View Full Version : strani rituali
valeriocd
30-08-2005, 12:06
gironzolando per il web oh trovato questa cosa
si accettano commenti
http://www.scienzeantiche.it/portal/topic.asp?TOPIC_ID=81&FORUM_ID=2&CAT_ID=1
vediamo se ho capito:
nel bosco boemo ogni anno a luglio tutte le più grandi personalità mondiali (tra le quali George W.Bush (padre), George W.Bush (figlio), Richard Nixon, Jimmy Carter, Helmut Schmidt) si riuniscono per fare una setta satanica nella quale c'è pure un sacrificio umano da fare a Moloch il gigantesco gufo?
boh, mi pare un po difficile crederci
kili di libri al riguardo in libreria.
David Icke (ex giornalista BBC) da solo ne ha scritti una decina raccogliendo informazioni ai quattro cantoni del mondo ... (le interpretazioni che dà dei fatti ... son opinioni sue ... ma le prove .... son prove e .... visto che non sta in galera dopo aver venduto milioni di libri ...)
comunque www.macroedizioni.it e vi sbizzarrite con le tematiche fra le meno note in assoluto al grande pubblico.
Sempre "leggendo con la testa" oltre che con gli occhi ...
vediamo se ho capito:
nel bosco boemo ogni anno a luglio tutte le più grandi personalità mondiali (tra le quali George W.Bush (padre), George W.Bush (figlio), Richard Nixon, Jimmy Carter, Helmut Schmidt) si riuniscono per fare una setta satanica nella quale c'è pure un sacrificio umano da fare a Moloch il gigantesco gufo?
boh, mi pare un po difficile crederci
Un posto ottimo x mettere una bomba :asd:
Speriamo che chi di dovere abbia ricevuto questa notizia :sofico:
NON VIOLENZA RULEZ !!!! :angel: :angel: :angel: :angel:
valeriocd
30-08-2005, 12:58
se sfoglaite la pagina in fondo ci sono elle imamgini e video interessanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.