View Full Version : Kerio e la sua finestra di configurazione
ho installato questo firewall da molti reputato molto buono, ho un bel problema, lui funziona, tuttavia la finestra di configurazione non funziona, cioe' mi si blocca li tutto e basta, non la posso chiudere ne nulla...
Prima avevo zone alarm che ho disinstallato, ora ho insteallato kerio, che sia questa la colpa?
grazie
ho installato questo firewall da molti reputato molto buono, ho un bel problema, lui funziona, tuttavia la finestra di configurazione non funziona, cioe' mi si blocca li tutto e basta, non la posso chiudere ne nulla...
Prima avevo zone alarm che ho disinstallato, ora ho insteallato kerio, che sia questa la colpa?
grazie
lp ha fatto un paio di volte anche a me l'ho reinstallato e ora e tutto apposto dai una bella pulita al registro cmq nn si sa mai ;)
pulita al registo..
il registro di kerio o di windows? se e' nel secondo meglio faccia le robe manuali o meglio basarsi su qualche programma?
pulita al registo..
il registro di kerio o di windows? se e' nel secondo meglio faccia le robe manuali o meglio basarsi su qualche programma?
usa i jv16 power tools fai una pulita inerente a tutte le voci dei programmi che hai in precedenza disinstallato fai una bella plita di tutti i colegamenti doppi o mancanti e di quelle voci che fanno riferimento ha programmi che tu nn hai pił sul pc ma fallo con attenzione a volte un programma anche se disinstallato lascia delle tracce che possono influire negativamente sul funzionamento di altri software creando i cosidetti conflitti indi e sempre meglio tenere in ordine il registro specie quando si va a efrfettuare la sostituzione di programmi cme antivirus firewall ecc ecc che influiscono sul funzionamento del pc in modo pił macato di altri ;)
Problema noto...basta che nella finestra generale di Kerio fai clik destro e togli la spunta a Risolvi indirizzo e Risolvi porta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.