portone
30-08-2005, 10:09
Questa è la seconda volta che riscrivo lo stesso messaggio, in quanto mi è parso d’aver capito che dopo un brevissimo tempo si disconnette.
Siccome le mie risorse economiche sono scarse, mi trovo a fare una scelta tra:
- PALM ZIRE 31 + GPS € 269,00
- MEDION PPC150 + GPS
A favore del Medion, c’è il fatto che ha l’antenna integrata (che mi evita di portarmi dietro il malloppo), mentre a sfavore (quindi a favore del Palm), c’è il sistema operativo: il Palm non è soggetto ad impallarsi, a differenza degli altri (così m’hanno detto, non sono esperto).
Altre caratteristiche del Palm:
- ViaMichelin e GPS Navigation Pack completo (ricevitore GPS, accessori per auto, software vocale di navigazione
MapSonic, mappe nazionali).
- visualizzatore di foto incorporato e lettore MP3
- Processore Intel 200 MHz
- RAM 16 MB
- Tipo schermo Matrice passiva STN - trasmissivo (160 x 160)
- SO in dotazione Palm OS 5.2.8
- Software Note Pad, Calculator, Palm Reader, Expense, Security, Calendar, Contacts, Solitaire, Tasks, World clock, Memos, RealOne Player, Palm Desktop Software 4.1, Handmark MobileDB, SplashMoney
Altre caratteristiche del Medion:
- RAM 64 Mb
- Processore Intel XScale 300 Mhz
- Display LCD TFT a 65.536 colori (320x320)
- Sistema operativo Windows Mobile 2003
- GPS integrato con software e indicazioni vocali mappa dell'Italia e kit di montaggio auto
- SD 256 MB con Mappa Italia Precaricata
L’unica pecca per il Medion è la garanzia di 12 mesi (l’ho visto su Mediaworld)
Principalmente intendo usarlo come navigatore.
Volevo anche chiedervi se è vero che quando si apre la tastiera sullo schermo (tranne il Palm che è fissa), questa va a coprire un bel pezzo di schermo. Lo so che potrebbe sembrare una cavolata, ma potrebbe diventare molto fastidiosa.
Per il momento vi ringrazio tutti anticipatamente!
Siccome le mie risorse economiche sono scarse, mi trovo a fare una scelta tra:
- PALM ZIRE 31 + GPS € 269,00
- MEDION PPC150 + GPS
A favore del Medion, c’è il fatto che ha l’antenna integrata (che mi evita di portarmi dietro il malloppo), mentre a sfavore (quindi a favore del Palm), c’è il sistema operativo: il Palm non è soggetto ad impallarsi, a differenza degli altri (così m’hanno detto, non sono esperto).
Altre caratteristiche del Palm:
- ViaMichelin e GPS Navigation Pack completo (ricevitore GPS, accessori per auto, software vocale di navigazione
MapSonic, mappe nazionali).
- visualizzatore di foto incorporato e lettore MP3
- Processore Intel 200 MHz
- RAM 16 MB
- Tipo schermo Matrice passiva STN - trasmissivo (160 x 160)
- SO in dotazione Palm OS 5.2.8
- Software Note Pad, Calculator, Palm Reader, Expense, Security, Calendar, Contacts, Solitaire, Tasks, World clock, Memos, RealOne Player, Palm Desktop Software 4.1, Handmark MobileDB, SplashMoney
Altre caratteristiche del Medion:
- RAM 64 Mb
- Processore Intel XScale 300 Mhz
- Display LCD TFT a 65.536 colori (320x320)
- Sistema operativo Windows Mobile 2003
- GPS integrato con software e indicazioni vocali mappa dell'Italia e kit di montaggio auto
- SD 256 MB con Mappa Italia Precaricata
L’unica pecca per il Medion è la garanzia di 12 mesi (l’ho visto su Mediaworld)
Principalmente intendo usarlo come navigatore.
Volevo anche chiedervi se è vero che quando si apre la tastiera sullo schermo (tranne il Palm che è fissa), questa va a coprire un bel pezzo di schermo. Lo so che potrebbe sembrare una cavolata, ma potrebbe diventare molto fastidiosa.
Per il momento vi ringrazio tutti anticipatamente!