View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO CELLULARE
Ciao a tutti ragazzi,
mi serve una mano per la scelta del cellulare... le offerte in giro sono molte e non riesco a districarmi tra le varie ipotesi di acquisto...
Queste sono le caratteristiche che dovrebbe avere il cellulare:
- Bluetooth non bloccato, ma attivo verso tutti i dispositivi con tale tecnologia,
- Possibilità di mettere mp3 come suonerie,
- Possibilità di utilizzo come modem UMTS o GPRS,
- Memoria espandibile (preferibilmente SD),
- Player MP3 e riproduttore video,
- Fotocamera,
- Durata batteria decente,
- Case a conchiglia (non strettamente necessario).
Mi sapresete indicare marca e modello dei telefonini con TUTTE queste caratteristiche?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Un saluto a tutti...
masand
Sony Ericsson Z1010.Ha tutto quello che cerchi.Il problema è trovarlo nuovo...
Sennò c'è il samsung Z500.
Sony Ericsson Z1010.Ha tutto quello che cerchi.Il problema è trovarlo nuovo...
Sennò c'è il samsung Z500.
Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda lo Z500, molti si sono lamentati della batteria che dura pochissimo, tanto che molti si "buttano" sullo Z300...
Altri modelli?
Un saluto a tutti...
masand
darkdragonseven
30-08-2005, 14:22
Sony Ericsson k750i ?
Sony Ericsson k750i ?
Bel cellulare non c'è che dire, ma non è a conchiglia, non è UMTS e come memorycard usa le memory stick duo...
Aiuto... possibile non esista un cellulare come voglio io? :cry:
Un saluto a tutti...
masand
Volendo c'è anche l'LG 8380.Che però ha il problema del "blocco" di H3G e per utilizzare la connessione UMTS con Tre ti ci vuole un mutuo :sofico:
dragone17
30-08-2005, 20:34
nokia 6630?
mi pare abbia quasi tutto, a parte l'apertura a conchiglia e il fatto che usa rs-mmc dual voltage
darkdragonseven
30-08-2005, 23:01
nokia 6630?
mi pare abbia quasi tutto, a parte l'apertura a conchiglia e il fatto che usa rs-mmc dual voltage
Quelle memorie sono costosissime. Mi sorge una curiosità, ma esistono telefoni che supportano le sd come memoria espandibile ?
Quelle memorie sono costosissime. Mi sorge una curiosità, ma esistono telefoni che supportano le sd come memoria espandibile ?
Gli Sharp ad esempio... quelli di Vodafone, si espandono con SD. Ma non so né come vanno e né se hanno tutte le caratteristiche che mi servono... A chiedere ai rivenditori a volte è una partita persa... molti ti sbandierano caratteristiche e non sanno nemmeno di cosa stanno parlando... Uno con cui ho parlato credeva che "MP3" avesse a che fare con la 3 e che quindi non era di sua competenza dato che era un rivenditore Vodafone... :doh:
All'inizio avevo pensato anche io al 6630, ma le memorie di espansione sono molto costose come qualcuno ha scritto.
Il Samsung Z300 come vi sembra?
Un saluto e grazie a tutti...
masand
lo z300 lo ha un mio amico ed è una bomba
matteo10
31-08-2005, 10:11
Ormai sono scese molto, non sono più costosissime, anche se la differenza con le SD c'è ancora. ;)
DV RS MMC 512 MB = 39.95€ (http://cgi.ebay.it/KINGSTON-RS-MMC-DV-PLUS-HIGHSPEED-NEW-VERSION-512-MB_W0QQitemZ7542243459QQcategoryZ43476QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Secure Digital 512 MB = 20.99€ (http://cgi.ebay.it/512MB-Kingston-Elite-Pro-Secure-Digital-512-M-MB-SD-OEM_W0QQitemZ7540393508QQcategoryZ50524QQrdZ1QQcmdZViewItem)
renatofast
31-08-2005, 10:14
E1000 a 99 euro della 3 !
dragone17
31-08-2005, 13:10
E1000 a 99 euro della 3 !
come memorie usa le transflash, che sono rare (io prima di trovarle ho dovuto girare diversi negozi) e care, e la batteria non dura un gran che.
non mi pare corrisponda molto ai requisiti (senza contare che usarlo come modem con la 3 è un suicidio visti i prezzi)
come memorie usa le transflash, che sono rare (io prima di trovarle ho dovuto girare diversi negozi) e care, e la batteria non dura un gran che.
non mi pare corrisponda molto ai requisiti (senza contare che usarlo come modem con la 3 è un suicidio visti i prezzi)
Infatti, come cellulare non è male, ma essendo della 3 si porta dietro i difetti che conosciamo tutti... :(
Un saluto a tutti...
masand
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.