View Full Version : [ROMA] Navigatore GPS Medion MDPNA200 euro 150.00
toshiman
30-08-2005, 10:20
x ulteriori info c'è un 3d chilometrico in sezione palmari... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959537
lo vendo perchè ne ho un'altro.
perfetto con scontrino, garanzia, manuali, scatola, Navigator4.4, dvd con mappe varie europa/USA, possibilità di caricare anche TomTom5...
solo Roma con consegna a mano.
sempreio
30-08-2005, 10:22
intanto in coda se spedisci
tu lo hai caricato tomtom so che si potrebbemettere ma ogni volta che si f ail reset ci cancella tutto e bigona rifare la procedure di sblocco vero!!
Lo dai completo di tutto staffa per auto sd con mappe ecc....caricabatteria da auto e non cavo per pc!!
interessato dopo info 150€ piu spedizione da firenze
toshiman
30-08-2005, 11:07
tu lo hai caricato tomtom so che si potrebbemettere ma ogni volta che si f ail reset ci cancella tutto e bigona rifare la procedure di sblocco vero!!
Lo dai completo di tutto staffa per auto sd con mappe ecc....caricabatteria da auto e non cavo per pc!!
interessato dopo info 150€ piu spedizione da firenze
esatto, un hard reset lo riporta alle condizioni originali cancellando tutto quello che si può installare.
ha 3 mesi di vita, scatola con tutta la dotazione originale comprensiva di staffa auto, SD Card 256MB italia, caricabatteria da auto e da casa, cavo x pc, software originale, manuali... a richiesta anche sbloccato e con TomTom5 installato, compreso dvd con software e mappe x ripristinare tutto dopo un h.d. reset...
è tutto ok lo prendo a 150e sbloccato e se mi fai avere la procedura per sbloccarlo caso ma ce ne fosse bisogno .....puoi mettere nel tomtom5 anche i velox eccc.piu celere dimmi tu :D
ha un altra cosa ha il vocale ed il 3d
mi assicuri che è tutto ok rotture vari ecc......!!
Grazie
dasutera77
30-08-2005, 11:16
in coda anche oggi
ciao consegna a mano
toshiman
30-08-2005, 11:22
in coda anche oggi
ciao consegna a mano
x ECOVAL ha il 2D, il 3D ed il vocale... ed è perfetto immacolato... ho venduto parecchie cosette nel mercatino tutte immacolate...
però mi dispiace, alla consegna a mano anche x oggi di dasutera77 devo dare la precedenza :read:
ok interessato al tuo prezzo se spedisci
ok puo andare dimmi tu che cosa si puo fare.sbloccato con tomtom ..e se si puo i velox
toshiman
30-08-2005, 11:40
in coda anche oggi
ciao consegna a mano
tra le 19:30 e le 20:30 zona cinecittà o mediaworld decathlon ikea... ti viene di strada? :)
dasutera77
30-08-2005, 11:45
dovrò uccidere mia moglie ma penso di sì
ti mando in pvt i miei dati
ciauz
allora non spedisci giusto..........160€ più celere3
toshiman
30-08-2005, 11:58
non è un problema di prezzo... è che non mi fido delle poste! :D ;)
mai avuto problemi di pacchi con posta a volte un celere 3 arriva il giorno dopo..... :p ma decidi tu
grazie e ciao
toshiman
30-08-2005, 12:17
mai avuto problemi di pacchi con posta a volte un celere 3 arriva il giorno dopo..... :p ma decidi tu
grazie e ciao
non te la prendere, anche io spesso ho rinunciato a vendere x non spedire.
è che le poste possono perdere o danneggiare o ritardare, e mi scoccierebbe sia nel primo caso e sia maggiormente nel secondo. :)
ok decidi tu .....grazie se cambi diea confermo il tutto :mbe:
sempreio
30-08-2005, 13:40
ok decidi tu .....grazie se cambi diea confermo il tutto :mbe:
in ogni caso ci sarei prima io :mbe:
sempreio
30-08-2005, 13:41
non te la prendere, anche io spesso ho rinunciato a vendere x non spedire.
è che le poste possono perdere o danneggiare o ritardare, e mi scoccierebbe sia nel primo caso e sia maggiormente nel secondo. :)
senti io corro il rischio :D
toshiman
30-08-2005, 21:26
con dasutera77 concluso con successo si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.