View Full Version : BLOCCAGGIO PC DA PARENTS
mio fratello scarica senza che io venga a sapere nulla qls file rischiando di arrecare danno al mio stesso e amato pc... c'è un modo , un programma free che mi consenta di bloccare l'accesso con una password ma lasciando il mulo che scarichi? senza andare in stanby intendo... :mbe:
non so se è quello che ti serve, ma potresti impostare la password allo screensaver... quando lo screensaver scatta, se tu lo togli subito non ti chiede la password, ma se tu lo lasci per qualche decina di sec si suppone che te ne sei andato, di conseguenza se qualcuno tenta di accedere al PC chiudendo lo screensaver, cioè muovendo il mouse o premendo un tasto, Windows ti chiede la password.
bada bene che in Windows 9x c'era modo di bypassare la protezione (era necessario creare un CD con un programmetto in autorun che ti permetteva di bypassare), ma su sistemi NT-based non è più possibile (almeno non che io sappia).
basta che imposti la password per il tuo account e quando vai via dal pc usi la combinazione tasto start+L, il tasto start sulla tastiera
juninho85
31-08-2005, 09:09
']mio fratello scarica senza che io venga a sapere nulla qls file rischiando di arrecare danno al mio stesso e amato pc... c'è un modo , un programma free che mi consenta di bloccare l'accesso con una password ma lasciando il mulo che scarichi? senza andare in stanby intendo... :mbe:
che io sappia non c'è latro modo che impostare screensaver con PW :boh:
basta che imposti la password per il tuo account e quando vai via dal pc usi la combinazione tasto start+L, il tasto start sulla tastiera
quando faccio questo i programmi continuano ad andare?? :confused:
certo, facendo così nn fai altro che bloccare l'accesso ma tutto il resto continua a funzionare
ohh grazie mille era quello che cercavo!! se c'è un moderatore per me si puo chiudere il thread :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.