PDA

View Full Version : multiplayer serio

lamerone
31-08-2005, 01:08
ciao raga.. volevo chiedervi na cosina.. .
in poke parole ho una lan con 2 pc... ho provato a giocare sia a doom3 che a halo in multiplayer ma non mi piace giocare l'uno contro l'altro..
c'è la possibilità di giocare in coppia in modalità campagna???
se si come si fa???
ciao e tnx

TheZeb
31-08-2005, 10:07
direi proprio di no...

lamerone
31-08-2005, 12:14
un consiglio su un gioco del tipo sparatutto che si possa giocare in due o + utenti non del tipo medal of honor... o brothers in arm.. esiste????
scusate la domanda:)

trecca
31-08-2005, 15:42
cioè cerchi uno sparatutto cooperativo (ambientato o no nelle guerre mondiali?) :confused:

lamerone
31-08-2005, 16:57
sparatutto tipo halo o doom3 ma non del tipo "militare".. nè ambientato in guerre mondiali o similia... in poke parole un bel gioco dove ci sono un bel pò di armi e mostriciattoli... da annientare in coppia via lan..

Nemios
01-09-2005, 14:13
Puoi provare con No One Lives Forever 2 (però no mostriciattoli, in compenso non è il solito sparatutto) che ha delle missioni apposta in coperativa, oppure tutta la serie Descent (anche questo un po' particolare) dove invece puoi giocare l'intero gioco in coperativa

lamerone
01-09-2005, 16:35
ciao raga... so che è un controsenso ma vorrei provare il tutto prima di domani quindi mi sono fatto prestare da un amico warcraft3 tanto per provare e rovistando in soffitta ho trovato un gosth recoon che era uscito come allegato ad una rivsta.. ora gli do un'okkiata e poi vi faccio sapere.. cmq grazie per l'aiuto e spero di avere altre utili indicazioni:)
ciao

Draiden
28-09-2005, 09:42
Se non sai cosa provare in cooperativa, prova serious sam, è poco tattico e impegnativo, pero' ci puoi giocare in cooperativa tranquillamente