View Full Version : [RM nord - LOMBARDIA ovest] Connect card umts/gprs (tutti gli operatori)
modifica: PREZZO (NON trattabile) ABBASSATO A 150 EURO
Ciao vendo VO Connect card umts/gprs con antenna esterna inclusa, si può usare con TUTTI gli operatori.
Imballi originali in condizione perfetta.
Prezzo NON trattabile 175 euro, scambio a mano nelle province di va-no-co-mi o roma nord-vt (dipende da dove mi trovo...) o spedisco a vostre spese
Eventualmente valuto scambi con tel umts, anche h3g, ma no sim locked, meglio SE z1010....devono essere con imballi e buone condizioni....
tel in vendita anche altrove
up giornaliero
forza ragazzi per chi ha un notebook e vuole navigare alla velocità di un'adsl ma in giro ,senza fili e ulteriori caricatori è perfetta :eek: ;)
adrianofro
05-09-2005, 12:20
ciao,
se mi fai un buon prezzo posso essere interessato,
quando l'hai acquistata la card??
hai scontrino?? l'hai presa nuova??
dai che siamo pure vicini,
io stò a trevignano romano sempre sul lago di bracciano
ciao
ciao,
se mi fai un buon prezzo posso essere interessato,
quando l'hai acquistata la card??
hai scontrino?? l'hai presa nuova??
dai che siamo pure vicini,
io stò a trevignano romano sempre sul lago di bracciano
ciao
Ciao Adriano!
la card l'ho avuta a conguaglio di un'altra vendita neanche 1 mese fa...da un utente di roma molto attivo e conosciuto anche su qs forum... l'ho usata solo un paio di volte ed è una bomba....
il prezzo mi sembra già ottimo considerando che nuova sta a 299 più l'antenna a 29 fanno 328 euro....io la do a 175 intrattabili vuol dire un risparmio di 124 euro su 299 pari al 42%
se ti sta bene ci possiamo vedere quando vuoi visto che sino a giovedì sono a trevignano romano anche io!
ti mando in mp il mio tel!
43crew43
19-09-2005, 22:30
ancora disponibile???
ancora disponibile???
ho un'offerta, chi l'ha fatta me la conferma in un paio di giorni...sei interessato?
43crew43
20-09-2005, 16:42
fammi un'ultimo prezzo,e poi ti dico,,,
ho visto che e' calata di prezzo anche se non molto...
fammi un'ultimo prezzo,e poi ti dico,,,
ho visto che e' calata di prezzo anche se non molto...
ciao sullo shop voda è diminuita di un nulla e il mio prezzo già fa risparmiare intorno al 40%, posso includere le ss!
salutoni!
prezzo aggiornato a 150 euro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.