View Full Version : [VE]9800Pro@XT + Barton + NF7-S ver2
Regole:
Per una settimana aspetto CONSEGNA A MANO a Venezia o Mestre FFSS per evitare spedizioni
Per una settimana aspetto vendita in blocco
Non chiedetemi limatine...ne possiamo eventualmente parlare in PVT
In vendita anche su altri forum quindi potrei ritirare la vendita
Powercolor 9800Pro con core R360 e dissipatori in rame sulle memorie 100€
(tenuta stabile a XT con raffreddamento ad acqua e temperature di esercizio molto basse quindi core non stressato)
Barton 2500+@3200+ AQXEA-Y 60€
(raggiunge tranquillo i 2300MhZ - con le vecchie Mushkin BH5 è stato a 225*10.5 ora con le ADATA ch5 sono a 210*11 - non ho mai avuto tempo di testarlo fino in fondo; è sempre stato raffreddato ad acqua - max 42° sotto sforzo)
ABIT NF7-S ver 2.0 40€
con lunzini sui mosfet e Zalman sul southbridge (il NB ha il dissy originale in quanto lo tenevo ad acqua)
inoltre ci sarebbero le ADATA ch-5 2*512 che monto attualmente...non sono ancora convinto al 100% di venderle in quanto sto aspettando una quotazione per 2*512 da montare su una A8N Premium eventuale prezzo 70€
(per queste ultime accetto code ma potrei decidere di NON vendere)
Grazie
Roberto
CODA (solo consegna a mano)
9800Pro
MetalAle
MOBO + CPU
Spank
Lufo
Rockford
wolfnyght
30-08-2005, 10:44
coda 50 euri spedito
il bartolo
a che voltaggio arrivavi ad oltre 2300mhz?
wolfnyght
30-08-2005, 10:48
pvtizzami se interessato ok?
ps ritienimi comunque in coda!
Enzo ferrari
30-08-2005, 10:54
Interessato alla 9800pro a 100€spedita.Ciao fammi sapè :D
terror64
30-08-2005, 10:55
CPU 55 spedita ;)
wolfnyght
30-08-2005, 11:03
i 2300 mhz con che v-core li avevi?
grazie per le varie offerte già arrivate :D
per non allungare il thread inutilmente NON RISPONDERO' a tutte le richieste con spedizione; ovviamente terrò presente della coda e se non arriveranno offerte con consegna a mano, dopo il 5-6 settembre inizierò a riprendere la coda con le spedizioni...
grazie
Roberto
Enzo ferrari
30-08-2005, 11:43
Avrei urgenza nn è che potresti fare uno stappo alla regola?Grazie qualunque sia la tua risp.
carter8189
30-08-2005, 11:48
se decidessi di spedire coda mobo
MetalAle
30-08-2005, 12:48
coda per la 9800 consegna a mano...mi dai info??condizioni e garanzia..uso e magari qualche foto thanks :)
coda per le ram ;)
sono in garanzia? presso quale shop e per quanto tempo ancora?
coda per la 9800 consegna a mano...mi dai info??condizioni e garanzia..uso e magari qualche foto thanks :)
Condizioni perfette, sempre raffreddata ad acqua
comprata in un negozio di Venezia l'anno scorso...cerco lo scontrino per la data precisa perchè non ricordo se era prima o dopo le ferie estive :D
MetalAle
30-08-2005, 13:13
Ecco quando hai lo scontrino scrivimi pure pvt.ciao
robyarmy
30-08-2005, 13:41
in coda per tutto il blocco a 180 euro ss incluse
virtualedj
30-08-2005, 13:49
è possibile avere una foto della mb??? cosa è compreso oltre la piastra?? cavi mascherina ect???
Tetsujin
30-08-2005, 13:56
coda procio + mobo a tuo prezzo
hai garanzia?
_The Jocker_
30-08-2005, 14:05
coda x il blocco completo comprese le ram...
io domani mattina parto e torno domenica sera.. tienimi in coda.. in caso dovrai spedire ma ti prenderei tutto quanto.. credo che ci verremo un po' incontro a vicenda.. ;)
fammi sapere entro stasera in caso.. poi se non hai piu che fretta ne riparliamo quando torno ;)
ciao e grazie x l' attenzione :)
coda per la mobo
scatola con bundle, garanzia?
e un banco da 512mb
coda x il blocco completo comprese le ram...
io domani mattina parto e torno domenica sera.. tienimi in coda.. in caso dovrai spedire ma ti prenderei tutto quanto.. credo che ci verremo un po' incontro a vicenda.. ;)
fammi sapere entro stasera in caso.. poi se non hai piu che fretta ne riparliamo quando torno ;)
ciao e grazie x l' attenzione :)
rispondo quotando...
come da "regole" preferisco la consegna a mano quindi MetalAle ha la precedenza su tutti per la Radeon
sulle spedizioni invece opterei per il blocco...
NB appena ho 10 minuti di tempo a casa e accendo il PC controllo timings, voltaggi, scontrini etc.
considerate che Mobo + procio li ho presi da FaMA a settembre 2003 quindi sono ormai fuori garanzia
_The Jocker_
30-08-2005, 16:18
rispondo quotando...
come da "regole" preferisco la consegna a mano quindi MetalAle ha la precedenza su tutti per la Radeon
sulle spedizioni invece opterei per il blocco...
NB appena ho 10 minuti di tempo a casa e accendo il PC controllo timings, voltaggi, scontrini etc.
considerate che Mobo + procio li ho presi da FaMA a settembre 2003 quindi sono ormai fuori garanzia
quindi io dovrei essere il primo in coda...
ti faccio sapere appena torno cmq.. ;)
eccomi...
allora 9800 acquistata il 25/03/2004 in un negozio di Venezia
Mobo+Procio acquistati il 23/09/2003 da FaMa
RAM acquistata nel Febbraio 04 da BOW
9800 acquistata bulk (quindi senza scatola) con cavetteria ancora nei suoi sacchettini :D
MoBo con scatola originale, mascherina, manuali, cd etc...
per le foto dovrei smontare l'impianto a liquido..,considerate che per settimana prossima mi dovrebbe arrivare il REGALONE di mia moglie :D quindi sarò "costretto" a smontare tutto....
MetalAle
30-08-2005, 17:37
ok allora magari senza foto mettimi un link di una foto online cosi gli do 1 occhio..io non sono raffredd a liquido per cui vorrei sapere se fa difficoltà @xt ad aria..c'è il sensore della temp della gpu per caso??
ot..fico il regalone della moglie :p
ok allora magari senza foto mettimi un link di una foto online cosi gli do 1 occhio..io non sono raffredd a liquido per cui vorrei sapere se fa difficoltà @xt ad aria..c'è il sensore della temp della gpu per caso??
ot..fico il regalone della moglie :p
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_724_775.jpg
la mia non ha la scatola...
non ho mai provato ad aria ma credo che con un dissy migliore della ventolina originale dovresti salire senza problemi (le ram non ne danno)
non c'è la sonda :(
_The Jocker_
30-08-2005, 17:56
ehm.. senti una cosa.. io nn ho ancora capito se mi consideri x la coda o meno causa la spedizione... mi fai sapere x favore? :)
allora...la priorità ce l'ha la consegna a mano e come da regole iniziali aspetterò circa una settimana cercando di evitare le spedizioni...
se per martedi/mercoledi della prossima settimana ho ancora tutto in casa parto con le spedizioni iniziando da chi come Jocker ha offerto per il blocco (ovviamente se sarà ancora tutto disponibile) e poi con le offerte singole...
a questo punto quindi MetalAle è il primo per la Sk Video, se lascia Jocker è il primo per il blocco (SOLO se non mi arrivano altre offerte con consegna a mano prima di martedi)
scusate se mi ero spiegato male ;)
Roby
Fdfuckup
30-08-2005, 21:27
Coda per la NF7-S a mano
Se mi dai più info... Quanto regge max di bus?
Coda per la NF7-S a mano
Se mi dai più info... Quanto regge max di bus?
con le Mushkin BH5 ero arrivato a 230/235 poi il SuperPi non mi si chiudeva sempre....oltre non ho provato
Fdfuckup
31-08-2005, 11:45
Lascio scusa. Uppete! :p
Lascio scusa. Uppete! :p
no probs ;)
frapavel
31-08-2005, 14:12
Ciao, sei distante da Conegliano?
Eventualmente coda CPU a mano.
Regole:
Per una settimana aspetto CONSEGNA A MANO a Venezia o Mestre FFSS per evitare spedizioni
Barton 2500+@3200+ AQXEA-Y 60€
(raggiunge tranquillo i 2300MhZ - con le vecchie Mushkin BH5 è stato a 225*10.5 ora con le ADATA ch5 sono a 210*11 - non ho mai avuto tempo di testarlo fino in fondo; è sempre stato raffreddato ad acqua - max 42° sotto sforzo)
ABIT NF7-S ver 2.0 40€
con lunzini sui mosfet e Zalman sul southbridge (il NB ha il dissy originale in quanto lo tenevo ad acqua)
ciao,
in coda per questi pezzi,
forse posso ritirare anche a mano a Mestre tramite un amico,
altrimenti arrivi dalle parti di pd? o potremmo trovarci a metà strada
cmq è tutto in perfetto stato e la cpu è senza scheggiature ne altro?
byez!
ciao,
in coda per questi pezzi,
forse posso ritirare anche a mano a Mestre tramite un amico,
altrimenti arrivi dalle parti di pd? o potremmo trovarci a metà strada
cmq è tutto in perfetto stato e la cpu è senza scheggiature ne altro?
byez!
Spank...riesco ad arrivare in stazione a Mestre...considera che abito in centro a Venezia e per arrivare a Mestre FF.SS. mi ci vuole 1 ora :doh:
scheggiature ??? cosa vuol dire ??? :D
fammi sapere come dove e quando ;)
Ciao, sei distante da Conegliano?
Eventualmente coda CPU a mano.
come per Spank...abito e lavoro in centro storico quindi Conegliano mi torna un pelino scomodo...
se Spank non mi conferma (scusa ma gli do precedenza per l'accoppiata) vengo a prendermi un po' di Cartizze :rolleyes:
Spank...riesco ad arrivare in stazione a Mestre...considera che abito in centro a Venezia e per arrivare a Mestre FF.SS. mi ci vuole 1 ora :doh:
scheggiature ??? cosa vuol dire ??? :D
fammi sapere come dove e quando ;)
che prezzo mi fai cpu e mobo se le ritira un amico a mestre? (fammi un'offerta anche via pvt se vuoi ^_^ )
ah hai scatole, imballaggi, scontrino/fattura x garanzia?
byez!
mi metto in coda per sk madre+processore. consegna a mano a mestre.
frapavel
31-08-2005, 15:44
Se vieni a prenderti Prosecco o Cartizze ti porto io a Valdobbiadene che è più buono ed ho lo sconto 30%. Anzi, potrei pagarti in Prosecco :D
@Spank
mi spiace ma il prezzo resto quello iniziale...almeno per il momento...
Abit con scatola tutto in perfetto stato
Procio non boxed
aspetto conferma
@lufo
se Spank non conferma sono tue a 100€
@frapavel
grazie mille per l'offerta....se capito dalle tue parti ti faccio un fischio ;)
@Spank
mi spiace ma il prezzo resto quello iniziale...almeno per il momento...
Abit con scatola tutto in perfetto stato
Procio non boxed
aspetto conferma
c'è anche l'adattatore serillel con la mobo?
cmq ti faccio sapere, spero entro stasera (sperando la telecozz mi abbia sistemato la linea telefonica a casa.. :rolleyes: )
byez!
fabio536
31-08-2005, 16:08
Coda Cpu+Mobo con spedizione,quando finisce il periodo di "attesa"!
c'è anche l'adattatore serillel con la mobo?
cmq ti faccio sapere, spero entro stasera (sperando la telecozz mi abbia sistemato la linea telefonica a casa.. :rolleyes: )
byez!
si c'è anche il seriller :D (ovviamente era escluso dalla vendita e costa millanta euri :Prrr: )
rockford
31-08-2005, 16:22
mobo + cpu consegna a mano zona Auchan/Mestre
se vendi prendo anche la ram ma i 2 banchi a 60 euro...
mobo + cpu consegna a mano zona Auchan/Mestre
se vendi prendo anche la ram ma i 2 banchi a 60 euro...
aggiornata le code a inizio discussione :)
Rivimario
31-08-2005, 19:01
io ti prendo con spedizione RAM + CPU + Mo.BO.
pagamento anticipato
ciao
_The Jocker_
31-08-2005, 20:18
Io confermo x il blocco.. mi serve abbastanza urgentemente.. ti mando pvt.. ;)
anche io avrei urgenza, ma non posso mica ammazzare spank. :D
eventualmente prendo pure la ram.
hornet75
31-08-2005, 21:08
coda blocco intero con spedizione, ram escluse.
ciao,
scusa ma rimango in coda solo per la cpu a mano (è quella che mi serve maggiormente)
casomai fammi sapere via pvt,
byez!
allora...
se Lufo mi conferma MB + CPU (le ram per il momento non le vendo) e MetalAle (stamattina ti mando il test) la Sk Video direi che siamo a posto
altrimenti Jocker si becca il tutto spedito ;)
allora...
se Lufo mi conferma MB + CPU (le ram per il momento non le vendo) e MetalAle (stamattina ti mando il test) la Sk Video direi che siamo a posto
altrimenti Jocker si becca il tutto spedito ;)
hai un pvt
ecco gli screen della Radeon A LIQUIDO!!! salirebbe ancora (sono arrivato a 420 e 380 senza artifacts)
fate click dx copia indirizzo e incollatelo in una nuova finestra altrimenti altervista vi crea problemi :D
http://boboli.altervista.org/3dmark.jpg
http://boboli.altervista.org/arti_test.jpg
ciao
Roby
MetalAle
01-09-2005, 11:14
mi basterebbe arrivare a 412/365 come la xt ma forse per quel dissi ad aria è troppo..le ram invece vedo che già passano quel valore..allora prova pure la scheda con dissi originale (dagli 1 bella impastata fatta bene al core :D ) per vedere se è tutto ok e poi ci accordiamo in pvt.ciao
alphacygni
01-09-2005, 11:37
mi accodo per la mobo con spedizione... anche se la vedo dura! pronto a concludere quando vuoi cmq ;)
_The Jocker_
01-09-2005, 17:41
boboli hai pvt :)
_The Jocker_
01-09-2005, 17:49
edit: ho postato 2 volte... :rolleyes:
ATI-Radeon-89
01-09-2005, 18:25
in coda x la 9800pro
Vorrei però più info:
1) Come fai a dire che è chip r360?
2) Ha garanzia residua dimostrabile?
3) Mi fai vedere il modello dei dissi che monta sulle ram?
4) Il bus è da 256 bit?
fammi sapere ;)
MetalAle
01-09-2005, 18:28
Come fai a dire che è chip r360?
dal fatto che ci ha messo su il liquido per cui l'ha visto o cmq basta fare il dump del bios della scheda.. :D
Direi che abbiamo praticamente CHIUSO
Radeon 9800 @ MetalAle
Mobo+CPU @ Lufo
si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.