View Full Version : regolazione velocità ventola
E' possibile impostare diverse velocità della ventola della mia 6800 ultra a seconda dell'ambito in cui la si vuole usare(2d o 3d)?
Per il passaggio da 2d a 3d non ho la piu pallida idea, ma sicuramente la puoi cambiare a seconda della temperatura. Se vai su Download ci sono diverse utility che te lo permettono..
Oppure ti scarichi dal sito della Gainward (pure che la tua non è gainward funzia uguale) Expertool...
E ti setti la ventola come vuoi tu ;)
Oppure ti scarichi dal sito della Gainward (pure che la tua non è gainward funzia uguale) Expertool...
E ti setti la ventola come vuoi tu ;)
Ciao ho scaricato expertool ma non cambia niente.Il rumore è sempre lo stesso.
andrineri
31-08-2005, 14:05
ho anch'io questo problema, con la 6800le moddata a quadro. C'è un programma che può controllare la ventola?
Ciao ho scaricato expertool ma non cambia niente.Il rumore è sempre lo stesso.
Ma funziona su schede non gainward?
andrineri
01-09-2005, 16:15
Ma funziona su schede non gainward?
solo per l'overclock, non per la ventolina
Ho scaricato anche rivatuner,però non so bene come fare e se si può regolare la velocità della ventola.In power user c'è una voce fan speed in cui doppio cliccando ti chiede di inserire un valore.Cosa devo mettere la percentuale?Ma funziona con la mia scheda o è inutile?
solo per l'overclock, non per la ventolina
strano :mbe: , la 6600gt di un mio amico non gainward poteva essere regolata con la expertool....
strano :mbe: , la 6600gt di un mio amico non gainward poteva essere regolata con la expertool....
Il fatto è che faccio andare il programma ma poi il rumore è sempre lo stesso.Quindi deduco che non funziona.
Caterpillar86
02-09-2005, 11:00
Con V-Tuner 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.