View Full Version : aiuto ho bisogno di collegare un router jmk con un router wireless d-link di-524
Salve,
ho bisogno di sapere come fare per configurare questi due router!! Vorrei gentilmente sapere come faccio a collegare due router tra di loro. Grazie a tutti per l'aiuto!!
Vi prego aiutatemi ho bisogno di collegare il router adsl aetra eb1070 modificato con firmware jmk ad un semplice router non adsl wireless d-link di524!!!
Vi prego aiuto!!!!
aiuto!! Moderatori dove siete le ferie sono finite
HELP!!!!!
pUÒ ESSERE CHE NESSUNO HA MAI COLLEGATO DUE ROUTER TRA LORO???
Mo mi arrabbio può essere che i moderatori nn rispondono che forum di m.... nessuno risponde eppure mi sembra un problema normale!?!?!?!!?!?!
i moderatori di questo forum sono dei buffoni!!!! :sofico: :banned: :cry:
questo forum fa ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh: nn ci verrò mai più!!!
anzi comincerò a bolicottarlo!!!
Meno male che esistono altri forum e sono riuscito a risolvere il mio problema alle faccia dei moderatori di sto forum!!!! :D :ciapet:
Abbasso i moderatori!!!!
Abbasso i moderatori!!!!
:Prrr: :ciapet: :read: :blah:
Ma che razza di forum è questo i moderatori sono veramente delle merde!!! Non ti bannano neanche :spam: :ot: !!!!! :mc: Non sono ancora riuscito a capire a che caz... servono i forum se nessuno ti risponde!!!!!!! Eppure un mio amico mi aveva detto vai su quel forum che fa paura. In effetti aveva ragione fa veramente paura!!!!!!! non ti risponde nessuno so tutti morti!!!!! :eekk: :nera:
E poi ci sta pure gente che co 1000000 post pensa di esse fregna e non sa risponde ad una domanda così semplice!!! :read:
6630power
05-09-2005, 20:54
perche' dovresti collegare 2 router????????
perchè ho bisogno di un modem adsl e avevo solo l'aethra eb1070 che oltrettutto ho dovuto patcharlo e ora è diventato router. Non vorrei acquistare altra roba!! mi basta quello che ho!!!
perche' dovresti collegare 2 router????????
e poi perchè a te cosa importa se io devo collegare due router. IO TI HO CHIESTO COME FARE E SE MI CONSIGLIATE DI COME COLLEGARE DUE ROUTER!!!!!!! :banned: :read:
:D io invece amo questo forum per la saggezza dei moderatori. Grande ;)
Posso dire io c'ero ( RICORDA non lavoriamo x te quindi ASPETTA )
virgola2
21-11-2007, 00:27
Anch' io ho lo stesso problema .. devo riuscire a connettere via wireless 2 router linksys .. come posso fare ?
Ho provato a dare lo stesso ssid e a togliere il DHCP dal 2° router , ma non comunicano !
pegasolabs
21-11-2007, 07:39
Anch' io ho lo stesso problema .. devo riuscire a connettere via wireless 2 router linksys .. come posso fare ?
Ho provato a dare lo stesso ssid e a togliere il DHCP dal 2° router , ma non comunicano !
Virgola hai sbagliato sezione, devi postare in wireless ;)
Alfonso78
21-11-2007, 09:37
poi ha anche uppato un thread scottante e pure vecchio......:eek:
virgola2
22-11-2007, 20:07
Salve,
ho bisogno di sapere come fare per configurare questi due router!! Vorrei gentilmente sapere come faccio a collegare due router tra di loro. Grazie a tutti per l'aiuto!!
Bah .. e ho risposto a questo messaggio ma nn mi ero accorto che fosse del 2004 :doh: .. ma se bisogna postare in wireless che ci fa questo messagio qui ? e dove ho postato io ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.