View Full Version : ho 2 ps2 rotte che ci faccio???
ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualcuno che aquista delle ps2 rotte, una è il primo modello pal comprato appena uscita me l ha rotta il tipo che la doveva modificare cioe nn funziona piu una mazza nn so cosa sia rotto ma mi ha ridato i soldi almeno quello... poi ne ho un altra che nn è mia che penso sia rotto il gruppo ottico, sapete se possono intereressare a qualcuno o se si possono riparare a prezzi bassi?
Fabio77AmdThunder
30-08-2005, 15:46
Prova a metterle in asta su Ebay, qualche cosa tiri su, o metti un annuncio sul mercatino.
Magari puoi trovare anche qualcuno che te le ripara, ma non so dirti il prezzo. Uccidi quello che ha cercato di moddartela e te l'ha rotta.
a me serve una scheda madre. Se almeno una delle due sembra funzionare regolarmente fammi sapere che sono MOLTO interessato - te le prendo anche entrambe - ed immediatamente. ciao!
ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualcuno che aquista delle ps2 rotte, una è il primo modello pal comprato appena uscita me l ha rotta il tipo che la doveva modificare cioe nn funziona piu una mazza nn so cosa sia rotto ma mi ha ridato i soldi almeno quello... poi ne ho un altra che nn è mia che penso sia rotto il gruppo ottico, sapete se possono intereressare a qualcuno o se si possono riparare a prezzi bassi?
Affidati a un riparatore serio o a centri specifici opp portale direttamente al centro assistenza Sony e fatele cambiare tanto spenderesti di più per aggiustarle e il risulatato sarebbe inferiore, e poi se nn ti servono le vendi ;)
ti ha ridato i soldi della play o della modifica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.