View Full Version : Drivers per Asus A7v133-VM
Domani dovrei andare a formattare un pc ad una mia amica, a cui tengo molto ;) , per mettere xp.
Ho visto che ha la scheda madre Asus A7V133-VM, sono andato sul sito per i driver ma ho visto che ci sono solo, tranne quelli audio, solo quelli per Win95 / Win9x / WinME / WinNT / Win2K... cosa significa, che winxp installa da solo i driver o che non sono stati rilasciati e quindi potrei avere difficoltà?
poi nel bios ho visto che il plug & play o/s è dissattivato, deve stare così?
grazie!
Nessuno mi da un consiglio?
comunque, dato che il chipset dovrebbe essere il VIA KT133A, sono andato a vedere sul sito del produttore e ho trovato questi tre (http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=420&OSID=1&CatID=1070) drivers: 4.43, 4.56v, 500A (HyperionPro).
Secondo voi quale posso usare?
il 4.43 è il più vecchio e tra i chipset nomina il KT1##;
il 4.56v dice che è compatibile con TUTTI i chipset VIA ed è raccomandato per gli ultimi;
gli HyperionPro sono uguali al 4.56v con delle differenze che non dovrebbero fare al mio caso.
io userei i 4.56v ma vorrei una conferma... vi prego, aiutatemi a fare una bella figura!
davide66
31-08-2005, 09:10
Puoi usare i 4.56 e sei tranquillo ma ricordati che Windows XP all'installazione mette già i suoi che sono una versione precedente ma dato che stiamo parlando di una scheda vecchissima non hai problemi e fai bella figura cmq. ;)
ricordati che Windows XP all'installazione mette già i suoi che sono una versione precedente
grazie della risposta
quindi potrei anche non mettere nulla? Immaginavo che winxp la riconoscesse da solo... secondo te come funzionerebbe meglio, con i driver di xp o con i 4.56v?
davide66
31-08-2005, 09:23
Ha un chipset così vecchio che andrebbe bene anche senza niente ma se sei un maniaco come me portati i 4.56 :D (oppure fai lo sborone..........eheheheheh)
:rotfl:
Ciao
Ha un chipset così vecchio che andrebbe bene anche senza niente ma se sei un maniaco come me portati i 4.56 :D (oppure fai lo sborone..........eheheheheh)
:rotfl:
Ciao
io me li porto, poi li vedo....
grazie tante per la disponibilità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.