PDA

View Full Version : Bud Spencer & Terence Hill - Il mito degli anni 70

DjSolidSnake86
31-08-2005, 02:16
Secondo me, questa coppia è storia del cinema! film come pari e dispari, altrimenti ci arrabbiamo e nati con la camicia sono dei veri cult
i vostri preferiti quali sono?
ovviamente potete citare anke film ke hanno fatto da soli, per es. ke ne pensate dei films di piedone?

RiccardoS
31-08-2005, 08:24
c'era già qualche topic al riguardo... poi il il Bud Spencer Clan! :D

cmq io li adoro... mi piacciono troppo... li ho quasi tutti ed ogni volta che ne ho voglia me ne guardo uno con mio fratello e ci facciamo un sacco di risate.

quelli che preferisco sono ovviamente la serie di Trinità, Altrimenti ci arrabbiamo, I due superpiedi quasi piatti, Miami Supercops, Più forte ragazzi... insomma... tutti! :D

la serie di Piedone invece non mi piace molto, mentre trovo belli gli altri film anche fatti da soli, come Don Camillo, lo sceriffo Extra.... ecc...

:D

lucio68
31-08-2005, 09:07
c'era già qualche topic al riguardo... poi il il Bud Spencer Clan! :D

cmq io li adoro... mi piacciono troppo... li ho quasi tutti ed ogni volta che ne ho voglia me ne guardo uno con mio fratello e ci facciamo un sacco di risate.

quelli che preferisco sono ovviamente la serie di Trinità, Altrimenti ci arrabbiamo, I due superpiedi quasi piatti, Miami Supercops, Più forte ragazzi... insomma... tutti! :D

la serie di Piedone invece non mi piace molto, mentre trovo belli gli altri film anche fatti da soli, come Don Camillo, lo sceriffo Extra.... ecc...

:D
:mano:

RiccardoS
31-08-2005, 13:04
:mano:

;)

consiglio a tutti di andare a vedere il sito www.budterence.tk che è veramente il migliore sulla coppia.

igiolo
31-08-2005, 18:44
Diciamo che i loro film mi danno un effetto "da cocaina"..allietano l'umore..sono un toccasana..davvero..mi fanno sentire meglio..:D

ninja750
31-08-2005, 21:11
Il mio preferito è nati con la camicia e poi i trinità :D

nucleolo
01-09-2005, 00:21
Grandi! Da piccolo li ho visti e rivisti tutti! :D