PDA

View Full Version : ardua scelta...

beatnik
30-08-2005, 12:19
ciao...

ho deciso di scrivere su questo forum dopo mesi passati a leggere i vari thread. credo che sia un posto assolutamente professionale, in cui ognuno può trovare giuste risposte alle proprie domande. a tal proposito volevo chiedervi quale sia il miglior notebook per le mie esigenze, ovvero:

una spesa compresa tra 900-1100€
dev'essere leggero, compatto e con una batteria particolarmente performante (studio e lo porto in giro)
lo userei sostanzialmente con office e programmi di grafica (creative suite 2)
magari qualche gioco manageriale. quindi nessuna pretesa per la scheda video (però la preferirei non condivisa).

esistono differenze per quanto riguarda le marche? intendo dire tecniche di costruzione, materiali ecc...?

mi hanno sconsigliato il diamond view se si lavora in luoghi particolarmente illuminati con luce artificiale...è vero!?

ezio79
30-08-2005, 12:35
perchè non valuti un ultraportatile come l'X1 di dell (c'è un tread bello in vista).

Ovviamente dipende da cosa Tu intenda per "programmi di grafica " (creative suite 2 non lo conosco).

beatnik
30-08-2005, 13:17
perchè non valuti un ultraportatile come l'X1 di dell (c'è un tread bello in vista).

Ovviamente dipende da cosa Tu intenda per "programmi di grafica " (creative suite 2 non lo conosco).

creative suite 2 è il nuovo pacchetto comulativo di adobe...esso contiene photoshop, illustrator, golive, indesign ecc...

grazie, darò un'occhiata!!!

ezio79
30-08-2005, 13:50
quindi principalmente hai bisogno di ram (ma con quel budget dubito che si prenda 1gb).