PDA

View Full Version : Finalmente! Il mio nuovo mac mini è in viaggio....

borgoz
31-08-2005, 00:39
Con un giorno di anticipo rispetto a quanto promesso da Apple, finalmente il mac mini che ho acquistato si è messo in viaggio.... Lo aspetto a braccia aperte! :flower:

Di solito quanti giorni passano tra lo status "shipped" e l'effettivo suono del campanello di casa da parte dell'omino del corriere? La Apple dice 3-7 giorni lavorativi :read: , ma ho letto che a volte la merce arriva anche prima. :sperem:

Mi dite qualche vostra esperienza personale sui tempi? L'attesa si fa insostenibile! :bimbo:

insane_2k
31-08-2005, 00:52
Se è come per iPod, ci mette due giorni per arrivare da Shangai in Olanda, e da lì circa 12 ore per arrivare in nord Italia :)

Ciao!

borgoz
31-08-2005, 00:55
Se è come per iPod, ci mette due giorni per arrivare da Shangai in Olanda, e da lì circa 12 ore per arrivare in nord Italia :)

Ciao!

Io sono in centro Italia. Ma i mac mini li fanno a Shangai?! :mbe: Io pensavo avessero una fabbrica in europa....bah...Quindi almeno tre giorni pieni ci vogliono. Uffa. :muro: Altre esperienze? :mc: Magari con mac mini? :D

insane_2k
31-08-2005, 01:03
Prima cosa.. hai ordinato una versione "standard" oppure hai aggiunto qualche accessorio / cambiato qualche particolare (ram, hd, ecc ecc) ??

Se è una versione standard, potrebbe partire direttamente dai magazzini europei.
Se è una versione personalizzata, parte dall'Oriente (es. l'ibook di un mio amico è partito da Taipei e ci ha messo circa 1 settimana, dall'ordine)

Ciao!

borgoz
31-08-2005, 01:10
Ho aggiunto il modem 56 k. Spero che non sia questo a far dilatare tanto i tempi spostando il centro di produzione dall'Europa all'Asia! :(

borgoz
31-08-2005, 09:32
Arrivata email di conferma spedizione.

C'è scritto 6-7 giorni lavorativi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ronf:

Zeno Cosini
31-08-2005, 09:36
Quindi almeno tre giorni pieni ci vogliono. Uffa. :muro:
bhe il teletrasporto nn esiste ancora, al minimo in tre giorni lo dovresti avere, secondo me visto che non abiti al nord anche 4 giorni...
cmq a me hanno fatto uno scherzetto quelli di TNT, ovvero l'hanno messo in consegna un giorno prima, poi hanno detto che sono passati e che io non c'ero, mentre in realtà sono rimasto tutto il giorno ad attendere l'arrivo dell'iBook.
Quando il giorno dopo il mac è arrivato davvero l'autista mi ha detto che la mia zona la fa lui e che ieri non era assolutamente passato di qui...
che nervi eh eh

borgoz
31-08-2005, 10:16
Alla fin fine è meglio così. Il 7 settembre ho un esame, se fosse arrivato prima il mac mini sicuramente avrei studiato moooolto poco! ;)

jiadin
31-08-2005, 12:40
Alla fin fine è meglio così. Il 7 settembre ho un esame, se fosse arrivato prima il mac mini sicuramente avrei studiato moooolto poco! ;)
allora sicuramente è meglio così...! :D

borgoz
31-08-2005, 19:42
Al momento è in lussemburgo, ma era partito dalla repubblica ceca... :)