View Full Version : Calderoli: pronto per il circo?
Harvester
30-08-2005, 15:16
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/politica/caldelupi/caldelupi/caldelupi.html
Il ministro racconta di aver avuto anche una tigre
Legambiente perplessa chiede l'intervento della Forestale
"Calderoli ha due lupi
E' pronto per il circo"
E il Wwf: "Ma chi gli ha affidato animali protetti?"
Roberto Calderoli
ROMA - "Calderoli è pronto per il circo". Il ministro delle Riforme ha confessato di avere due cuccioli di lupo in giardino e di avere avuto anche una tigre. Francesco Ferrante, direttore generale di Legambiente, lo attacca. "Se fosse vero che il ministro tiene in casa questi animali - continua Ferrante - sarebbe auspicabile un intervento del Corpo Forestale".
Nell'intervista alla Stampa il ministro aveva raccontato di aver dato via la tigre, dopo che gli aveva divorato un cane. "A casa Calderoli serve un bravo domatore - ironizza Ferrante - poi sarà lui a decidere su chi concentrare il suo addestramento". Per il deputato della Margherita, Ermete Realacci, Calderoli "opera in totale sprezzo delle leggi e del ridicolo".
Perplessità dal Wwf. "Ma chi gli ha affidato i lupi?" -sostiene Massimiliano Rocco, responsabile Fauna - il ministro sta commettendo un atto illegale: esistono delle precise norme che vietano la detenzione di questo tipo di animali".
(30 agosto 2005)
mah
tdi150cv
30-08-2005, 15:23
al solito ... quando non si hanno argomenti si resenta la buffonaggine pur di attaccare chi sta al potere ... che tristezza pero' ...
Harvester
30-08-2005, 15:26
al solito ... quando non si hanno argomenti si resenta la buffonaggine pur di attaccare chi sta al potere ... che tristezza pero' ...
ti sembra normale che avesse una tigre e che hai 2 lupi?
a me non sembra normale già il fatto che calderoli esista in natura...
Ciaozzz
tatrat4d
30-08-2005, 15:32
Ciaozzz
per favore...
Harvester
30-08-2005, 15:35
tralasciando i discorsi destra, sinistra, potere, etc......qui c'entrano poco. non si può permettere una cosa del genere.
a quando un bel panda Ministro Calderoli? :muro:
ALBIZZIE
30-08-2005, 15:44
:rotfl:
è vero, queste notizie sono inventate di sana pianta.
come cazzo fa uno come caldreoli ad essere ministro???
nessun governo serio di una repubblica seria, lo permetterebbe
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sinclair63
30-08-2005, 15:53
Ciaozzz
:rotfl: :mano: :D
certo cmq anche in queste piccole, come può essere il classico animale da compagnia, riescono a farsi beffa di leggi e regolamenti, difendiamoli sempre a testa bassa mi raccomando
tdi150cv
30-08-2005, 16:24
perchè quanta gente pensi che ne abbia ? Fidati che ce ne sono tanti come lupi , tarantole , pitoni , cobra e compagnia bella ... non vedo perchè rompere le scatole a Calderoli ... a si ora ho capito ... bisogna trovare ogni mezzo per screditarli ...
Harvester
30-08-2005, 16:27
perchè quanta gente pensi che ne abbia ? Fidati che ce ne sono tanti come lupi , tarantole , pitoni , cobra e compagnia bella ... non vedo perchè rompere le scatole a Calderoli ... a si ora ho capito ... bisogna trovare ogni mezzo per screditarli ...
perchè è un Ministro della Repubblica! mi sembra logico. se avessi aperto un 3d su un camorrista con una tigre e due lupi cosa avresti scritto?
Calderoli si scredita da solo, nessuno gli aveva chiesto com'era composta la fauna di casa sua, come al solito poteva tacere.
Sinclair63
30-08-2005, 16:38
Calderoli si scredita da solo, nessuno gli aveva chiesto com'era composta la fauna di casa sua, come al solito poteva tacere.
E' un provocatore dunque... :O
e no!!! le leggi valgono per tutti.
è vero, queste notizie sono inventate di sana pianta.
come cazzo fa uno come caldreoli ad essere ministro???
nessun governo serio di una repubblica seria, lo permetterebbe
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Calderoli.jpg
Nasce a Bergamo con parto celtico, invece del forcipe hanno usato le corna di yak. Da giovane è capellone e alternativo. Parte per gli USA dove diventa ballerino di Michael Jackson partecipando al video Thriller. Come ballerino è mediocre, ma è l’unico che non deve essere truccato.
Si innamora di Michael Jackson, hanno una breve storia, ma si lasciano per raggiunti limiti di età. Nessuno dei due si riprenderà mai più.
Calderoli diventa omofobo, razzista e gran castratore del mondo.
Nel frattempo diventa dentista per corrispondenza con la scuola Radio Elettra dove conosce Bossi.
La prima volta che guarda in bocca Bossi capisce il suo futuro.
Si sposa con rito celtico, invece del riso gli tirano salciccia e polenta e inizia la carriera politica. Con un principio: essere ideologicamente padano purissimo e farsi pagare uno stipendio miliardario dagli italiani, anche meridionali.
E’ troppo anche per me, mi fermo qui, per pudore non pubblico nessuna sua frase.
Per saperne di più andate su Google e cliccate la parola “indecente”.
Mandiamolo a lavorare.
Che lavoro gli fareste fare.
a. Pupazzo di un ventriloquo
b. Raccoglitore di urina di maiale per sconsacrare le moschee
c. Lanciatore di forme di parmigiano
Di Beppe Grillo e Stefano Benni (il Lupo).
Mi sono pisciato sotto, vado ad asciugarmi. :rotfl:
e quando hanno fatto vedere Lunardi alla guida senza cinture è stato quindi giusto che non gli abbiano fatto nulla in virtù del fatto che molti fan lo stesso?
perchè rompere le palle a Lunardi? perchè se beccano me le palle me le rompono?
Sinclair63
30-08-2005, 16:56
perchè rompere le palle a Lunardi? perchè se beccano me le palle me le rompono?
Semplice, sei lunardi te? :boh: :D
tatrat4d
30-08-2005, 17:05
il tiro a calderoli, fatto anche citando comici e scrittori, lo interrompiamo qui. Se si vuole parlare degli animali che dice di tenere in casa fate pure.
bluelake
30-08-2005, 17:14
e no!!! le leggi valgono per tutti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè, dovrebbero :muro:
Ad un rappresentante delle istituzioni come minimo gli si chiede di dare il buon esempio... di rispettare le leggi che egli stesso emana ( in senso generico ).
Ciaozzz
momo-racing
30-08-2005, 17:16
a quando un bel panda Ministro Calderoli? :muro:
ne ha già posseduti una ventina: li usava come cibo per la tigre, pare fosse una bestiola piuttosto schizzinosa. :D
penso solo che se la notizia è vera, non si tratta di animali normalmente reperibili negli appositi negozi......
sid_yanar
30-08-2005, 17:27
tristezza la mette calderoli con le sue gesta :read:
luigiaratamigi
30-08-2005, 17:28
" Tenere una tigre in casa??? Ma questo non si può fare!!!!"
" Certo che si può fare.....nella CASA DELLE LIBERTA'!!!!!!"
Brigitte Bardot Bardò
Brigitte Bardot Bardò
La La La La La Lalalalalalalalalàààààààààà
:D
(facciamo un pò come ca..o ci pare!)
E poi basta, se non è a norma di legge che problema c'è, questa è la casa delle libertà mica i communisti.
Domani Calderolo chiamerà il berluska e farà fare la legge salva-tigre, tutti possono tenere in casa una tigre purchè sposati con rito celtico nelle acque del sacro Po. :D
Sinclair63
30-08-2005, 18:07
il tiro a calderoli, fatto anche citando comici e scrittori, lo interrompiamo qui. Se si vuole parlare degli animali che dice di tenere in casa fate pure.
Ragazzi attenzione... :read: ;)
io non credo di vivere in un mondo perfetto,
lo so che i politici sono persone come noi,
lo so che chi ci governa non è del tutto apposto con la legge (ma chi non lo è :p ) e probabilmente non lo è neanche chi sta all'opposizione...
ma mi chiedo, perchè certe cose un ministro non se le tiene per lui!!! non so se si tratta di ingenuità o di deliri di onnipotenza nella convinzione di essere intoccabile...
mi fa rabbia pensare che siamo governati da persone così, ripeto non per i lupi o le tigri, ma per la poca lucidità di certe affermazioni da parte di persone che ci dovrebbero rappresentare... :rolleyes:
Lucrezio
30-08-2005, 19:22
Ok, da membro (ex attivista wwf) inizio a pensare che non abbiate idea del problema "detenzione illegale di animali".
Protetti e non.
Se in italia venissero applicate sempre e alla lettera le leggi nazionali (nemmeno quelle europee, che sono un po' più serie e restrittive) in merito, un decimo della popolazione sarebbe in manette o su una strada.
In particolare la cattura di nidiacei da vendere ai cacciatori, che li usano come richiamo, è orribile, scandalosa, utilizza metodi crudeli e le condizioni immonde in cui vengono tenuti gli animali catturati ne causano una mortalità del 50%.
Di recente in veneto il sequestro da parte della forestale di centinaia di "pennuti", che venduti a 40€ l'uno e catturati a migliaia garantiscono un business davvero notevole...
Se volete documentarvi andate sul sito della LIPU o del WWF, e inorridite.
Perdonatemi una piccola frecciata polemica, ma viviamo in un paese dove l'anima di un embrione (!) è più importante e più da rispettare, fa più notizia ed è più tutelata di un intero ecosistema, di ogni animale, dell'ambiente, del globo.
D'altra parte si sa, gli animali non votano...
Freeride
30-08-2005, 19:28
http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Calderoli.jpg
Nasce a Bergamo con parto celtico, invece del forcipe hanno usato le corna di yak. Da giovane è capellone e alternativo. Parte per gli USA dove diventa ballerino di Michael Jackson partecipando al video Thriller. Come ballerino è mediocre, ma è l’unico che non deve essere truccato.
Si innamora di Michael Jackson, hanno una breve storia, ma si lasciano per raggiunti limiti di età. Nessuno dei due si riprenderà mai più.
Calderoli diventa omofobo, razzista e gran castratore del mondo.
Nel frattempo diventa dentista per corrispondenza con la scuola Radio Elettra dove conosce Bossi.
La prima volta che guarda in bocca Bossi capisce il suo futuro.
Si sposa con rito celtico, invece del riso gli tirano salciccia e polenta e inizia la carriera politica. Con un principio: essere ideologicamente padano purissimo e farsi pagare uno stipendio miliardario dagli italiani, anche meridionali.
E’ troppo anche per me, mi fermo qui, per pudore non pubblico nessuna sua frase.
Per saperne di più andate su Google e cliccate la parola “indecente”.
Mandiamolo a lavorare.
Che lavoro gli fareste fare.
a. Pupazzo di un ventriloquo
b. Raccoglitore di urina di maiale per sconsacrare le moschee
c. Lanciatore di forme di parmigiano
Di Beppe Grillo e Stefano Benni (il Lupo).
Mi sono pisciato sotto, vado ad asciugarmi. :rotfl:http://freeride.altervista.org/_altervista_ht/beppepagliaccio.jpg
Tom Joad
30-08-2005, 19:33
D'altra parte si sa, gli animali non votano...No, qui da noi governano :fagiano:
LittleLux
30-08-2005, 19:37
No, qui da noi governano :fagiano:
:asd:
Comunque, ragazzi, poveri lupi. :D
carissimo cobra tarantole, crotali e vipere, sono legali se ne sei entrato in possesso prima del 96. ora è illegale. figuriamoci lupi e tigri...i pitoni li puoi comprare anke adesso.
cmq sul possesso di animali nn appartenenti al territorio italico ce davvero da far ridere i polli. Durante il governo centro destro si è varata una legge ke vieta la detenzione di aracnidi di qualsiasi tipo. con la giustificazione ke le persone in possesso di questi animali diventano violenti :doh:
altra cosa comica è illegale anke solo allevare una lucertola...mentre se la compri in germania(si avete capito bene in germania) è legale....l'apoteosi dell'idiozia...
nucleolo
31-08-2005, 00:08
Comunque deve esserci un motivo se calderoli è al governo... :confused:
FabioGreggio
31-08-2005, 09:08
Uno che si tiene in casa una tigre che divora un cane e due lupi non è una personcina tranquilla.
Non si voleva screditare il personaggio.
Quello lo fa di già con le sue mani.
Ricordo nel 94 Prodi fu oggetto di discredito per 1 settimana perchè si momorava si tingesse i capelli.
Era lontani i tempi in cui, otto anni dopo, un Premier passeggiava per Portorotondo in pigiama e cuffia da notte con Blair per coprire un recente trapianto di capelli.
Che Calderoli sia quasi universalmente riconosciuto come personaggio molto al di sopra delle righe, ai limiti del ridicolo è cosa risaputa.
Questa ultima notizia dona al tipo quel pizzico di esotico ai deliri cui ci ha abituato da tempo.
Non so se è normale tenere in casa tigri e lupi.
Diciamo che le cose normali sono altre.
Sarebbe come tenere in casa, nel sottoscala, Borghezio.....
fg
StefAno Giammarco
31-08-2005, 12:44
Ok, da membro (ex attivista wwf) inizio a pensare che non D'altra parte si sa, gli animali non votano...
Lucrezio... siediti e fai un bel respiro... rilassati (magari toccando la pnta degli indici con quella dei pollici e fai "oommm")... perché devo darti una notizia sconvolgente...
... neanche gli embioni umani votano!!! :fagiano: :read:
Ho appena letto un articolo di Introvigne (:nono: :D).....adesso devo leggere pure te StefAno? :Prrr: ;)
Quando i miei compatrioti cattoceltici padani come Calderoli o Castelli sveleranno al CESNUR dov'è casa mia dici che mi ritroverò minacciato con gli estintori all'acqua santa con un mirino formato celtica? :D
Lucrezio
31-08-2005, 15:34
Lucrezio... siediti e fai un bel respiro... rilassati (magari toccando la pnta degli indici con quella dei pollici e fai "oommm")... perché devo darti una notizia sconvolgente...
... neanche gli embioni umani votano!!! :fagiano: :read:
Ma voteranno
:O
StefAno Giammarco
31-08-2005, 16:14
Ma voteranno
:O
Attento che ti entrano le mosche in bocca e poi non puoi richiuderla per non ucciderle :D
X Lowenz: io son settimane che leggo voi e non mi lamento anche se ne avrei ben donde :stordita: :muro: :p
X Lowenz: io son settimane che leggo voi e non mi lamento anche se ne avrei ben donde :stordita: :muro: :p
:D
Con me puoi lamentarti quanto ti pare, anche quotarmi le virgole.....poi però sai a cosa vai incontro vero? :D
Freeride
31-08-2005, 19:43
Se non fosse in regola andrebbe perseguito come tutti gli altri cittadini e se fosse in regola state soltanto parlando perchè vi è stata fabbricata una bocca e la state usando per fini calunniosi, riflettete se il vostro agire è conforme a quanto chiedete venga applicato nei riguardi vostro e dei vostri "eroi" e poi guardatevi, sempre che non vada in frantumi, allo specchio.
Grazie Don Proteus!
"Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi"
Lucrezio
31-08-2005, 20:40
Azzarola, io che non ho mai potuto soffrire i preti mi sento chiamare come lo fossi, "non c'è più religione". :D :D :D
Ciao
LOL!!!
Comunque permettimi una postilla da ambientalista: la legge italiana è davvero molto, troppo tollerante.
E nessuno, dico nessuno, è interessato a punire seriamente (seriamente non significa dare 50.000£ di multa per 1860 stelle alpine... senza nemmeno il sequestro!!!) gli abusi nei confronti di animali ed ambiente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.