View Full Version : non mi funziona il ciano dopo la ricarica...aiutoooo
?ucleare
30-08-2005, 12:37
Ciao a tutti!!!
Ho caricato la cartuccia del colore HP n°78, però dopo aver fatto alcune stampe mi sono accorto che non esce più il ciano....
gli altri colori tutti apposto, infatti passando con un fazzolettino di carta dove esce il colore mi segna il magenta, il giallo ma niente il ciano...
avete idea se esite un modo per rifarla rifunzionare :) ? oppure mi tocca buttare una cartuccia appena ricaricata :cry: ?
grazie mille
?ucleare
30-08-2005, 13:30
non ce nessun che mi può dare qualche bun consiglio?
perfavore :cry: :cry:
Ti rispondo io, sperando di non far arrivare il paladino...
vai sul supporto tecnico di cartucciacanta, trovi un pò di documentazione per il tuo problema, comunque ti servirà il cleaner.
ciao
?ucleare
31-08-2005, 11:21
Ti rispondo io, sperando di non far arrivare il paladino...
vai sul supporto tecnico di cartucciacanta, trovi un pò di documentazione per il tuo problema, comunque ti servirà il cleaner.
ciao
Ciao, è un buon sito anche per l'acquisto di siringhe, inchiostro, ecc, nel senso ha un buon rapporto qualità prezzo?
tu ti rifornisci da questo sito? se no, da chi?
grazie
Ciao, gli inchiostri sono buonissimi. Io non ci compro, testo solo i loro prodotti.
Risolto per il cyano?
A quanto pare non ci siamo capiti ancora... :rolleyes:
NON VOGLIO PIU' INTERVENTI PUBBLICITARI o PSEUDO TALI, sempre riferiti allo stesso venditore
Adesso scatta il bannaggio, ultimo avvertimento
Non ci sto a farmi prendere in giro, sono mesi ormai......
E me ne sbatto se non ci sono interessi personali, qui si batte sempre e comunque sullo stesso tasto e, voluta o no, è pubblicità gratuita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.