Tommyb
30-08-2005, 14:16
Allora, tra 2 giorni apre un negozio di eletrodomestici vicino casa mia che offre per il giorno dell'inaugurazione questo Amilo D 1845 a 577 euro, le sue caratteristiche sono:
cd/dvd masterizzatore DVD+R+RW Double Layer con software
connettività Fax / Modem 56K e LAN 10 / 100 Mbps
dimensioni 358 x 269 x 35.8 mm
Floppy Disk opzionale esterno
funzionalità audio casse e microfono integrati
funzionalità grafiche ATI Mobility Radeon 9700 128Mb dedicati
Garanzia 1 anno Collect & Return (Fujitsu Siemens organizza via corriere il ritiro dell'unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al cliente; la riparazione e i costi di trasporto sono a carico di Fujitsu Siemens)
hard disk Hdd 80Gb IDE
interfacce 3 x Porte USB 2.0; parallela; S-Video; Firewire IEEE 1394;1 x IrDa, 1 x PC Card Slot; 1 x Memory card slot per MMC / SD / MS
peso 3, 6 Kg circa
processore Pocessore Intel Pentium 4 con tecnologia HT (Hyper Trading), 538, 3.2Ghz (1MB L2 Cache, 533 Mhz FSB)
ram 512 Mb (2 moduli da 256Mb); nessuno slot libero
schermo 15, 4" TFT-WXGA-display, 1280 x 800 pixels
sistema operativo Windows XP Home Edition; Works 8.0 + Office Trial
Ora ho visto sul sito della fujitsu siemens che questo portatile non è più in catalogo, quindi credo sia un modello vecchio, ma secondo voi è buono o no?
Mi conviene prenderlo o no?
Io vorrei utilizzarlo anche per fare editing video e il processore dovrebbe andare bene per questo.
Cosa mi consigliate?
Vi prego datemi una mano a scegliere!! :help:
cd/dvd masterizzatore DVD+R+RW Double Layer con software
connettività Fax / Modem 56K e LAN 10 / 100 Mbps
dimensioni 358 x 269 x 35.8 mm
Floppy Disk opzionale esterno
funzionalità audio casse e microfono integrati
funzionalità grafiche ATI Mobility Radeon 9700 128Mb dedicati
Garanzia 1 anno Collect & Return (Fujitsu Siemens organizza via corriere il ritiro dell'unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al cliente; la riparazione e i costi di trasporto sono a carico di Fujitsu Siemens)
hard disk Hdd 80Gb IDE
interfacce 3 x Porte USB 2.0; parallela; S-Video; Firewire IEEE 1394;1 x IrDa, 1 x PC Card Slot; 1 x Memory card slot per MMC / SD / MS
peso 3, 6 Kg circa
processore Pocessore Intel Pentium 4 con tecnologia HT (Hyper Trading), 538, 3.2Ghz (1MB L2 Cache, 533 Mhz FSB)
ram 512 Mb (2 moduli da 256Mb); nessuno slot libero
schermo 15, 4" TFT-WXGA-display, 1280 x 800 pixels
sistema operativo Windows XP Home Edition; Works 8.0 + Office Trial
Ora ho visto sul sito della fujitsu siemens che questo portatile non è più in catalogo, quindi credo sia un modello vecchio, ma secondo voi è buono o no?
Mi conviene prenderlo o no?
Io vorrei utilizzarlo anche per fare editing video e il processore dovrebbe andare bene per questo.
Cosa mi consigliate?
Vi prego datemi una mano a scegliere!! :help: