View Full Version : Apple: evento speciale il 7 Settembre
Redazione di Hardware Upg
31-08-2005, 07:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15265.html
La compagnia di Cupertino distribuisce gli inviti per un evento "music-related" pianificato presso il Moscone Center di S.Francisco il prossimo 7 Settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
mhhh questi nuovi prodotti si stanno facendo aspettare...
Nexon2004
31-08-2005, 08:31
Io ancora non ho capito cosa hanno presentato con il precedente "evento speciale".....
neverloser
31-08-2005, 08:45
Dovrebbe essere presentato un nuovo iPod Mini da 4 GB basato su memoria flash quindi con peso e dimensioni molto minori e una nuova estetica. Anche il prezzo dovrebbe essere molto basso in quanto Apple ha strappato a Samsung un prezzo pari alla metà di quello attualmente in vigore sul mercato.
Nexon2004: presentarono il primo ipod
norp74, penso che lui intendesse l'evento speciale del 7 Luglio 2005, in cui in pratica non hanno presentato nulla.
Beh proprio nulla no, hanno presentato i nuovi mac mini, che poi servisse una prentazione in pompa magna e' un'altro discorso......
:O Io lo so :O
me l'ha detto un mio cuggino che lavora gomito a gomito con steve jobs:
presenteranno l'iPod Flea
http://gprime.net/video.php/ipodflea
bhe non male....peccato per le batterie da 4 kg... :)
Nexon2004
31-08-2005, 10:02
Infatti intendevo quello del 7 luglio 2005, l'iPod.....forse c'era già? Mi sà che il 7 l'ispira.... e comunque anche su HW Upggrade c'era il preannunciato evento, con tanto d'ipotesi varie, ma poi il 7 luglio e nemmeno dopo il lessi tanto....
Nexon2004
31-08-2005, 10:05
La foga e forse anche il caldo....lessi???
ilcugino
31-08-2005, 10:12
eventi speciali così definiti (l'ultimo fu nell'ottobre del 2001) proprio per la presentazione del primo ipod, ora il 7 settebre si vocifera : cellulare/ipod ipod flash oppure QUALCOSA DI NUOVO...
Infatti intendevo quello del 7 luglio 2005, l'iPod.....forse c'era già? Mi sà che il 7 l'ispira.... e comunque anche su HW Upggrade c'era il preannunciato evento, con tanto d'ipotesi varie, ma poi il 7 luglio e nemmeno dopo il lessi tanto....
non c'è stato nessun evento il 7 luglio,se ti riferisci a quello dato per certo dalla stampa francese, si è dimostrato solo una bolla di sapone :)
spero sinceramente piu in un ipod mini, con memoria flash e dal peso ridotto, con abbassamento di prezzo..
proprio oggi avevo intenzione di comperare la versione attuale di ipod mini, ma visto la notizia aspetterò il 7 settembre per decidere cosa fare ... mah vedremo :)
Secondo me alla Apple hanno deciso di appoggiare il lancio della nuova Fiat Punto che è stato fissato per il 7 Settembre :D :D :D
"Nuova Fiat Grande Punto IPod Style" :D :D :D
Secondo me alla Apple hanno deciso di appoggiare il lancio della nuova Fiat Punto che è stato fissato per il 7 Settembre :D :D :D
"Nuova Fiat Grande Punto IPod Style" :D :D :D
Compri iPod e ti regalano una Punto :rotfl:
ArticMan
31-08-2005, 22:28
un ipod mini con memoria flash mi convincerebbe a comprarlo subito.
Un cellulare della apple lo andrei a prendere direttamente a cupertino!
Nexon2004
31-08-2005, 23:09
Ribadisco: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14883.html annuncio.......ma poi? Nulla!
il cellulare fatto in collaborazione con la Motorola..ho intravisto un articoletto sul sito del Correire della Sera...
ciauz :)
Quanta pubblicità... Ci voleva un cellulare nuovo per avere iTunes? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.