PDA

View Full Version : canale 5: una vergogna

xenom
30-08-2005, 10:09
Ieri stavo guardando il film su canale 5 in seconda serata... a 15 minuti dalla fine, spunta (di brutto, senza una piccola pausa) il TG5. Ebbene, questo cazzo di TG5 è durato mezz'ora. Quando è finito mi aspettavo il film. No. Publicità. Dopo la pubblicità... LA RASSEGNA STAMPA! e non è tutto. Finita quella, arriva il meteo (seguito davanti e dietro da un piccolo spot della serie "il meteo è stato presentato da..."), e dopo ancora pubblicità.

Cioè per vedere la fine del film, ho dovuto aspettare 45 minuti. Sono veramente incazzato, non è possibile una cosa del genere... porca puttana fanno di tutto per avere oudience... ma farlo dopo la fine del film il TG? :muro:
fra l'altro, il film poi è incominciato ed è finito 15 minuti dopo...

ero tentato da andare a letto senza vedere il finale, ma non è una gran bella cosa seguire un film e non vedere il finale :muro:

madò quanto ODIO LA MEDIASET!
sono tentato da inviare una lettera che non leggeranno mai,...

Fenomeno85
30-08-2005, 10:12
io odio guardare i film in tv ogni tre per due c'è pubblicità

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

*sasha ITALIA*
30-08-2005, 10:15
fai come me, non guardarla. Guada solo il TG e al massimo qualche sit com tipo Friends...

Nevermind
30-08-2005, 10:16
Ieri sera ero talmente fuso che mi sono ridotto a vedere Beverly Hills Cop 3 certo che i film in tv è na balla vederli....

Fenomeno85
30-08-2005, 10:26
Ieri sera ero talmente fuso che mi sono ridotto a vedere Beverly Hills Cop 3 certo che i film in tv è na balla vederli....

Io mi son visto un pezzo del processo e poi mi son messo e ho aggiustato la mia oregon scientific che faceva i capricci :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

moncheri
30-08-2005, 10:31
piuttosto di guardare la tv sto sul forum...a raccontare le mie solite str..... :D

FuGu
30-08-2005, 10:35
fai come me, non guardarla. Guada solo il TG e al massimo qualche sit com tipo Friends...

In casa mia adottiamo un "nuovo" metodo: si registrano i film, poi si guardano il giorno dopo, così si salta la pubblicità col ffwd
E' diventato quasi obbligatorio, oramai...

Beelzebub
30-08-2005, 10:35
I film o li guardo su Sky o in Dvd, guardarli alla tele è da esaurimento... sulla rai va un pochino meglio, ma anche lì quando parte il "blocco" pubblicitario, due palle...

Altrimenti ti guardi un film in seconda o terza serata, dove la pubblicità è pressochè assente...

Peccato che a quell'ora ci siano quasi esclusivamente vaccate, a parte qualche raro caso... :muro:

weather65
30-08-2005, 10:43

...io e' da un bel pezzo ormai che non seguo + film su Mediaset...poi ultimamente li interrompono per trasmettere di tutto, dalle previsioni del tempo (dall'attendibilita' molto discutibile), al TGCom (meglio stendere un velo pietoso), alla edizione notturna del TG5, nella quale sei incappato tu, etc etc...
Non penso si renda un servizio (anche se gratuito, bla bla bla...) ne' al telespettatore ne' all'opera cinematografica con questo andazzo...

Per seguire un film in santa pace in TV non ci restano che due alternative: o il caro "vecchio" DVD noleggiato sotto casa o la tanto bistrattata (spesso a ragione) SKY.....che a mio parere fa anch'essa troppa pubblicita'... :cool:

xenom
30-08-2005, 10:44
In casa mia adottiamo un "nuovo" metodo: si registrano i film, poi si guardano il giorno dopo, così si salta la pubblicità col ffwd
E' diventato quasi obbligatorio, oramai...

purtroppo non ci riesco... mi spiego meglio: un conto è guardarli la sera stessa, un conto è guardarli su vhs il giorno dopo, non so perchè ma o mi dimentico, o non ne ho voglia, o non posso... :D
insomma tutti i film che registro va a finire che non li guardo (ho ancora speed 2 registrato un anno fa, devo ancora vederlo ora che mi viene in mente :fagiano: :asd: )

vi ricordate quando mettevano la pubblicità in mezzo pure ai simpson, con tanto di messaggio promozionale? :muro:

quentin
30-08-2005, 11:07
hahah era "un corpo da reato" fico soprattutto la scena finale con YMCA
per fortuna lo avevo gia visto in dvd :stordita:

xenom
30-08-2005, 11:10
hahah era "un corpo da reato" fico soprattutto la scena finale con YMCA
per fortuna lo avevo gia visto in dvd :stordita:

infatti, di quel film ricordavo solo che gli ultimi 15 minuti erano i migliori di tutto il film :asd:
E' per quello che non ho lasciato perdere il finale :\

ZigoZago
30-08-2005, 12:10
Anche io ieri sera ho visto quel film, solamente che a metà mi sono rotto le palle e me ne sono andato a dormire.

Hideryl
30-08-2005, 12:17
Ieri stavo guardando il film su canale 5 in seconda serata... a 15 minuti dalla fine, spunta (di brutto, senza una piccola pausa) il TG5. Ebbene, questo cazzo di TG5 è durato mezz'ora. Quando è finito mi aspettavo il film. No. Publicità. Dopo la pubblicità... LA RASSEGNA STAMPA! e non è tutto. Finita quella, arriva il meteo (seguito davanti e dietro da un piccolo spot della serie "il meteo è stato presentato da..."), e dopo ancora pubblicità.

Cioè per vedere la fine del film, ho dovuto aspettare 45 minuti. Sono veramente incazzato, non è possibile una cosa del genere... porca puttana fanno di tutto per avere oudience... ma farlo dopo la fine del film il TG? :muro:

ero tentato da andare a letto senza vedere il finale, ma non è una gran bella cosa seguire un film e non vedere il finale :muro:

Anch'io dicevo così. Poi ho preso sky e la tv normale non la guardo neanche più.

Guren
30-08-2005, 12:18
non preoccuparti... tanto tra pochissimo per vedere un film ti servirà il decoder dtt + smartcard e il "paghi solo quello che vedi" (che poi non è vero ma lasciamo perdere) diventerà "vedi solo quello che paghi" :mc: :muro: :muro: :muro: :help:

ninja750
30-08-2005, 12:23
Bastava guardare il processo di biscardi dove quando chiamano la pubblicità dicono espressamente "pubblicità di 53 secondi" oppure "2 minuti e 20 secondi" :D

FreeMan
30-08-2005, 12:28

imho è probabile che abbiano sbagliato il palinsesto..capita.. mai vista una cosa del genere sul mediaset

>bYeZ<

signo3d
30-08-2005, 12:35
imho è probabile che abbiano sbagliato il palinsesto..capita.. mai vista una cosa del genere sul mediaset

>bYeZ<
Guarda non lo so...xke il film lo stavo guardando anche io con mio fratello e abbiam guardato 3 VOLTE nel programma tv oper vedere a che ora finesse. Be all'1:15 cera in programma il tg...poi appunto la reassegna stampa e poi il meteo,seguiti dalla replica di paperissima (prima della quale cerano i 15 minuti che mancavano).
Ora,probabilmente il film doveva finire prima del tg,ma dalla programmazione sul giornale non ne sono cosi sicuro. :mbe:

Per la cronaca:
Arrivato alla rassegna stampa ce ne siam andati a letto noi :rolleyes:

Ps. In ogni modo...mai visto neanche io una cosa del genere su mediaset :mc:

kappa85
30-08-2005, 12:40
A me da un fastidio incredibile anche la pubblicità che fanno durante la motogp, a volte dura anche un minuto e mezzo, ovvero un giro di pista!! Considerando che la fanno 3-4 volte, chi guarda si perde 3-4 giri, praticamente la metà dei sorpassi dell'unica gara a motori divertente che è rimasta...

Special
30-08-2005, 12:46
Ma che discorso è scusa :asd:

Bastava guardare il processo di biscardi dove quando chiamano la pubblicità dicono espressamente "pubblicità di 53 secondi" oppure "2 minuti e 20 secondi" :D
Ma solo dopo l'intervento di una iena :D

FuGu
30-08-2005, 12:49
Ps. In ogni modo...mai visto neanche io una cosa del genere su mediaset :mc:

No no, capita eccome, e te lo dico perchè sono un mezzo nottambulo e me ne sono accorto.

Di solito, però, capita su rete4: ad esempio, tempo fa fecero alien4; io mi dissi "vabbè, me lo guardo, non ho sonno..."

35 minuti abbondanti di pausa per tg e meteo!

:muro:

ma baff...

FuGu
30-08-2005, 12:50
A me da un fastidio incredibile anche la pubblicità che fanno durante la motogp, a volte dura anche un minuto e mezzo, ovvero un giro di pista!! Considerando che la fanno 3-4 volte, chi guarda si perde 3-4 giri, praticamente la metà dei sorpassi dell'unica gara a motori divertente che è rimasta...

quoto, infatti è terrificante. 4 minuti di spot, e ti perdi un paio di giri buoni, ma mi pare che la facciano 2 volte in un intero gp, più una terza infilata che finisce subito prima della partenza...

signo3d
30-08-2005, 12:53
No no, capita eccome, e te lo dico perchè sono un mezzo nottambulo e me ne sono accorto.

Di solito, però, capita su rete4: ad esempio, tempo fa fecero alien4; io mi dissi "vabbè, me lo guardo, non ho sonno..."

ma baff...
Ah :mc:

Phantom II
30-08-2005, 12:55

>bYeZ<
Invece è praticamente la norma su tutte e tre le emittenti Mediaset, infatti sul televideo in riferimento ai film in seconda serata c'è quasi sempre scritto che all'interno viene inserita la rassegna stampa.

TnS|Supremo
30-08-2005, 13:01

Ridotto?!!? Axel rulez!!!

Quincy_it
30-08-2005, 13:12
I film o li guardo su Sky o in Dvd, guardarli alla tele è da esaurimento... sulla rai va un pochino meglio, ma anche lì quando parte il "blocco" pubblicitario, due palle...
Quoto. Io ormai i film in tv non riesco più a vederli.

Xivor
30-08-2005, 13:15

QUOTONE!!!

Henry Wotton
30-08-2005, 13:21

>bYeZ<

Capita. Ricordo che è accuduto una decina di volte in tempi recenti (da un anno ad oggi circa).

Hideryl
30-08-2005, 13:51

ma baff...
Quoto, anch'io tempo fa guardavo molti film di notte e posso dire che l'hanno sempre questa cosa. Di sicuro su rete 4 e canale 5, onestamente italia 1 non lo so. A volte facevano anche mediashopping o come cavolo si chiama. Pensa te se mi metto a comprare un materasso a mezzanotte :D

3NR1C0
30-08-2005, 14:29
piuttosto di guardare la tv sto sul forum...a raccontare le mie solite str..... :D

Ma anche no :O

Beelzebub
30-08-2005, 14:40

>bYeZ<
E' una moda saltata fuori quest'anno, in effetti prima non succedeva mai, ora capita spessissimo, soprattutto con film un pò più lunghi del normale... Chissà perchè, però, "Amici" di Maria De Filippi che finisce all'una e passa di notte non si sognano neanche di interromperlo....... :rolleyes: :muro:

Ork
30-08-2005, 14:47

manda manda

a me la hanno letta e hanno anche risposto

FreeMan
30-08-2005, 14:56
E' una moda saltata fuori quest'anno, in effetti prima non succedeva mai, ora capita spessissimo, soprattutto con film un pò più lunghi del normale... Chissà perchè, però, "Amici" di Maria De Filippi che finisce all'una e passa di notte non si sognano neanche di interromperlo....... :rolleyes: :muro:

"con film un pò più lunghi del normale"..il prob potrebbbe essere questo.. non ne hanno tenuto conto e lasciato i tg alle ore fisse.. dato che ormai è tutto computerizzato ecco che una volta detto che il TG deve essere mandato a quell'ora ZAC lui taglia tutto il resto :D:muro:... mica c'è l'omino che a manina sta dietro a ste cose.. soprattutto q quell'ora :D

>bYeZ<

Beelzebub
30-08-2005, 15:00
"con film un pò più lunghi del normale"..il prob potrebbbe essere questo.. non ne hanno tenuto conto e lasciato i tg alle ore fisse.. dato che ormai è tutto computerizzato ecco che una volta detto che il TG deve essere mandato a quell'ora ZAC lui taglia tutto il resto :D:muro:... mica c'è l'omino che a manina sta dietro a ste cose.. soprattutto q quell'ora :D

>bYeZ<
Ma così non si spiega la seconda parte del mio post... :confused:

xenom
30-08-2005, 15:02

>bYeZ<

nah, la verità è che fanno tutto il possibile per seccare i maroni alla gente :asd:
l'hanno fatto apposta proprio perchè uno doveva rimanere attaccato al tv per non perdere il finale, seguendo quindi il TG5 e/o la pubblicità...

hikari84
30-08-2005, 15:44

Evvaaaaaiii :D :D :)

Cmq è da una vita che non guardo più film alla tele e piuttosto che guardarli sulla mediaset ci rinuncio. Troppa pubblicità. Me li guardo tranquillamente sulla TSI. Un'interruzione MASSIMO due. Così si fa!

SaettaC
30-08-2005, 16:04

>bYeZ<
Quoto! :O
Brava!! :mano:
Dovrebbero essere tutti come te, altro che! :O :mano:

Comunque il vero problema è che se pubblicità dura troppo, io mi addormento... :D :D

Jollyroger87
30-08-2005, 16:07
non ho letto tutti i commenti, ricordo però che lo scorso inverno un episodio del Tenente Colombo su rete 4 durava quasi 3 ore :asd: iniziava alle 6, in mezzo ci stavano pubblicità a non finire, il TG di EMILIO FEDE :muro: meteo, pubblicità, morale della favola finiva alle 9! :eek: :mad: :mad:

bagoa
30-08-2005, 16:22
se avreste guardato il documentario su rai3, che parlava della vita di Papa Pio XII, non vi sareste annoiati per niente. ;)

Maury
30-08-2005, 16:32
Per me accendere la Tv vuol dire SKY... il resto è pattume allucinante :p

::::Dani83::::
30-08-2005, 16:34
Se non ricordo male fino a poco tempo fa le interruzioni del motoGp erano di 5 secondi o 10, quando vedo 1 minuto di pubblicità sinceramente mi sale un pò di nervoso.... Per i film non aggiungo nient'altro, non so se lo fanno apposta per spingerci a guardarli a pagamento o hanno altro in mente, so solo che tempo fa c'erano bei film più di frequente e che iniziavano alle 20:15 :muro:

Drago
30-08-2005, 16:38
costretto in ospedale guardo molta tv, soprattutto quando non posso collegarmi a internet (prima delle 17 w la tim)
sfogo:
studio aperto non è un telegiornale e qui c'eravamo tutti, ma mi fa letteralmente vomitare, come si fa ad inserire in un telegiornale totti che si sposa, la ferilli che fa quest'altra cosa, e dulcis in fundo il cagnolino che impara a contare?ma vaffanculo..

il tg4 non parliamone neanche dovrebbero chiamarlo 'tg berlusconi'.

il tg5..mha si salva un po' ma ha perso da quando è andato via mentana, prima lo seguivo ogni tanto con interesse e mi ricordo di molti speciali associati al tg5, insomma funzionava

lucignolo NON PARLIAMONE PER CARITA'

amici,nemici,parenti,zii,grandi fratelli,fattorie,costanzo e la defilippi bocciati tutti ma piacciono all'italiano medio e ignorante e quindi...

però ci sono i film di notte.in un paio di sere ho beccato 'la amistad' (bellissimo) e 8mm di FEDERICO FELLINI restaurato perfettamente!! principalmente su rete quattro, quasi sempre c'è qualcosa di bello in seconda serata,sulle altre reti ogni tanto..su italia uno tutte puttanate.

sulla rai c'era friends ma è finito, rai 3 è interessante e offre spunti culturali di diversa natura.

la sette è da lodare perchè ha programmi intelligenti, bei film e un telegiornale degno di tale nome.

xenom
30-08-2005, 16:51
cmq purtroppo la mediaset si prende le prime TV più costose... :\

edit: ah, una cosa che non capisco è perchè uno dovrebbe ridere vedendo un bambino che cade guardando paperissima... è assurdo :muro:

FuGu
30-08-2005, 16:56
A volte facevano anche mediashopping o come cavolo si chiama. Pensa te se mi metto a comprare un materasso a mezzanotte :D

:rotfl:

mediashioppin rulezz :D

ottima roba: una mustek da antiquariato, una fotocamera da cesso, un materassino gonfiabile da neuro...

complimenti :D

xenom
30-08-2005, 16:57
perchè non li mandiamo affanculo con una lettera ciascuno? :asd:
se partecipa tutto il forum (seee come no :asd: ) sono ben 100 mila lettere :eek:

Drago
30-08-2005, 17:00
ma la cosa che dimenticavo e che piu odio E' LA PUBBLICITA' AI SERVIZI 484!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

panecasareccio
30-08-2005, 17:29
Saranno SECOLI che non guardo piu' la televisione!

Posso solo dire che quando smisi di guardarla la durata della pubblicita' era arrivata ad un livello tale che quando il film ricominciava non ricordavo piu' a che punto si era!!!!!

Panecasareccio

signo3d
30-08-2005, 17:30
ma la cosa che dimenticavo e che piu odio E' LA PUBBLICITA' AI SERVIZI 484!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E invece 892 892?? :sofico:

Ps. Paperissima e figo duro...almeno le risate sono assicurate :O
Se non che han preso come paperetta un idiota completa che si mangia i ca@@i a colazione :O

fabio80
30-08-2005, 18:20
temo che sarà sempre peggio e prima o poi arriveremo alla vendita di prime visioni sul dtt...

mi domando solo come faranno poi a pretendere il canone perchè, tassa di possesso o meno, a quel punto dovranno venire con la forza a prendere i soldi e intanto tengo la motosega ben oliata e funzionante :mbe:

Nemini
30-08-2005, 18:44
E invece 892 892?? :sofico:

Ps. Paperissima e figo duro...almeno le risate sono assicurate :O
Se non che han preso come paperetta un idiota completa che si mangia i ca@@i a colazione :O

E chiamala idiota :asd:

Cmq cosa ne diciamo del TG5 di mezzogiorno? Mandano la pubblicità per poi dire che non hanno + notizie e il tg è finito lì... ma andate a fanc...

Xivor
30-08-2005, 18:51
lucignolo NON PARLIAMONE PER CARITA'

:ave: sacrosanta verita'. Ok, siamo maschi, giovani, tutto quello che vuoi. Ma possibile che sia solo un via vai di culi, tette e zero cervelli? E che palle, per quelli c'e' internet!

E non oso pensare quando il ciccione coi baffi e senza collo tornera' coi suoi programmi che di intelligente hanno solo la sigla di chiusura.

Sono disgustato da questa televisione. Dvd a profusione.

fabio80
30-08-2005, 18:52
E non oso pensare quando il ciccione coi baffi e senza collo tornera' coi suoi programmi che di intelligente hanno solo la sigla di chiusura.

per ora ci sono già i promo di suo marito che annunciano una grande stagione... sigh... :(

BananaFlanders
30-08-2005, 19:04

Successo ad inizio anno, sempre su Rete 4 con Gandhi: inizio 23.15, fine primo tempo alle 1, pausa di 35 min. per rassegna stampa + tg, fine film alle 3. :mad:

Per fortuna che c'era qualcos'altro d'interessante quella sera.

Anch'io da un po' di tempo a questa parte vado per le registrazioni, così da saltare la pubblicità.

se avreste guardato il documentario su rai3, che parlava della vita di Papa Pio XII, non vi sareste annoiati per niente. ;)

L'ho visto anch'io. Mi domando quanto hanno lavorato per trovare tutto quel materiale audiovisivo, immenso. :cool:

Valuk
30-08-2005, 19:58
La tv fa schifo, pc rules :cool:

FuGu
30-08-2005, 20:49
Lucignolo è indecoroso... lì in mezzo c'è un brain storming che pare una tempesta nel Sahara :sofico: :D

Dai, paperissima non è male... vabbè che le papere solo iperolderrime, c'è persino la Cuccarini giovane :D , però come diversivo è divertente, senza pretese :)

xenom
30-08-2005, 21:01
alcune scene di paperissima sono divertenti, ma francamente vedere un bambino che cade e si fa pure male non è molto divertente... :doh:

Norbrek™
30-08-2005, 21:08
Ma più che altro non è tanto il bambino che cade...è quello che cade da cavallo e rimane impigliato con la gamba mentre il cavallo salta la staccionata, o quella con la macchina da corsa che si sfracella contro un muro, o quello che scia e si fa tutta la montagna con l'osso del collo...non capisco come possano proporre queste scene come divertenti, con che coraggio?

tdi150cv
30-08-2005, 21:16
e che cacchio ... e' veramente una vergonga ... :sofico: :sofico: :fagiano:
almeno ci facessero pagare il canone cosi' da risparmiarci la publicita' ... uffa ! :muro:

Drago
30-08-2005, 21:55
e che cacchio ... e' veramente una vergonga ... :sofico: :sofico: :fagiano:
almeno ci facessero pagare il canone cosi' da risparmiarci la publicita' ... uffa ! :muro:

mi sa che non ho capito

fabio80
30-08-2005, 21:57
mi sa che non ho capito

lascia perdere, è piersilvio in incognito :D

xenom
30-08-2005, 22:03
ma poi avete visto con che precisione riescono a sincronizzare le pubblicità di tutti i canali MEDIASET? :D
saranno anche bastardi ma sono maledettamente furbi... :muro:

signo3d
30-08-2005, 22:11
:asd:

Hideryl
30-08-2005, 22:16
:rotfl:

mediashioppin rulezz :D

ottima roba: una mustek da antiquariato, una fotocamera da cesso, un materassino gonfiabile da neuro...

complimenti :D
Già :D Poi quei tizi hanno tutti copiato il modo di fare di giorgio mastrotta se ci fate caso, hanno tutti lo stesso modo di strillare che ti verrebbe voglia di andare a milano mentre sta facendo la televendita in diretta e soffocarlo coi sui copripiumini e prenderlo a padellate mondial casa in testa.

matteo1
30-08-2005, 22:22
Un paio di settimane fa hanno anticipato il TG5 della notte qualche minuto prima dell'una (di notte) e per vedere NYPD mi è toccato aspettare l'una e 45 :cry:
Giochetti estivi :rolleyes: :muro:

FuGu
30-08-2005, 23:13
Beh, l'estate è il far west dei palinsesti.

Ti mandano quel cavolo che gli pare, programmi olderrimi, repliche delle repliche, cambio al volo della programmazione, inopinati ritardi.

Ma dico, ti costa tanto mandarmi una serie di film non nuovi ma comunque appetibili?
che so, arma letale 1-2-3-4, rocky (per farse du ghigne col 4 :D ), rambo, tutte 'ste cacchiate che un minimo di azione la fanno.

Ma neanche Don Camillo ci fanno vedere, solo Giletti in seconda serata, assieme a Malgioglio!

Belìn!

:D

:doh:

xenom
30-08-2005, 23:27
arma letale... :rotfl:

ma anche qualche film horror ci starebbe bene... qualcosa di psicologico in stile the ring magari :asd:

Drago
30-08-2005, 23:31

ah ho capito dovremmo ringraziare che è 'gratis'.
eh si.
preferisco vedere lo schermo nero tutto il giorno :D

PeK
30-08-2005, 23:50
eh si.

per me tv=xbox

fabio80
31-08-2005, 00:02
eh si.

io la accendo solo per tg e dvd.. difatti il canone lo sento come un ladrocinio. tanto i film sono vecchi e la pubblicità insopportabile....