View Full Version : dissipatori ram
rey.mysterio83
30-08-2005, 11:39
ciao. volevo sapere una cosa. ho comprato dei dissipatori x ram di quelli in alluminio lunghi. però se non ricordo mala, bisogna fare a ttanzione a metterli per non fargli fare contatto, ma non ho capito bene in che senso. qualcuno sa aiutarmi? grazie! :Prrr:
ciao. volevo sapere una cosa. ho comprato dei dissipatori x ram di quelli in alluminio lunghi. però se non ricordo mala, bisogna fare a ttanzione a metterli per non fargli fare contatto, ma non ho capito bene in che senso. qualcuno sa aiutarmi? grazie! :Prrr:
x la maggior parte delle volte i dissi delle ram hanno un biadesivo gia' applicato sul dissi, basta solo inserire la ram ed il gioco e' fatto, poi dipende dsal dissipatore, tu quali hai preso?????
rey.mysterio83
30-08-2005, 12:03
ho preso quelli della thermaltake che si kiudono a pinza e si illumina la scritta in alto.. non cè adesivo ne nulla..
ho preso quelli della thermaltake che si kiudono a pinza e si illumina la scritta in alto.. non cè adesivo ne nulla..
ok, se nn hanno ne pasta ne biadesivo allora c sara' un libretto delle istruzioni....
rey.mysterio83
30-08-2005, 12:08
si ma non si capisce nulla... ma... riskiero.. :D
si ma non si capisce nulla... ma... riskiero.. :D
vai dal negozio dove le hai comperate e chedi ;)
AMD64 Rulez
30-08-2005, 12:26
va bene della normale pasta termica :)
va bene della normale pasta termica :)
si, magri prendici la arctic silver 5 ;)
sposto nella sezione case, alimentatori e sistemi di raffreddamento, qui non ci azzecca molto :)
bombolo2
30-08-2005, 13:08
e invece ti sbagli non e' solo la pinza che li regge ma anche il biadesivo dentro senno non vengono a contatto perfettamente con rame
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.