View Full Version : Setherial - Hell Eternal
Ho appena sentito questo cd..vorrei sapere un po di pareri vostri su questo cd...
cosa ne pensate?
Stormblast
09-09-2005, 19:18
appena ascoltati, mmmm carini. forse un po' ripetitivi. mi ricordano i satyricon di nemesis divina.
appena ascoltati, mmmm carini. forse un po' ripetitivi. mi ricordano i satyricon di nemesis divina.
boh..sarà che nn sono il mio genere, ma a me sembra un CD, senza capo ne coda, come tutte ne canzoni, nn hanno una fine o un inizio?
non è il mio genere o cosa?
Luther Blissett
10-09-2005, 00:33
1) Non è il tuo genere.
2) E' comunque un disco penoso.
Stormblast
10-09-2005, 09:17
si eeehhhmmm credevo fossero il tuo gruppo preferito quindi non volevo infierire e mi sono limitato ad un "carini" e un "po' ripetitivi".
in effetti sono una palla mortale, ti sembra non abbia ne capo ne coda perchè le canzoni sono identiche, avranno usato si e no 4 accordi in tutto.
cmq secondo me il fatto che si siano ispirati ai satyricon rimane. (rimanendo cmq a migliaia di km di distanza dai sommi maestri)
1) Non è il tuo genere.
LOL, canzoni tirate dal primo secondo all'ultimio :D:D
si eeehhhmmm credevo fossero il tuo gruppo preferito quindi non volevo infierire e mi sono limitato ad un "carini" e un "po' ripetitivi".
in effetti sono una palla mortale, ti sembra non abbia ne capo ne coda perchè le canzoni sono identiche, avranno usato si e no 4 accordi in tutto.
cmq secondo me il fatto che si siano ispirati ai satyricon rimane. (rimanendo cmq a migliaia di km di distanza dai sommi maestri)
:P grande tatto, cosi si fa :) Cmq sia..io del genere ho anche Behemoth - Satanica ma anche quello... l'unico che reggo è A Blaze in the Northern Sky dei Darkthrone
Luther Blissett
10-09-2005, 11:22
:P grande tatto, cosi si fa :) Cmq sia..io del genere ho anche Behemoth - Satanica ma anche quello... l'unico che reggo è A Blaze in the Northern Sky dei Darkthrone
Ti spiego il mistero?
Quello dei Behemoth è un disco della madonna, quello dei Darkthrone è un capolavoro. Siccome non ti piace il genere, riesci a sentire solo quello dei Darkthrone.
Ti spiego il mistero?
Quello dei Behemoth è un disco della madonna, quello dei Darkthrone è un capolavoro. Siccome non ti piace il genere, riesci a sentire solo quello dei Darkthrone.
LOL :D
Stormblast
10-09-2005, 13:30
Ti spiego il mistero?
quotone.
a proposito di quello che scrivevo prima, trovati Nemesis Divina dei Satyricon, vedi che lo reggi benissimo.....da paura!
Luther Blissett
10-09-2005, 18:39
Concordo, i Satyricon spaccano culi. Yeah. Però Volcano merda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.