PDA

View Full Version : Salvare driver prima di formattare...

Brondi
30-08-2005, 20:05
Ciao a tutti e volevo chiedervi un consiglio su una cosa.
La mia ragazza ha un computer vecchiotto che deve essere formattato assolutamente.
Non avendo però il driver delle periferiche,c'è un modo di estrarre essi prima di formattare?
Vi ringrazio...

ExAuter
30-08-2005, 20:48
è in rilievo ---> Importante: BackUP Driver ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=557449

Ex

Brondi
31-08-2005, 02:08
Grazie,ma volevo chiedere solo un altra cosa:
siccome ho letto che comunque questi programmi a volte non funzionano molto bene,quali sono le cartelle di windows che mi devo copiare su un cd in modo da poter recuperare i driver se i programmi come genius fanno cilecca?

prete01
31-08-2005, 09:27
Grazie,ma volevo chiedere solo un altra cosa:
siccome ho letto che comunque questi programmi a volte non funzionano molto bene,quali sono le cartelle di windows che mi devo copiare su un cd in modo da poter recuperare i driver se i programmi come genius fanno cilecca?
Devi purtroppo affidarti a questi programmi,perchè la tua idea di salvarti le cartelle è inutile,una volta installati i driver perdono il file che gli serve per far capire a windows in che posizione (e a volte sono varie) vanno a finire.I programmi di backup infatti,non fanno altro che ricostruire proprio il percorso e i file per l'installazione,ma purtroppo a volte gli "sfugge" qualcosa.Ti consiglio magari di fare magari in backup con + programmi,così almeno se uno fa cilecca,provi con l'altro.Ciao :)