PDA

View Full Version : dareglobal db108-e chi lo conosce?

riky381
30-08-2005, 14:19
Ciao a tutti.Da qualche giorno sto' cercando di settare il modem fornito dalla compagnia telefonica thailandese ,per aprire le porte del mulo.Si tratta di un dareglobal, mod db108-e. Lo so che in italia non esiste, ma in thailandia li convento passa questo.....Ho gia' chiesto aiuto nel forum di portfoward, nessuna risposta. Il tecnico della compagnia, quando gli ho parlato di port fowarding, continuava a ripetermi " la porta di casa??". Scherzi a parte, prima di sostituire il modem vorrei provarle tutte. Il mio problema ,ovviamente e' ID basso, ricevo il solito messaggio "la 4662 non e' raggiungibile". Il fw di win e' off; il norton e' a posto (anche disattivandolo ho lo stesso problema). Ho provato altre porte....niente da fare.Se c'e' qualcuno che ha voglia di darci un' occhiata, allego lo screenshoot dell'oggetto; nell'immagine 10 (default link), le opzioni del menu' a tendina sono:Bridge,PPPoE,PPPoA,static,dhcp,clip.Nell'immagine 9(new connection) le opzioni sono: PPPoE,static,dhcp,bridge.La pass e' tot , user "admin" . Ho gia' settato l'ip statico. Se vi servono altre info ,sono qui'! Non so' se c'entra qualcosa, ho notato che quando apro explorer per accedere alla config del modem, il mulo a volte comincia a scaricare + veloce. Con mozilla ( che uso come browser) non succede. !! Qualche idea??? Ciao e graziel......OOppsss, il file e' troppo grosso, 673kb zippato, e adesso? dove lo metto?