PDA

View Full Version : Offerta Amilo D 1845, mi aiutate?

Tommyb
30-08-2005, 14:16
Allora, tra 2 giorni apre un negozio di eletrodomestici vicino casa mia che offre per il giorno dell'inaugurazione questo Amilo D 1845 a 577 euro, le sue caratteristiche sono:

cd/dvd masterizzatore DVD+R+RW Double Layer con software
connettività Fax / Modem 56K e LAN 10 / 100 Mbps
dimensioni 358 x 269 x 35.8 mm
Floppy Disk opzionale esterno
funzionalità audio casse e microfono integrati
funzionalità grafiche ATI Mobility Radeon 9700 128Mb dedicati
Garanzia 1 anno Collect & Return (Fujitsu Siemens organizza via corriere il ritiro dell'unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al cliente; la riparazione e i costi di trasporto sono a carico di Fujitsu Siemens)
hard disk Hdd 80Gb IDE
interfacce 3 x Porte USB 2.0; parallela; S-Video; Firewire IEEE 1394;1 x IrDa, 1 x PC Card Slot; 1 x Memory card slot per MMC / SD / MS
peso 3, 6 Kg circa
processore Pocessore Intel Pentium 4 con tecnologia HT (Hyper Trading), 538, 3.2Ghz (1MB L2 Cache, 533 Mhz FSB)
ram 512 Mb (2 moduli da 256Mb); nessuno slot libero
schermo 15, 4" TFT-WXGA-display, 1280 x 800 pixels
sistema operativo Windows XP Home Edition; Works 8.0 + Office Trial

Ora ho visto sul sito della fujitsu siemens che questo portatile non è più in catalogo, quindi credo sia un modello vecchio, ma secondo voi è buono o no?
Mi conviene prenderlo o no?
Io vorrei utilizzarlo anche per fare editing video e il processore dovrebbe andare bene per questo.
Cosa mi consigliate?
Vi prego datemi una mano a scegliere!! :help:

lupino82
30-08-2005, 15:34
Puoi cercare sul forum stesso che si é parlato di questo portatile; ce l'ha anche mio padre e a mio parer ottimo; l'ha preso a novembre scorso a 1290 euro; e interessa anche a me; sai x caso quanti pezzi disponibili hanno? se fanno anche spedizioni?? ciao fammi sapere stasera la mia email é lupino82 AT libero.it ciaooo

Tommyb
30-08-2005, 15:57
Puoi cercare sul forum stesso che si é parlato di questo portatile; ce l'ha anche mio padre e a mio parer ottimo; l'ha preso a novembre scorso a 1290 euro; e interessa anche a me; sai x caso quanti pezzi disponibili hanno? se fanno anche spedizioni?? ciao fammi sapere stasera la mia email é lupino82 AT libero.it ciaooo
hanno solo 30 pezzi e non so se fanno spedizioni perché non sono stato mai in questo negozio che vende un po' di tutto e sul volantino non c'è neanche un numero di telefono, mi dispiace.
Ma ho letto sul forum che praticamente si scioglie dal calore, e che dopo poco che è acceso le prestazioni calano per il calore, non è che è un bidone di notebook? Che mi sai dire visto che che tuo padre lo usa?

lupino82
30-08-2005, 21:35
Ti posso dire che è ottimo, si riscalda, ma in un anno non ha mai avuto problemi...acquistato da novembre nessun problema....

Senti vorrei ti prendessi la mia email così chiedi per questo portatile perchè se è sto prezzo me lo prendo al volo e oltretutto magari puoi comprarmelo tu (ti do ovviamente prima i soldi) così me lo spedisci!
Grazie =)))

Tommyb
31-08-2005, 13:45
Ti posso dire che è ottimo, si riscalda, ma in un anno non ha mai avuto problemi...acquistato da novembre nessun problema....

Senti vorrei ti prendessi la mia email così chiedi per questo portatile perchè se è sto prezzo me lo prendo al volo e oltretutto magari puoi comprarmelo tu (ti do ovviamente prima i soldi) così me lo spedisci!
Grazie =)))
ma guarda molto probabilmente non andrò a comprarlo, sinceramente mi sono letto tutti i post su questo forum e mi sembra proprio un notebook disgraziato, tu sei l'unico che lo difende, ma ho bisogno di qualcosa di buono, non voglio rischiare di dover andare in assistenza un giorno si e l'altro pure come è successo ad altri di questo forum, oppure che mi si spenga o mi dimezzi le prestazioni per colpa del calore, preferisco spendere qualcosa in più ma avere qualcosa di affidabile, peccato perché all'inizio ero molto allettato da questa offerta.

lupino82
31-08-2005, 14:13
Non è che puoi scannerizarmi o fare una foto di questa offerta??
I portatili sono macchine, e come le macchine sono a riuscita... vuol dire che quello di mio padre è riuscito eheheh

Grazie

e poi se vedi su ebay vendono il portatile (questo) sulle 700 e passa...ottimo da comprare e rivendere!!!

lupino82
31-08-2005, 23:50
Non l'hai fatta una foto??