View Full Version : [napoli] GSKILL4400 LE 2X512
bronzodiriace
30-08-2005, 21:28
kit in perfette condizioni 2x512 con blister originale
presente la fattura di acquisto
in vendita per conto di holydio
le ram sono in mano mia, quindi ricaricate a fabio, lui mi avverte della ricarica avvenuta su p&pay ed io spedisco
230 euro
s.s escluse
preferenza consegna in mano
precedenza alle ragazze
se non assicurate non mi assumo alcuna responsabilita
NON SCAMBIO
renatofast
30-08-2005, 21:48
interessato ma quanto tengono e con che cas ?
bronzodiriace
30-08-2005, 21:53
interessato ma quanto tengono e con che cas ?
guarda testate a frequenza di specifica a 2.5-3-3-7 275mhz e passano memtest.
Tali ram richiedono uno bello smanettamento degli alpha timings in sede di overclock sui 300mhz e oltre per tenere i 2.5-3-3-7 ;)
non sono per me visto che non ho tempo.
Mc®.Turbo-Line
30-08-2005, 22:17
Un UP per Te :D
bronzodiriace
30-08-2005, 23:15
Un UP per Te :D
grazie gioia
bronzodiriace
31-08-2005, 11:51
up
bronzodiriace
31-08-2005, 16:04
up
bronzodiriace
01-09-2005, 11:13
up
fabio536
01-09-2005, 11:16
scambi con qualcosa?
bronzodiriace
01-09-2005, 11:20
scambi con qualcosa?
leggi bene il primo post
bronzodiriace
01-09-2005, 11:35
hai pvt con proposta
tekno non esageriamo :sofico:
tekno non esageriamo :sofico:
ok.
alla prox.
:mano:
;)
fabio536
01-09-2005, 11:46
leggi bene il primo post
ok,apposto!
Lascio
bronzodiriace
01-09-2005, 11:54
ok.
alla prox.
:mano:
;)
no problem ;)
scupetta
01-09-2005, 13:03
arrrivo a 190 piu spese ke ne pensi?please :cry: :cry: :cry: :cry:
bronzodiriace
01-09-2005, 13:07
ragà le ram le vendo per conto di un amico e mi ha detto di venderle a quel prezzo e credo che sia in linea con il mercatino
Mc®.Turbo-Line
01-09-2005, 13:08
Puoi kiedere al tuo amico se me le da per 200€ , Consegna a mano? :mbe:
scupetta
01-09-2005, 13:38
ok facci sapere io rimango in coda al mio posto ciao :D
bronzodiriace
02-09-2005, 11:06
up ragazzi
l amico holydio ha detto niente sconti.
bronzodiriace
02-09-2005, 11:23
cogand cosa hai intenzione di fare?
scupetta
02-09-2005, 11:57
io nlascio up x te e x le ottime ram!!! :D
cipollina
02-09-2005, 12:06
Interessato con ss. assicurate incluse nel prezzo. :D
Max
bronzodiriace
02-09-2005, 13:21
Max
ok per me va bene.
Passiamo in pvt per i dati
:nonsifa:
Scusate ma le code di 24 ore come da regolamento :read: non si rispettano più?
Io non ho potuto rispondere prima...non sto senza far niente...
E poi al di là di quello che cita testualmente il regolamento per correttezza avresti dovuto aspettare...
Vabbè cmq alla luce di questo non sono più interessato alle ram...mi dispiace solo di non avere molto tempo per fare una bella segnalazione ai mod di questo sgradevole episodio...
Buona giornata..
E poi al di là di quello che cita testualmente il regolamento per correttezza avresti dovuto aspettare...
Vabbè cmq alla luce di questo non sono più interessato alle ram...mi dispiace solo di non avere molto tempo per fare una bella segnalazione ai mod di questo sgradevole episodio...
Buona giornata..
Vabbè chiedo scusa al venditore in quanto sono fuori dalle 24h da circa un'ora...
Me ne sono accorto solo adesso...
Però cmq avresti potuto aspettare un pò...per un ora non ti sarebbe cambiato nulla..
Oppure magari avresti potuto mandarmi un pvt per segnalarmi che se non ti avessi dato subito una risposta concreta saresti passato oltre...
Vabbè non tutti siamo uguali nel gestire le cose, io forse io mi preoccupo troppo e non penso a volte ai miei interessi...
Ciao...
bronzodiriace
02-09-2005, 15:09
Buona giornata..
cogand 23 ore e qualche minuto, nessuna fretta assolutamente, non puoi farmi una questione per 30 minuti o altro visto che comunque mi hai rsp alle 14, non penso di aver scavalcato nessuno o di esser stato scortese o di non aver rispettato il regolamento.
C'eri tu, sono passate le 23 ore e qualche minuto ed automaticamente scatta il prossimo della coda o chi soddisfa le mie condizioni di vendita.
Se l interessa era vero al 100% non penso che attendessi gli ultimi dieci minuti della ventiquattresima ora per confermare il tuo interesse.
Rispetto il fatto che tutti la mattina siamo impegnati per lavoro ed altro, ma comunque ieri c'era tutta una serata per rifletterci.
Ciao ;)
ps.s
se vuoi segnala.
bronzodiriace
02-09-2005, 15:11
ah un ultima cosa, te l ho scritto sul topic cosa avessi intenzione di fare, quindi una notifica ti sarebbe dovuta giungere se non erro:
Non posso mandare pm a tutti quanti, rispondere a tutti quanti, avendo purtroppo anche altre vendite pendenti.
Mi dispiace per il fatto che tu sia rimasto insoddisfatto
ciao
Bè le regole sono regole e per regolamento nn avresti dovuto dare le ram fino ad una mia risposta o cmq fino allo scadere della 24esima ora di coda...
Cmq non è nel mio stile segnalare...non ho segnalato persone che hanno fatto cose ben più gravi di quello che hai fatto tu...figuriamoci...
Sono solo un pò amareggiato e questo non vuol dire che ti considero un venditore poco serio...i 3000 post e oltre ti danno ragione...
Non utilizzando client di posta fuori di casa non ho sempre modo di vedere la posta...
Avendo una AV8 che è una piastra fastidiosa con le ram non poteva buttarmi cosi nell'acquisto per poi ritrovarmi con 240€ spesi per stare a 200mhz come le ram che o già..
Stavo vedendo qualche forum qua e la prima di confermarle o lasciare e non potendo fare solo quello tutto il giorno ci ho messo un pò più di tempo del previsto...
Quando ho deciso di prenderle la sorpresa...
Cmq davvero nulla di grave sono solo un pò amareggiato...
Ciaooo
bronzodiriace
02-09-2005, 15:39
Bè le regole sono regole e per regolamento nn avresti dovuto dare le ram fino ad una mia risposta o cmq fino allo scadere della 24esima ora di coda...
Cmq non è nel mio stile segnalare...non ho segnalato persone che hanno fatto cose ben più gravi di quello che hai fatto tu...figuriamoci...
Sono solo un pò amareggiato e questo non vuol dire che ti considero un venditore poco serio...i 3000 post e oltre ti danno ragione...
Non utilizzando client di posta fuori di casa non ho sempre modo di vedere la posta...
Avendo una AV8 che è una piastra fastidiosa con le ram non poteva buttarmi cosi nell'acquisto per poi ritrovarmi con 240€ spesi per stare a 200mhz come le ram che o già..
Stavo vedendo qualche forum qua e la prima di confermarle o lasciare e non potendo fare solo quello tutto il giorno ci ho messo un pò più di tempo del previsto...
Quando ho deciso di prenderle la sorpresa...
Cmq davvero nulla di grave sono solo un pò amareggiato...
Ciaooo
si cogand ma 24 ore o 23 ore e minuti.
Se in 23 ore e rotti minuti non mi hai dato una conferma o smentita, io venditore capisco anche che ci puoi aver ripensato o altro visto e considerato che parliamo di 230 euro e non di un oggetto di poche ore che mi posso aspettare una conferma all ultimo minuto.
Per un maggiore chiarimento sulle ram o altro potevi scrivermi un pm e ti rispondevo senza alcun problema, ovvero sa lua tua mobo reggesse 300mhz di htt, in sincrono asincrono e sarcazzi vari. ;)
edit
Oggi, 13:21 #25
bronzodiriace
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cipollina
Interessato con ss. assicurate incluse nel prezzo.
Max
ok per me va bene.
Passiamo in pvt per i dati
---------------------------------
diciamo che ho aspettato per 24 ore e 30 minuti quindi più del dovuto.
Mc®.Turbo-Line
02-09-2005, 17:19
Max
Io te le prenderei per consegna a mano, quanto sono ste spese di spedizione in assicurata?
:sofico:
bronzodiriace
03-09-2005, 13:17
vendute a cipollina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.