View Full Version : [Ba+sped] Enermax Pannello Multifunzione UC-A8FATR4
LastHero
30-08-2005, 12:02
Vendo Enermax Pannello Multifunzione UC-A8FATR4 (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=1541) MAI usato a € 37 spese escluse.
Ho aperto la scatola (e montato il frontale nero) perchè avevo intenzione di montarlo ma per "cambio di esigenze" sono costretto a venderlo (Ripeto mai usato)
In vendita anche altrove
:D
LastHero
30-08-2005, 17:39
Aggiungo scheda video Creative GeForce 4 Ti4200 64MB mai overcloccata o rimossa dal pc. Possiedo il cd dei driver ma la scheda è priva della sua scatola perchè il pc è stato assemblato in negozio.
La scheda funziona perfettamente e presenta normali segni di usura dovuti al tempo e all'utilizzo.
Per il prezzo non saprei... non so quanto vale.... :mc: se qualcuno è interessato mi informo e ci si mette d'accordo.
LastHero
31-08-2005, 12:05
up :D
in coda per la vga per 20 euro
paranoia
31-08-2005, 14:17
Coda per l'enermax a 30 ss incluse j+3
LastHero
31-08-2005, 14:49
in coda per la vga per 20 euro
30 euro incluse ss in j+3 ed è tua.
Fammi sapere
Coda per l'enermax a 30 ss incluse j+3
Troppo poco mi dispiace. Per 22 euro di "guadagno" preferisco tenerlo.
Troppo poco mi dispiace. Per 22 euro di "guadagno" preferisco tenerlo.
Ciao LastHero , ho visto dal link che nuovo costa 44e , quindi siamo sui 35+iva circa , toglimi 10e di usura e diventano 25 .Le spese di spedizioni le metto io (8e
di j+3) e per 33e totali lo prendo io.
Non e' una proposta indecente credo :)
ciao
LastHero
31-08-2005, 16:00
Ciao LastHero , ho visto dal link che nuovo costa 44e , quindi siamo sui 35+iva circa , toglimi 10e di usura e diventano 25 .Le spese di spedizioni le metto io (8e
di j+3) e per 33e totali lo prendo io.
Non e' una proposta indecente credo :)
ciao
Ma perchè levare 10 euro di usura al prezzo netto? :confused:
Dovrebbe essere 44-10=34 o no? :mc:
Anche se non l'ho mai acceso credo di aver già tolto quasi 10euro di "usura" chiedendone 37 :D
Vabbe a parte tutti sti calcoli :) per concludere posso arrivare a 42 incluse spese di spedizione in j+3 ;)
posso arrivare a 25 ss incluse
Ma perchè levare 10 euro di usura al prezzo netto? :confused:
Dovrebbe essere 44-10=34 o no? :mc:
Anche se non l'ho mai acceso credo di aver già tolto quasi 10euro di "usura" chiedendone 37 :D
Vabbe a parte tutti sti calcoli :) per concludere posso arrivare a 42 incluse spese di spedizione in j+3 ;)
Non te la prendere , nessuno vuole fregarti i tuoi soldi , nel mercatino normalmente si toglie il 20% al prezzo del nuovo e qualcosa per l'usura
(anche se la merce e' ancora quasi imballata ) , si tratta sempre di usato dopotutto.
In ogni caso io ti ho fatto la mia proposta ,sei libero di accettarla o meno , se non la gradisci non tenerne conto e considera questi due miei post degli up , se la accetti mi mandi un pvt e procediamo con pagamento e spedizione.
ciao
E' ancora valido questo annuncio ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.