View Full Version : Vedere le partite su RossoAlice.
ciao , mio padre usa un p3 con windows ME, 384mb di ram e windows media player 9 ...
dopo un periodo che tutto andava bene ha ripreso a dare noie.
Basterà una semplice reinstallazione del player di Microsoft?? o è possibile cambiare e usare un altro programma? voi cosa usate x veder le partite?? Che coded particolare usa Alice x trasmetterle? :muro: :muro:
grazie! :O :doh:
l'utilizzo di wmedia player 9 o 10 è d'obbligo, ci solo le licenze drm di mezzo nn puoi scappare
il problema che hai quale sarebbe? , mica si capisce
mi dava una finestra con niente scritto dentro con i tasti "chiudi" e "ulteriori informazioni".
se clicco il secondo tasto, mi dice che "nn ci sono ulteriori informazioni su questo errore" (e allora ke ce l hanno emsso a fare quei coglionazzi d i microsoft??? :muro: :mad: ) se clicco il primo bottone, ricompare la finestra.... e nn appare la barra di scorrimento.
Ora riprovo a installarlo di nuovo... anche xè mi sono accorto che nn è presente nell elenco "installazioni applicazioni" :mbe: :eek:
Scusate l'ignoranza ma potreste spiegarmi meglio come funziona questo discorso per vedere le partite con rosso alice? :D
clicchi sul portale, ti fai addebitare sulla bolletta o carta Visa 2,5 euro e ti vedi una partita in diretta a tua scelta. ovviamente va prenotata prima dell inizio (credo).
3 partite 5 euro
un mese della tua squadra 36e, ecc...
e solo con media player si puo vedere.... porci anche loro! :mbe:
clicchi sul portale, ti fai addebitare sulla bolletta o carta Visa 2,5 euro e ti vedi una partita in diretta a tua scelta. ovviamente va prenotata prima dell inizio (credo).
3 partite 5 euro
un mese della tua squadra 36e, ecc...
e solo con media player si puo vedere.... porci anche loro! :mbe:
Bhè però non male dai...
ma si certo... solo ke se ci devono essere sempre grane nella connessione... riavviare il player durante una partita xè magari nn va qualcosa.. e cavolo!!! :muro:
nemesiss
30-08-2005, 22:52
ma le partite come si vedono?
La qualità a che livello è?
lo streaming è a 720 x utenti 4mbit e 540 per utenti 640kbit...
ora le offerte sono tutte le partite di tutte le squadre (campionato TIM) (no lazio , siena, etc...) 4€/mese x 12 mesi...
tutte le partite di una sola squadra (come sopra) 3€/mese x 12 mesi...
ovviamente tutte le partite possono essere viste solo dal pc da cui si effettua la prima fruizione...
però se volessi vederle dal mio pc invece che da quello di mio babbo (che sta al pian terreno della stessa casa) ?? :)
se la prima volta lo vedi dal pc1, dovrai sempre vederle da quel pc, non so con quale mekkanismo di protezione... ma conta che se formatti il pc o fai dei pesanti upgrade, non vedi piu niente... (e te la prendi.... (_o_) )
nemesiss
30-08-2005, 23:18
lo streaming è a 720 x utenti 4mbit....
cioè in parole povere l'equivalente di un divx di media qualità?
720kbit dichiarati... non so a quanto streamino i divx...
nemesiss
30-08-2005, 23:24
720kbit dichiarati... non so a quanto streamino i divx...
scusami per capire.... le immagini si vedono chiare?rispetto alla tv quanto siamo distanti? le immagini veloci si riesce a vederle o si vedono a scatti?
Scusami avrei intenzione di abbonarmi, e cerco di capire se ne vale la pena.
scusami per capire.... le immagini si vedono chiare?rispetto alla tv quanto siamo distanti? le immagini veloci si riesce a vederle o si vedono a scatti?
Scusami avrei intenzione di abbonarmi, e cerco di capire se ne vale la pena.
nn va a scatti ma la qualità, almeno con le linee a 640 ... faceva un pò pena, soprattutto nelle azioni veloci dei giocatori... si vedeva qualche quadratino ...
si distingue con un pò di difficoltà il nome dei giocatori sulle maglie..
non è proprio come vederle in tv.
Magari ora con 100 pixel in più si vede meglio ...
basta collegare la sk video del pc alla tv con un adattatore scart da 5€... così da non avere problemi, xkè la risoluzione delle TV è nettamente infieriore di quella del pc... quindi l'immagine non sgrana...
@nemesiss: io conosco solo la parte tecnica dell'offerta xkè la vendo, ma non l'ho mai "usata"...
nemesiss
31-08-2005, 12:06
capito...grazie
con 4 mbit di banda stremmano a 700kbit?
secondo me rossoalice chiude presto :rolleyes:
si ok , 20 kbit in + nn fanno differenza
basta collegare la sk video del pc alla tv con un adattatore scart da 5€... così da non avere problemi, xkè la risoluzione delle TV è nettamente infieriore di quella del pc... quindi l'immagine non sgrana...
@nemesiss: io conosco solo la parte tecnica dell'offerta xkè la vendo, ma non l'ho mai "usata"...
nn male come idea, ma dovrei spostare il pc dall ufficio in taverna dove abbiamo il TV da 29" .... :sofico: vabè quando avrò il muletto pronto si farà .... :fagiano:
mi manca un hdd e potrei già metterlo su!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.