PDA

View Full Version : Problema con looknstop e Battlefield 2

monopalla
30-08-2005, 18:24
Salve ragazzi. Ho un problema con i settaggi di questo firewall con il suddetto gioco. Ovviamente autorizzo l'eseguibile del gioco e si collega anche al server centrale per confermare il mio account,ma dopo non riesco a collegarmi a nessun server per iniziare la partita. Ho importato anche le regole di GAMESSPY (gamespy RIE), ma i risultati sono i medesimi. C'è qualcuno che possiede tutti e due i programmi e li fa funzionare?
Grazie in anticipo.

feo84
30-08-2005, 18:33
Salve ragazzi. Ho un problema con i settaggi di questo firewall con il suddetto gioco. Ovviamente autorizzo l'eseguibile del gioco e si collega anche al server centrale per confermare il mio account,ma dopo non riesco a collegarmi a nessun server per iniziare la partita. Ho importato anche le regole di GAMESSPY (gamespy RIE), ma i risultati sono i medesimi. C'è qualcuno che possiede tutti e due i programmi e li fa funzionare?
Grazie in anticipo.

Se disabiliti il Firewall la lista dei server te la da?

monopalla
30-08-2005, 19:08
si se disabilito tutto riesco a giocare. Anche con il firewall attivo la lista me la da poi però cliccando sopra ai singoli server per iniziare la partita mi da errore di connessione.

feo84
30-08-2005, 19:28
si se disabilito tutto riesco a giocare. Anche con il firewall attivo la lista me la da poi però cliccando sopra ai singoli server per iniziare la partita mi da errore di connessione.

Il messaggio esatto che ti da, qual'è?

monopalla
30-08-2005, 19:30
mi dice errore nel connettermi al server e di rivedere le connessioni internet s esono in regola.

nV 25
30-08-2005, 20:49
guarda se queste regole ti possono aiutare ( provale alternativamente...):

Regole A (http://pierre4012.free.fr/upload/Battlefield%202.rie)

Regole B (http://orfilinn.neuf.fr/pc/regles_modifies_BF2_demo.rie)

Le porte da aprire, per la cronaca , sono queste:
Link! (http://www.eagames.com/official/battlefield/battlefield2/us/editorial.jsp?src=communityupdate_061405&ncc=1)

:sperem:

monopalla
30-08-2005, 21:36
mi dispiace approfittare della tua gentilezza, ma sono un pò niubbo per quanto rigurda looknstop. Quei due link che mi hai dato come si devono inserire dentro il firewall? Secondo come si aprono le porte solo per battlefield 2? Grazie ancora e scusami per la mia incompetenza.

nV 25
31-08-2005, 08:52
mi dispiace approfittare della tua gentilezza, ma sono un pò niubbo per quanto rigurda looknstop. Quei due link che mi hai dato come si devono inserire dentro il firewall? Secondo come si aprono le porte solo per battlefield 2? Grazie ancora e scusami per la mia incompetenza.
si, scusami...sono stato un pò superficiale:
clicca su ogni regola, copiane il contenuto in blocco note e salva il file ( l'estensione è di tipo .txt).
Il segreto, se cosi' si può dire, è modificare l'estensione di quei file da .txt in .rie.
Dopo aver trasformato le regole nell'estensione che LnS riesce ad interpretare, apri il Fw, vai nella scheda internet filtering, clicca sul pulsante importa e dai come percorso quello dele regole .rie che in precedenza avevi creato.....

:sperem:

monopalla
31-08-2005, 12:33
scusami di nuovo, maper rinominare il file txt del blocco note in RIE come fa :mc:

nV 25
31-08-2005, 14:45
scusami di nuovo, maper rinominare il file txt del blocco note in RIE come fa :mc:
risorse del computer/strumenti/opzioni cartella/visualizzazione/togli il segno di "spunta" alla voce:

http://img112.imageshack.us/img112/9738/10qp1.jpg

A questo p.to vedi che la regola ha estenzione .txt: fai rinomina e cambiale estenzione in .rie

PS: cosi' su 2 piedi, ho come la sensazione che tu non sia troppo pratico di LnS...forse ti converrebbe passare ad un Fw un pelino + semplice, visto che se non si sa come settarlo, si rischia di fare + "danni" che altro...
Sorry se la mia impressione fosse sbagliata.

monopalla
31-08-2005, 15:36
risolto tutto, le ho dovute importare tutte da tutte i due i link che mi hai dato. Non capisco come sul sito di looknstop non ci siano i rie di battlefield 2 tu dove li hai trovati? comunque grazie non so come avrei fatto senza di te la prossima volta so giò a chi rivolgermi :D .
E' vero è un pò ostico ed io vengo dal sygate, ma visto che l'ho comprato devo cominciare a comprenderlo.

nV 25
31-08-2005, 15:39
E' vero è un pò ostico ed io vengo dal sygate, ma visto che l'ho comprato devo cominciare a comprenderlo.
giusto!

anche perchè ho fatto cosi' anch'io :D