View Full Version : [Napoli] UPS Mustek 400 VA
UPS MUSTEK 400VA PERFETTO COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE E DI TUTTI I CAVI, MANUALE.Vendo per passaggio a sistema superiore a 25€
http://img321.imageshack.us/img321/4649/dscn02956ia.jpg (http://www.imageshack.us)
E' in vendita anche in altro mercatino per cui mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento.Pagamento anche su carta postepay.
Lord Nickel
11-09-2005, 11:33
in coda per 22 euro ss incluse
Perfettamente funzionante???Condizione batterie?????
fammi sapere
in coda per 22 euro ss incluse
Perfettamente funzionante???Condizione batterie?????
fammi sapere
spese incluse sarebbe regalato, caso mai + spese si può fare. E' praticamente nuovo usato per poco tempo causa passaggio a sistema superiore.
Lord Nickel
11-09-2005, 20:14
spese incluse sarebbe regalato, caso mai + spese si può fare. E' praticamente nuovo usato per poco tempo causa passaggio a sistema superiore.
Posso farti 25 ss comprese con j+3
Domani sera ti do la conferma
Posso farti 25 ss comprese con j+3
Domani sera ti do la conferma
mi spiace non posso fartelo per questo prezzo al max 28€ compreso spese
sò che lo cercava un mio amico, quindi coda...mi puoi dare maggiori informazioni?
quanto è stato utilizzato? garanzia?
sò che lo cercava un mio amico, quindi coda...mi puoi dare maggiori informazioni?
quanto è stato utilizzato? garanzia?
Circa un anno è fermo da un paio di mesi. Fuori garanzia ma è come se fosse nuovo.
ciao,
come è messa la batteria?
quanto ha di autonomia?
e quanti connettori ha?
byez!
ciao,
come è messa la batteria?
quanto ha di autonomia?
e quanti connettori ha?
byez!
La batteria è messa benissimo poichè usata per poco tempo, pochi mesi. L'autonomia dipende ovviamente dall'assorbimento per un sistema semplice arriva a circa 10 min il tempo di poter sistemare il tutto e spegnere il computer. Ha tre connettori+porta di comunicazione seriale+dispositivo di protezione dalle sovracorrenti per telefono\modem.
20 euro lo prendo io con consegna a mano.
Unico problema è ke io nn vengo molto spesso a Napoli quindi propongo le seguenti soluzioni:
1- se ti capita di passare x Aversa
2 - ho un amico che lavora al centro direzionale, se ti capita di passare di là nello spacco di ora di pranzo o la mattina verso le nove o la sera verso le 6
3 - me lo blocchi ed una di queste sere che vengo a Napoli lo prendo ...
mandami un mp x farmi sapere
20 euro lo prendo io con consegna a mano.
Unico problema è ke io nn vengo molto spesso a Napoli quindi propongo le seguenti soluzioni:
1- se ti capita di passare x Aversa
2 - ho un amico che lavora al centro direzionale, se ti capita di passare di là nello spacco di ora di pranzo o la mattina verso le nove o la sera verso le 6
3 - me lo blocchi ed una di queste sere che vengo a Napoli lo prendo ...
mandami un mp x farmi sapere
passo spesso ad aversa e ci passo proprio stasera se ci sei fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.