driver della ati (ne ho provate diverse versioni) sul monitor vedo dei difetti (tipo quando si overclokka) tutte righine fine fine.... e poi dopo 2 o 3 minuti mi si riavvia il sistema.....
Se disinstallo i driver o lo avvio in modalità provvisoria è tutto ok, sistema stabile e senza difetti....
Da che cavolo può dipendere? c'è un modo per risolvere questo problema?
La scheda video è una ABIT Radeon 9600XT PCIEX
Il pc non è il mio è di un mio amico francese e c'è un XP in francese, ma non credo sia quello il problema....
AIUTATEMI vi prego.... mi affido a voi.
Ciao a tutti.
Stefano!
Hai provato ad usare driver "moddati"?
Stefano18RuleZZ
31-08-2005, 10:40
dove posso trovarli?
dove posso trovarli?
Li puoi trovare qui:http://www.ngohq.com/home.php?page=Files&go=cat&dwn_cat_id=14 ma prima farei una bella pulizia del registro di windows perchè a me succede la stessa cosa quando cambio i driver senza ripulire bene Windows.....Ciao
Stefano18RuleZZ
31-08-2005, 11:41
Grazie 1000
guarda che la 9600XT è solo Agp...
di PCi-e ci sarà la X600XT...
ti consiglio gli Omega Drivers.... www.omegadrivers.net
Stefano18RuleZZ
31-08-2005, 14:22
Hai ragione...
è la X600XT ero preso dalla frenesia del problema!!
Speriamo che con questo omega vadano meglio le cose!!
Ma che hanno di tanto particolare rispetto agli altri?
Ma che hanno di tanto particolare rispetto agli altri?
sono ottimizzati nelle peformances (qualche fps in più, niente di speciale)
funzionano anche coi computer portatili
sono più leggeri dei nuovi Catalyst con quel pannello di controllo così lento e che richiede il NET framework....
Stefano18RuleZZ
31-08-2005, 15:14
Una domanda da pirla ragazzi.....
Se io non ci installo i driver sul sistema, praticamente la scheda video sotto un gioco va scattoni perchè non ha le ottimizzazioni vero?
Faremi sapere!
Ciao Stefano!
Una domanda da pirla ragazzi.....
Se io non ci installo i driver sul sistema, praticamente la scheda video sotto un gioco va scattoni perchè non ha le ottimizzazioni vero?
Faremi sapere!
Ciao Stefano!
se non ci installi i drivers andrà a scattoni perfino il menù di windows, altro che giochi! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.