PDA

View Full Version : masterizzatore esterno slim...box??

Klein345
30-08-2005, 15:34
Buongiorno a tutti....voglio un masterizzatore per portatile esterno, ma dato che ho fatto la cavolata di prendere proprio quello esterno (il mattone) mi sono mangiato la mani venendo a conoscenza degli slim solo dopo...in particolare sono interessato a comprare prima il box usb 2.0, e poi magari lo compro singolo in un negozio e ce lo metto dentro.....così in futuro posso pure cambiarlo..o preferite direttamente lo slim senza box?? soprattutto mi interessa che sia piccolo ed autoalimentato (altrimenti che lo prendo a fare??) Il box potrebbe crearmi problemi di compatibilità??
Grazie...

Cisto
30-08-2005, 17:18
per l'autoalimentazione non so, può anche darsi che sia possibile alimentarlo da usb... sicuramente non ti darà mai problemi di compatibilità, e poi se hai voglia lo puoi sostituire direttamente a quello sul tuo notebook...

Klein345
30-08-2005, 18:02
...qualcuno ha mai sentito parlare della LaCie? Sento che ha messo in giro un sacco di roba autoalimentata, tra cui parecchi slim e funzionano veramente bene..non voglio sostituirlo al notebook per problemi di firmware, e poi avere una periferica indipendente mi interesserebbe....

Manp
30-08-2005, 18:17
per quanto ne so la maggior parte dei master che usa Lacie sono Nec... quindi è probabile che si tratti dell'ND6500 (almeno quello senza light scribe), ottimo master ma non al top... c'è il 6650

:)