PDA

View Full Version : Consiglio acquisto portatile (1.300 - 1.500 €)

Christian Troy
30-08-2005, 22:54
Buonasera... sto lurkando il forum da qualche ora :D ma adesso sono ancora più confuso.... :cry:
Il muletto mi sta abbandonando... e ho intenzione di migrare il mio pc desktop (che ormai va per i 4 anni) a gateway (e magari mi venderò la 6600GT perchè su linux e gaming... stendiamo un velo pietoso.....) e comprarmi un portatile per l'uso quotidiano
Mi ero innamorato dello schermo e del design del vaio VGN-FS215M, ma qui praticamente m'avete fatto crollare un mito :P (hard disk ciofeca, geffo 6200 che stenta anche con sensible soccer =)...
Vorrei dei consigli su qualche modello tenendo queste cose in considerazione:
- ogni tanto ci giochicchio (per render l'idea, a pasqua mi son preso una 6600GT e l'avrò usata per si e no 30 ore di gioco in totale ad oggi...)
- schermo wide e piacente (anche se dopo aver visto il sony dubito...)
- design accattivante... (oddio il top sarebbe il powerbook, ma per l'hw che monta è un furto..)
- possibilmente centrino o ath64 (per i consumi)
Confido in voi... vi giuro che ho una confusione totale, non so cosa scegliere :muro:
Ciao ciao :help:

ezio79
30-08-2005, 22:59
- acer 5023 con poco più di 1000€ hai quasi tutto quello che cerchi (per maggiori info vedi il tread);

se vuoi spendere di più facci sapere

sAnTeE
30-08-2005, 23:04
Hai visto l'asus a7vb?

http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/panoramica.asp?id=66

Christian Troy
30-08-2005, 23:10
Innanzitutto grazie per le risposte celeri :)

@ezio79:
mmm non trovo il tread, la ricerca mi da solo questo tread qui o.O
comunque qui ho letto pareri discordanti sugli acer, sembra quasi un terno al lotto, se becchi quello buono godi se no... :P

@sAnTeE
sembra interessante, ma diciamo che un monitor 17 lo vedo più come rimpiazzo del desktop, diciamo che preferirei rimanere sui 15.4 quindi con l'asus a6va, che sto tenendo in considerazione

ezio79
30-08-2005, 23:17
scusa colpa mia aspire 5024, il tread è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966672&page=1&highlight=aspire)

Christian Troy
30-08-2005, 23:22
mmmm sembra davvero interessante, lo tengo in considerazione anche questo, peccato soltanto per l'hd a 4200 giri, ma sembra davvero interessante...
vediamo se giungono altre proposte