View Full Version : PSP si puo' usare come navigatore satellitare?
Ne sapete qualcosa?
Che si possa installare su questa console un programma e utilizzarla con un GPS come navigatore satellitare???
no, per lo meno non al momento
:)
è in previsione che lo slot memory stick venga usato come expansion bay al quale si possono collegare accessori di terze parti come avviene ora per i palmari ;) è ancora giovane come console ma promettente per gli extra non tanto per i giochi :boh:
i navigatori satellitare per dispositivi portatili al momento funzionano solo su telefoni symbian o pda con *sistema_operativo_che_non_ricordo*
in entrambi i casi serve il blue tooth tramite il quale collegare l'antenna gps da acquistare separatamente (80-100€)
parlo per esperienza personale ovviamente, tom tom e visual route 66 usano queste specifiche
La psp ha il touchscreen? Se no, come navigatore satellitare ha poca strada davanti a sè.
Ci vedrei molto di più il nintendo ds, piuttosto.
Everyman
31-08-2005, 13:26
La psp ha il touchscreen? Se no, come navigatore satellitare ha poca strada davanti a sè.
Ci vedrei molto di più il nintendo ds, piuttosto.
quel che dici non e' vero :)
mettere un navigatore satellitare stile tom-tom, tecnicamente, e' una cazzata mostruosa.
non ci vuole mica un genio per arrivare a tale conclusione eh!
sono anni che ho tom-tom e del touch screen non ne ho sentito la mancanza.
tradotto in soldoni: il navigatore satellitare su psp sara' solo una questione di tempo, diverse societa' sono interesatissime a riguardo :)
Boh... io ce l'ho da un mese il tomtom e senza touchscreen non l'avrei mai usato.
Boh... io ce l'ho da un mese il tomtom e senza touchscreen non l'avrei mai usato.
secondo te sui cellulari come funziona?
io lo uso con un 6630 e va alla grande, un cellulare ha 300 bottoni... del touch screen non me ne faccio niente
gokuzzug
08-09-2005, 09:03
Cio' che importa a mio avviso e':
1) Toch screen non indispensabile vedi cell smartphone, ma comodo se c'e'
2) Lo schermo e' enorme quindi potrebbe essere comodo anche in macchina
3) Vivavoce che ti avverte
4) Buona autonomia anche se in macchina coi cavi fai quello che vuoi
5) Che ci sia un programma vedi Tom tom valido magari su schedina
6) un po' scomodo ma lo si puo' portare anche a piedi
7)magari inventeranno un gps wifi per ora sono bluetoouth oppure tramite usb
cmq per il dispositivo GPS non ci sono problemi
A mio avviso ha tutte le caratteristiche positive per poterlo diventare
Chissa' se sara' una realta' o un mezzo sogno :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.