PDA

View Full Version : [BARI] Intel Celeron 1.7Ghz | Scheda madre Matsonic MS9138E

jonnyaxe
30-08-2005, 19:09
Come da titolo vendo:
Intel Celeron 1700Mhz acquistato con un pc da Computer Discount circa un anno fa. La cpu è comprensiva di dissipatore + ventola. E' stata utilizzata poco a causa di impegni universitari.
PREZZO: 40€
Scheda Madre Matsonic MS9138E usata anche questa poco tempo sempre per impegni universitari. E' una scheda madre per socket 478 con chipset VIA P4M266 che supporta P4 con BUS @ 400Mhz. Ha un southbridge VT8235 con audio AC97 VT1612A.
Caratteristiche:
UDMA 33/66/100/133
USB 2.0
uno slot AGP 4X
uno slot CNR
due slot PCI
Lan integrata 10/100
due porte PS/2
una porta vga
una porta MIDI
una porta seriale
una porta parallela
due porte USB (estendibili fino a 6, secondo quanto c'è scritto sul manuale)
FORMATO MICRO ATX
VIDEO INTEGRATO S3 Savage4 (massima memoria condivisa 32Mb)
supporto @ SDRAM e DDR
La scheda madre è comprensiva di cdrom per l'installazione dei driver e manuale. Posso fornire anche un modem interno su slot CNR (56k).
PREZZO:25€

Coda CPU + dissipatore:

Coda Scheda madre:

REGOLE DI VENDITA
Precedenza consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dvoesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
precedenza a chi acquista in blocco;
prezzi INTRATTABILI;
pagamento anticipato tramite vaglia nazionale o ricarica su carta postepay. L'utente swarzy85 si è occupato della redazione di questa vendita vista la mia inesperienza. Si occuperà lui stesso della spedizione e può garantire sullo stato dei componenti;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate gli STESSI componenti in vendita su uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il componente dalla vendita o ad abbassare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
NON SCAMBIO;
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

nickluck
30-08-2005, 20:50
In coda con scambio a mano
ciax
Nico

swarzy85
30-08-2005, 21:17
ciax
Nico
ciao :)
ti rispondo io perchè il venditore si connette poco :)
domani mattina lo chiamo per comunicargli il contenuto del tuo post. Allo stato attuale i suoi componenti sono a casa mia visto che ho provveduto personalmente ad aprire questo thread in sua presenza (vista la sua inesperienza). Ti faccio scrivere da lui così vi accordate per concludere la trattativa :)

swarzy85
31-08-2005, 18:26
ciax
Nico
nickluck ti invio in pvt il numero di cell di jonnyaxe così vi accordate per il ritiro. Sta avendo problemi con la linea e quindi non può connettersi.

Ciao ciao :)

nickluck
01-09-2005, 09:54
nickluck ti invio in pvt il numero di cell di jonnyaxe così vi accordate per il ritiro. Sta avendo problemi con la linea e quindi non può connettersi.

Ciao ciao :)Ancora non ti posso dare la certezza, perchè non vedo mio zio (a cui servirebbero i pezzi) da due giorni.
ciax
Nico

swarzy85
01-09-2005, 13:04
Ancora non ti posso dare la certezza, perchè non vedo mio zio (a cui servirebbero i pezzi) da due giorni.
ciax
Nico
Ah ok :)
Ora mi ha chiamato Gianni per conoscere l'evoluzione del thread. Appena hai novità informalo pure :)

xixxo
01-09-2005, 13:42
coda per la sola cpu
potrei prendere anche la mobo se la spedizione viene divisa a meta'.

Ciao

swarzy85
02-09-2005, 07:42
coda per la sola cpu
potrei prendere anche la mobo se la spedizione viene divisa a meta'.

Ciao
ciao, ti rispondo per conto di jonnyaxe (ci ho parlato adesso).

Dunque, se nickluck non riesce a dare una risposta entro domani alle 13, jonnyaxe tratta con te.

P.S. Vada per le ss a metà ;)

nickluck
02-09-2005, 09:13
Ah ok :)
Ora mi ha chiamato Gianni per conoscere l'evoluzione del thread. Appena hai novità informalo pure :)Nada, va oltre il budget previsto.
ciax
Nico

swarzy85
02-09-2005, 09:44
Nada, va oltre il budget previsto.
ciax
Nico
ok, no problem :)
xixxo fammi sapere se vuoi concludere ;)

Mammabell
02-09-2005, 09:52
coda 60 spedito.

homero
02-09-2005, 09:55
in coda con scambio a mano, lunedi' mattina sono a bari zona ateneo
fammi sapere se arriva il mio turno
ciao!

swarzy85
02-09-2005, 10:12
in coda con scambio a mano, lunedi' mattina sono a bari zona ateneo
fammi sapere se arriva il mio turno
ciao!
se non ricordo male ho già trattato con te :) (posso anche sbagliarmi)
Comunque, visto che è preferita la consegna a mano, possiamo accordarci tranquillamente per lunedì mattina ;)

Se ti va bene, ti mando in pvt il numero di cell di jonnyaxe (che è qui accanto a me e legge) in modo tale da accodarti per il ritiro.

Ciao ciao

swarzy85
02-09-2005, 10:13
coda 60 spedito.
se homero dovesse lasciare c'è xixxo e poi tu. Comunque al massimo si può scendere a 69€ ss incluse.

xixxo
02-09-2005, 12:47
ok, no problem :)
xixxo fammi sapere se vuoi concludere ;)

io posso concludere quando vuoi........................
fammi sapere

swarzy85
03-09-2005, 09:16
io posso concludere quando vuoi........................
fammi sapere
vediamo se homero dà conferma oggi dopo di che hai la priorità :)

swarzy85
05-09-2005, 08:53
il venditore non intende attendere ulteriormente (mi sembra anche giusto) per cui se qualcuno è REALMENTE interessato può confermare subito per acquistare i componenti in vendita.

xixxo
05-09-2005, 13:41
il venditore non intende attendere ulteriormente (mi sembra anche giusto) per cui se qualcuno è REALMENTE interessato può confermare subito per acquistare i componenti in vendita.

Bene, diciamo che le cose che mi occorrevano le ho prese nei giorni scorsi(mentre te perdevi tempo :D ).
Aquesto punto posso prenderli ugualmente ma spedizione compresa nel prezzo!!

Fammi sapere entro questa sera Ciao

principino1984
05-09-2005, 14:14
swarzy senti...50 euro ss incluse o a metà al max e ti predo io procio dissi e mobo.

swarzy85
06-09-2005, 08:05
Bene, diciamo che le cose che mi occorrevano le ho prese nei giorni scorsi(mentre te perdevi tempo :D ).
Aquesto punto posso prenderli ugualmente ma spedizione compresa nel prezzo!!

Fammi sapere entro questa sera Ciao
Perdevo tempo? :confused: Scusa ma l'hai letto il thread?
IO perdevo tempo? C'è chi si mette in coda e poi sparisce dalla circolazione e tu accusi ME di perdere tempo?
Comunque il prezzo resta quello.
Se non ti va bene pazienza, riuscirai a trovare altri componenti in questa sezione gigantesca.
Non penso che 4€ ti cambino la vita...mi sembra l'ulteriore conferma che in questa sezione la gente pensa di avere a che fare con i venditori ambulanti, dopo far calare il prezzo anche di 1 solo € è un motivo di orgoglio :rolleyes:

Per quanto mi riguarda, i componenti non sono miei ma per principio il prezzo resta invariato

swarzy senti...50 euro ss incluse o a metà al max e ti predo io procio dissi e mobo.
Sorry principino, il prezzo non mi sembra alto rispetto a ciò che si vede in giro per cui resta quello indicato nel primo post...al massimo ss a metà (ma sempre rispetto al prezzo del 1° post)

overclokk
06-09-2005, 11:38
40€ ss incluse mi prendo la cpu + dissi...si può fare?

swarzy85
06-09-2005, 13:12
40€ ss incluse mi prendo la cpu + dissi...si può fare?
ciao, si, il prezzo va bene. L'unico problema è che non credo sia facile vendere la scheda madre da sola. Se qualcuno si mostra interessato (in tempi brevi) alla scheda madre allora si può smembrare.

xixxo
06-09-2005, 13:31
Perdevo tempo? :confused: Scusa ma l'hai letto il thread?
IO perdevo tempo? C'è chi si mette in coda e poi sparisce dalla circolazione e tu accusi ME di perdere tempo?
Comunque il prezzo resta quello.
Se non ti va bene pazienza, riuscirai a trovare altri componenti in questa sezione gigantesca.
Non penso che 4€ ti cambino la vita...mi sembra l'ulteriore conferma che in questa sezione la gente pensa di avere a che fare con i venditori ambulanti, dopo far calare il prezzo anche di 1 solo € è un motivo di orgoglio :rolleyes:

Per quanto mi riguarda, i componenti non sono miei ma per principio il prezzo resta invariato

Sorry principino, il prezzo non mi sembra alto rispetto a ciò che si vede in giro per cui resta quello indicato nel primo post...al massimo ss a metà (ma sempre rispetto al prezzo del 1° post)

Guarda che era una battuta!!!!!!!!!!!
Si come puoi vedere da altri miei post ho gia' preso tutto quello che mi serviva, ma se potevo fare un affare certo non mi tiro indietro...............................comunque se vuoi concludere con l'ultima mia offerta sono sempre qui.
Ciao

principino1984
06-09-2005, 13:35
swarzy io ti dico quello ke poso spendere al max...nn volevo dire ke il prezzo tuo nn andava bene ;) ti ho fatto solo una proposta :mc:
cmq...se vuoi per 55 incluse ss sono disponibile, ma purtroppo è il max ke posso fare :fagiano:
ciao
marco

swarzy85
06-09-2005, 15:41
no problem, lo prendo come un up :)

Mammabell
06-09-2005, 18:18
coda 60 spedito.

;)

xool
07-09-2005, 14:40
Sarei interessato a tutto il blocco ma per 60€ consegna a mano a Bari.

swarzy85
07-09-2005, 16:17
Sarei interessato a tutto il blocco ma per 60€ consegna a mano a Bari.
perfetto, ti invio in pvt il numero di cell di jonnyaxe così ti accordi per il ritiro.
A presto

ilpioch
15-09-2005, 14:26
Se non ancora venduti interessato a cpu 1.7 + dissi a 43 spedito in j+3.
Pagamento immediato.

swarzy85
17-09-2005, 20:13
da quello che mi ha detto jonnyaxe ha concluso con consegna a mano con xool :) (per il blocco)

ilpioch
19-09-2005, 16:21
Ok, grazie cmq.
Ciao