PDA

View Full Version : Registrazione al 187.it

mirk271
30-08-2005, 15:23
Ho registrato un mio parente con tutti i suoi dati al sito del 187.it, ma non mi fa vedere i dati della linea perchè mi dice che dove completare la registrazione mettendo il bimestre e il numero della fattura, cosa che ho già fatto molte volte. E' successo a qualcuno una registrazione a metà ? Come avete risolto ?

Grazie

Ciao

subvertigo
30-08-2005, 15:38
Dopo aver inserito i dati della fattura a me ha permesso di usare tutte le funzione.
Forse non prende bene i dati... se usi altri browser prova anche con Internet Explorer con il blocco popup disabilitato.

Se non ti funziona chiama il 187...(io l'avevo chiamato per farmi dare il numero della fattura, che avevo buttato, e loro me l'han dato in fretta senza storie...)

mirk271
30-08-2005, 16:34
Dopo aver inserito i dati della fattura a me ha permesso di usare tutte le funzione.
Forse non prende bene i dati... se usi altri browser prova anche con Internet Explorer con il blocco popup disabilitato.

Se non ti funziona chiama il 187...(io l'avevo chiamato per farmi dare il numero della fattura, che avevo buttato, e loro me l'han dato in fretta senza storie...)

Niente, uso Internet Explorer e ho disattivato il blocco popup, ma non prende i dati. Ho notato che se metto anche un numero errato del codice fattura, mi dice che l'operazione ha avuto successo. Se chiamo il 187 mi possono risolvere la questione ?

Grazie

Ciao

subvertigo
30-08-2005, 16:53
beh allora forse non accetta proprio il numero di fattura...
deve corrispondere in numero del bimestre e il numero della fattura.

se non riesci a risolvere chiama il 187 che dovrebbero sistemare loro.

mirk271
30-08-2005, 16:57
beh allora forse non accetta proprio il numero di fattura...
deve corrispondere in numero del bimestre e il numero della fattura.

se non riesci a risolvere chiama il 187 che dovrebbero sistemare loro.

Il bimeste e il numero sono corretti, infatti se faccio recupera password e metto il bimestre e il numero fattura mi fa cambiare password. Adesso sento dal 187

Grazie lo stesso per i consigli

Ciao

mirk271
30-08-2005, 20:57
Per adesso non ho risolto, ho chiamato tipo 10 volte, solo un'operatore mi sembrava aver capito il problema, ma l'unica cosa che ha fatto è cancellare l'invio del conto carteceo, cosa che non ho richiesto; mi sono accorto di questa variazione perchè sul sito del 187.it riesco a vedere solo i punti

Ciao

ReWeNgE
21-01-2009, 14:03
Mi collego a questo vecchio post..
Ma se volessi cancellare l'account su 187.it ?
Dal sito non trovo indicazioni..