View Full Version : Acquisto Corsa 1.7 DTI
Ciao, ho la possibilità di prendere la suddetta auto full-optional, versione 75cv, ben tenuta, cerchi OZ, anno 2002, 64.000km a 6500 euro... cosa mi dite per il prezzo? Dovrei andare a provarla, a cosa devo fare attenzione??
Chi ce l'ha mi può dare qualche impressione??
Il prezzo mi pare onesto, se la provi è cmq meglio.
Bisognerebbe verificare che il chilometraggio sia reale (dai un'occhio ai tagliandi effettuati), ad esempio... oramai anche mia nonna riesce a barare :rolleyes:
cmq una buona macchinetta, ne ha una, appena un po' più vecchia, una mia amica, ed è sempre andata come un orologio.
Poi, come sempre, ci vuole il culo :D
ottima macchina la opel corsa 1.7!
ottima macchina la opel corsa 1.7!
Bene, sto andando a provarla, vi dirò..
ninja750
30-08-2005, 17:24
Molto meglio con il 1.3 fiat, quello è 1/2 trattore :(
Lo so, ragazzi, lo so... non iniziate a dirmi guarda il multijet, guarda il dci, volevo solo opinioni, la macchina è quella...
più che altro col 1250 fiat risparmi un bel po di assicurazione rispetto al 1700
più che altro col 1250 fiat risparmi un bel po di assicurazione rispetto al 1700
E' un'auto usata. So tutto e di più su cosa converrebbe più di questa, volevo solo un parere obiettivo sull'auto :(
ninja750
30-08-2005, 19:06
E' un'auto usata. So tutto e di più su cosa converrebbe più di questa, volevo solo un parere obiettivo sull'auto :(
Ma infatti, il parere è: trova piuttosto una 1.3 sempre usata :)
Ma infatti, il parere è: trova piuttosto una 1.3 sempre usata :)
Magari... non se ne trovano assolutamente, ho già fatto fatica a trovare questa, in tutti i concessionari dove sono andato solo punto, punto e ancora punto... e la punto non la voglio!!! Qualche 206, ma già ne abbiamo una, qualche Clio... ma che fatica a trovare le piccole... tanti Bmw, Mercedes... ma piccole poche...
abracadabra84
30-08-2005, 23:27
Ce l'ha uno del mio condominio a devo dire è carina come macchinetta la posteggi dove vuoi....anche se xò come motore è un po rumoroso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.